cucila77 ha scritto:No, no..il mio piccolo ha avuto un'asfissia perinatale e, onestamente, pensavo che non potesse fare determinati vaccini perchè "pericolosi" secondo me, invece mi è stato detto che sarebbe stato meglio vaccinarlo perchè almeno la malattia è "controllata" con i vaccini! Certo si hanno precauzioni in più..tipo dare la tachipirina per le 48 ore successve al vaccino ogni 6 ore e roba del genere...non so, a me è andata benissimo!fede71 ha scritto:perché mio fratello ha avuto una lesione cerebrale che gli ha comportato il piccolo male, causata molto probabilmente dal morbillo e in alcuni casi dopo il vaccino morbillo-parot-ros si sviluppa il morbillo che può comportare dunque uguale rischio.
Volevo solo sapere se sapevate esattamente come fosse successa la cosa, noi lo abbiamo scoperto solo 10 anni dopo!
Ah...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il tuo bimbo e per voi!
WHAAAATTTTTT????cucila77 ha scritto:proprio questo non è...infatti ora sospettano che sia dovuto ad allergie alimentari e non alla sua nascita..perchè gli esami (eeg e RM) sono negativi!!! Secondo me è solo perchè ogni medico la pensa a modo suo..e con noi hanno rischiato ed è andata bene per fortuna. .ma se avessi avuto tutte queste informazioni non lo avrei vaccinato probabilmente!

Ecco lo sapevo,

che rabbia che mi viene!!!
Sapete che tutta 'sta proliferazione negli ultimi decenni di intolleranze alimentali, allergie, asme, etc etc sono spesso imputate proprio ai vaccini?!?!?!
Posso rimandare a un sito "contro"?!?! chiedo alla moderatrice attiva in questo topic...