GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Messaggio da criker » 7 apr 2008, 13:09

ariel76 ha scritto:Io oggi sono bloccata a casa perché ho il tagliando della macchina alle 14.30 e non mi danno neanche la vettura sostitutiva! :aargh
Dovrò stare bloccata per 2 ore in un posto veramente in the middle of the nowhere a sentirmi l'iPod e leggere...
Non sono potuta andare quindi al lavoro e la capa mi è sembrata un po' irritata. Ovviamente ora mi sento in colpa... :che_dici
IDEM! io sono in ferie: le uniche che fino ad adesso non mi sono state cancellate! Mi hanno chiamato 5 volte........ ma non ho mai risposto, perchè avevo paura che mi richiamassero al lavoro :aargh .... e ovviamente mi sento una mer..! :che_dici
ariel76 ha scritto:Ho già portato Mirò dal veterinario a fare il lavaggio della vescica ed ora è qui con me con il collare elisabettiano che lo rende ancora più tenero e dolce perché gli appesantisce il capino e quando cammina sembra che abbia le movenze da rapper alla moda!! :ahaha
In più sbatacchia ad ogni pie' sopinto e si rintrona da solo...è adorabile!
Stasera ci devo ritornare per ripetere tutto e così via per i prossimi giorni...

In tutto questo sono riuscita a prenotare il tampone vaginale per il 21 aprile, ma i risultati me li daranno solo dopo due settimane.
Che tenero, povero Mirò! :cuore
Ma che dice il vet.?
ariel76 ha scritto: Ed ora la domanda:
al tampone precendente non avevano trovato niente di niente se nn un po' di Escherichia coli nelle urine, che sto curando con Ciproxin. Quindi il gine vuole che si negativizzi...secondo voi ha un senso ripetere il tampone vaginale completo????
:domanda
O, visti anche i tempi, mi converrebbe rifare una più veloce urinocoltura giusto per vedere che l'antibiotico abbia debellato il coli???
Io fossi in te visto che Vito ti ha detto di farlo, me ne starei buona buona e lo farei! Dato la situazione di Franci cosa sai se nel frattempo non sia venuto anche a te qualcosa così quando lui smette la cura devi ricomincirla tu! Credo che sia bene che facciate tutto in contemporanea, anche quello che ti sembra superfluo!
:sorrisoo
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 7 apr 2008, 13:45

Buongiorno bellezze passo di corsa, sto a lavoro e oggi c'è il capo quindi non posso restare molto con voi :bacio
hope ha scritto: ah! oggi è il nostro settimo anniversario!!! ci conosciamo da 7 anni :emozionee mi sembra ieri... :cuore sono cosi innamorata.... sembro una teenager :ahaha
Auguriii :yeee :yeee siete una coppia meravigliosa

Pumetta :yeee sono felicissima per te, dopo tanta attesa finalmente puoi partire :incrocini per la visita

Ariel :incrocini per Mirò, per quello che riguarda la tua domanda io ti direi di fare il tampone, così sei sicura che non c'è nulla :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 7 apr 2008, 16:57

ok compaguzze belle, e tampone completo sia! :che_dici

nel frattempo il ribattezzato Emirom (Eminem versione Mirò) si è abilmente STRAPPATO IL CATETEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
:aargh :aargh :aargh :aargh

Mi sta mettendo a dura prova...il tempo di tornare dal tagliando alla macchina e lo trovo senza collare e col catetere ciondoloni!
:urka

Sono subito corsa dal veterinario che glielo ha tolto definitivamente e gli ha testato il pisellino per vedere se urina...ha inondato tutto! Speriamo che continui così!!!
:incrocini

Ho letto finalmente con un po' più di calma il link di CUB che mi aveva inviato :maialino: / :iroso: in cui ci sono delle descizioni dettagliate sulla pma! Grazie! Ho scoperto che non sapevo tante cose...per esempio che il pickup si fa per via vaginale e che tra FIVET e ICSI in realtà la sceta si fa all'ultimo momento e che ,SOPRATTUTTO, l'ICSI non è statisticamente più pericolosa di un concepimento naturale per quanto riguarda il rischio di malattie genetiche!!!
E poi e poi...che in alcuni centri si può decidere di trasferire gli embrioni quando arrivano a diventare blastociti oppure iniettare le morule nelle tube anziché nell'utero...insomma ho tanto tanto da leggere:
:intellettuale:
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 7 apr 2008, 18:34

Eccomi di ritorno a casa dopo un pomeriggio di inerno!
Sono in ferie e Fra è a Francoforte fino a giovedì per la fiera: :buuu Sono sola soletta a casa a parte il mio caro Mac! Oggi presa da irrefrenabile impulso di shopping ho avuto la brillante :che_dici idea di portarlo con me! Già portare un uomo quando sei nello stato d'animo dell'acquisto compulsivo è un rischio, figuriamoci un cane....... :cane_guinzagli: Data la fretta di cui Mac sembrava impossessato l'acquisto è stato ancora più compulsivo del previsto....... e domani volevo andare per scarpe!! :urka
Poi ho ricevuto una tel. da un mio zio, che mi ha comunicato che un mio vecchissimo zio è morto, così domani funerale insieme alla mia nonnina! Forse così il mio portafolgio sarà un po' più salvo, sempre che non mi riprenda il tutto mercoledì........ :fischia

