IDEM! io sono in ferie: le uniche che fino ad adesso non mi sono state cancellate! Mi hanno chiamato 5 volte........ ma non ho mai risposto, perchè avevo paura che mi richiamassero al lavoroariel76 ha scritto:Io oggi sono bloccata a casa perché ho il tagliando della macchina alle 14.30 e non mi danno neanche la vettura sostitutiva!![]()
Dovrò stare bloccata per 2 ore in un posto veramente in the middle of the nowhere a sentirmi l'iPod e leggere...
Non sono potuta andare quindi al lavoro e la capa mi è sembrata un po' irritata. Ovviamente ora mi sento in colpa...![]()
Che tenero, povero Mirò!ariel76 ha scritto:Ho già portato Mirò dal veterinario a fare il lavaggio della vescica ed ora è qui con me con il collare elisabettiano che lo rende ancora più tenero e dolce perché gli appesantisce il capino e quando cammina sembra che abbia le movenze da rapper alla moda!!![]()
In più sbatacchia ad ogni pie' sopinto e si rintrona da solo...è adorabile!
Stasera ci devo ritornare per ripetere tutto e così via per i prossimi giorni...
In tutto questo sono riuscita a prenotare il tampone vaginale per il 21 aprile, ma i risultati me li daranno solo dopo due settimane.
Ma che dice il vet.?
Io fossi in te visto che Vito ti ha detto di farlo, me ne starei buona buona e lo farei! Dato la situazione di Franci cosa sai se nel frattempo non sia venuto anche a te qualcosa così quando lui smette la cura devi ricomincirla tu! Credo che sia bene che facciate tutto in contemporanea, anche quello che ti sembra superfluo!ariel76 ha scritto: Ed ora la domanda:
al tampone precendente non avevano trovato niente di niente se nn un po' di Escherichia coli nelle urine, che sto curando con Ciproxin. Quindi il gine vuole che si negativizzi...secondo voi ha un senso ripetere il tampone vaginale completo????
![]()
O, visti anche i tempi, mi converrebbe rifare una più veloce urinocoltura giusto per vedere che l'antibiotico abbia debellato il coli???