noi oggi siamo arrivati a 16
ditemi che fino ai 2 anni posso stare tranquilla

Messaggio da banana80 » 7 apr 2008, 16:55
Messaggio da rosmirk » 7 apr 2008, 17:23
Messaggio da babymary » 7 apr 2008, 17:33
allora c'è chi lo frega :prrrr noi siamo fermi a 14 anche se stanno lavorando altri duebanana80 ha scritto:Si parlava di denti
noi oggi siamo arrivati a 16
ditemi che fino ai 2 anni posso stare tranquilla
Messaggio da banana80 » 7 apr 2008, 17:34
Guarda Ros, questo week end hanno tagliati i canini e premolari superiori, già durante la settimana potevo andare a vendere la bava per le lumache che non ne producevano abbastanza e poi capricci su capricci; ma che volevi fare? era noioso per un motivo più che valido. Poi sabato alla mattina ogni tanto diventava serio, cupo e pensieroso, come se si ascoltasse ed improvvisamente piangeva e non voleva stare nel passeggino, non in braccio, non per terra, non nel lettorosmirk ha scritto:BANANA 16![]()
![]()
![]()
noi, se andiamo avanti così... 16 denti li avremo a 10 anni
Messaggio da Pastrocchio77 » 7 apr 2008, 17:53
Messaggio da Pastrocchio77 » 7 apr 2008, 17:54
Messaggio da babymary » 7 apr 2008, 18:33
Dalle cose piccolissime tipo il riso per bimbi, pastina piccola, purea etcPastrocchio77 ha scritto:Ebbene sì, anche noi siamo a ben 5 denti e 1/2 ....![]()
Adesso abbiamo un problema: Giorgia sono 2 gg che non vuole mangiare, povera si sarà stufata delle pappe...peccato che NON VUOLE MASTICARE! E quindi, cosa posso darle? Sapete cosa fa? tiene il mangiare in bocca e poi pensa di mandarlo giù non masticato e così!
Messaggio da Vicky1572 » 7 apr 2008, 18:41
Messaggio da Cipo71 » 7 apr 2008, 20:44
Messaggio da heidi_k » 7 apr 2008, 23:12
Messaggio da heidi_k » 7 apr 2008, 23:19
Pastrocchietta ma tu finora cosa davi da mangiare a Giorgia??babymary ha scritto:Dalle cose piccolissime tipo il riso per bimbi, pastina piccola, purea etcPastrocchio77 ha scritto:Ebbene sì, anche noi siamo a ben 5 denti e 1/2 ....![]()
Adesso abbiamo un problema: Giorgia sono 2 gg che non vuole mangiare, povera si sarà stufata delle pappe...peccato che NON VUOLE MASTICARE! E quindi, cosa posso darle? Sapete cosa fa? tiene il mangiare in bocca e poi pensa di mandarlo giù non masticato e così!
Messaggio da babymary » 8 apr 2008, 8:08
Messaggio da babymary » 8 apr 2008, 8:09
Messaggio da Vicky1572 » 8 apr 2008, 8:23
Coraggio Babymarybabymary ha scritto:Vicky1572, per la pappa Filippo fa ugale a Martina rifiuta le cose a pezzi.
Ottimo il consiglio di Tata LuciaSentite io ho cercato ma non mi risulta, lo hanno fatto un libro loro o no? Sarebbe tanto comodo io lo comprerei
![]()
Auguri in ritardo a Pietro e Federico![]()
Messaggio da crissy1972 » 8 apr 2008, 8:47
Messaggio da Vicky1572 » 8 apr 2008, 9:31
Messaggio da Haruko » 8 apr 2008, 9:49
Messaggio da Pastrocchio77 » 8 apr 2008, 10:01
Guarda Heidy le ho provate tutte ...a insegnarle a masticare - e lo fa, ma solo per due/tre bocconi - a frullare grosso ... ma non ne vuole sapere, ho aumentato le dimensioni della pastina e devo dire che almeno quella la mangia bene ...non so ci vorrà un pochino più di tempo!heidi_k ha scritto:Pastrocchietta ma tu finora cosa davi da mangiare a Giorgia??babymary ha scritto:Dalle cose piccolissime tipo il riso per bimbi, pastina piccola, purea etcPastrocchio77 ha scritto:Ebbene sì, anche noi siamo a ben 5 denti e 1/2 ....![]()
Io quando Eva masticava ancora così così le facevo vedere come fare... gnam gnam gnam... e ancora adesso ogni tanto mangia e mi fa vedere a bocca aperta che mastica con i dentini...
Hai già provato a frullare grosso e ad aumentare la dimensione della pastina etc.?
Ultima cosa: non è che magari è inappetente per i dentini che le fanno male??
Messaggio da Pastrocchio77 » 8 apr 2008, 10:06
Crissy stai tranquilla, di tempo ne hai....crissy1972 ha scritto:Auguri in ritardo a Pietro e Federico![]()
![]()
![]()
RAGAZZE AIUTO:A 3 anni vorrei mandare Chiara all'asilo,quando devo fare l'iscrizione e cosa serve?Sono veramente ignorante su queste cose![]()
Messaggio da Pastrocchio77 » 8 apr 2008, 10:09