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 7 apr 2008, 18:40

ariel76 ha scritto: nel frattempo il ribattezzato Emirom (Eminem versione Mirò) si è abilmente STRAPPATO IL CATETEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
:ahaha
ariel76 ha scritto:Mi sta mettendo a dura prova...il tempo di tornare dal tagliando alla macchina e lo trovo senza collare e col catetere ciondoloni!
Tipico degli animali: anche Mac quando portava il collare elisabettiano per la dermatite dietro al collo è stato uno strazio...... noi alla fine gli avevamo messo una mia maglietta attillata per evitare che si grattasse. Certo per Mirò, data la parte ..... incriminata :fischia ..... non saprei cosa consigliare!

ariel76 ha scritto:Ho letto finalmente con un po' più di calma il link di CUB che mi aveva inviato :maialino: / :iroso: in cui ci sono delle descizioni dettagliate sulla pma! Grazie! Ho scoperto che non sapevo tante cose
Anch'io :sommersa:

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 7 apr 2008, 18:56

criker ha scritto:Eccomi di ritorno a casa dopo un pomeriggio di inerno!
Sono in ferie e Fra è a Francoforte fino a giovedì per la fiera: :buuu Sono sola soletta a casa a parte il mio caro Mac! Oggi presa da irrefrenabile impulso di shopping ho avuto la brillante :che_dici idea di portarlo con me! Già portare un uomo quando sei nello stato d'animo dell'acquisto compulsivo è un rischio, figuriamoci un cane....... :cane_guinzagli: Data la fretta di cui Mac sembrava impossessato l'acquisto è stato ancora più compulsivo del previsto....... e domani volevo andare per scarpe!! :urka
Poi ho ricevuto una tel. da un mio zio, che mi ha comunicato che un mio vecchissimo zio è morto, così domani funerale insieme alla mia nonnina! Forse così il mio portafolgio sarà un po' più salvo, sempre che non mi riprenda il tutto mercoledì........ :fischia

:maialino: ...mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ma era il fratello di tua nonna?? uffa...stalle vicino... :cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 apr 2008, 19:04

a maggio faremo la icsi su ciclo spontaneo :yeee alla tecno.... ho avuto un'ottima impressione del dott B...ini :hi hi hi hi

ne faremo 3 poi vedremo :incrocini
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 7 apr 2008, 19:10

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

che notizia bellissimaaaaaaaaaaaa!!!
mammamia questa primavera sarà davvero "CREATIVA" per le endine!!!!!!!!
:ahaha
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 7 apr 2008, 19:19

hope ha scritto:a maggio faremo la icsi su ciclo spontaneo :yeee alla tecno.... ho avuto un'ottima impressione del dott B...ini :hi hi hi hi

Caz..... HOPE NON PERDI TEMPO!!!!!! :yeee
Che bello...... questa primavera sarà davvero prolifica!!!!!!!
VAI HOPE!!!! SONO FELICISSIMA!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 apr 2008, 19:20

:hi hi hi hi
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 7 apr 2008, 19:20

ariel76 ha scritto:

No era il cognato..... ma cmq non è il massimo: 2 mesi fa è morta la moglie e 15 giorni fa il "figlio" (un nipote cresciuto come un figlio, che non avevano!).

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 7 apr 2008, 19:25

occavolo.....
:coccola
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 7 apr 2008, 19:28

:grrr
Quando ci si mette!!!! :che_dici

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 7 apr 2008, 19:29

Vado :doccia:
Spero di riuscira e rilassarmi un po'....

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 apr 2008, 19:30

criker ha scritto:
ariel76 ha scritto:

No era il cognato..... ma cmq non è il massimo: 2 mesi fa è morta la moglie e 15 giorni fa il "figlio" (un nipote cresciuto come un figlio, che non avevano!).
mi spiace :coccola

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 7 apr 2008, 19:52

hope ha scritto:a maggio faremo la icsi su ciclo spontaneo :yeee alla tecno.... ho avuto un'ottima impressione del dott B...ini :hi hi hi hi

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiforza Hope questa deve essere quella decisiva :incrocini :incrocini :incrocini
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 7 apr 2008, 19:53

Cri caspiterina :coccola :coccola dai almeno non hai speso i tuoi soldini :hi hi hi hi

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 8 apr 2008, 10:02

Eccomi oggi non c'e' nessuna??? Ma la nostra Ciulina che fine ha fatto?? :domanda Forse mi sono persa qualcosina :fischia

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 8 apr 2008, 10:34

Ciao ragazze.....
Pume....che bello ... si sta avvicinando il momento...... :yeee
Hope..... ti lanci in questa nuova avventura....? Bene..... :yeee
Cri.... ma non potevi aspettare e prendere le ferie con France? Magari ve ne andavate da qualche parte.... Il fatto è..... che sono io a volere fare delle ferie con il mio amore... ma non potendole fare..... spingo tutti a farle :ahaha :ahaha :ahaha
Ariel... non ti fare problemi per il lavoro.... come facevi ad andarci????? E poi il cuccioletto aveva bisogno di te.... :coccola
Cornelia anche te sei ad un buon punto con la pma.......
Non vi nascondo che sono un pò invidiosa..... sapere che dopo quasi un anno di enantone....(ottobre2006/agosto 2007) devo stare ferma questi altri tre mesi.... mi sembra tempo perso.... per carità è giusto tenere tutto a riposo... però chi l'ha provato o lo sta provando ...sà cosa si sente a non poter tentare di rimanerci!!!!!!! :aargh :che_dici
Che discorso contorto!!!!! :ahaha
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 8 apr 2008, 10:42

Ciao Byte :yeee :bacio :yeee :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”