premetto che io e mio marito siamo in crisi finanziarie molto serie, dopo il parto a febbraio ho perso il lavoro (era in nero) e sono due mesi che lo sto cercando...
mi è arrivata una proposta: call center outbound 600euro mensili vicinissimo a casa...ma non ho dato la mia disponibilità...
apparte che sono diplomata e laureata, ma questo poco importa, quando hai bisogno di lavorare, lavori, quello che c'è c'è, almeno io l'ho sempre pensata così, non sono mai voluta diventare una donna in carriera, ho sempre desiderato essere moglie e mamma e ho realizzato questo sogno...è più per i miei genitori, con tutti i sacrifici che hanno fatto (anche io veramente
insomma ad un certo punto mi sono guardata in giro e badate, ne ho mandati così di curriculum...poi appunto mi è arrivata questa proposta e venerdì pomeriggio ho fatto il colloquio e ovviamente è andato bene...ma chi ha avuto esperienze in un call center sa bene che cos'è! non riesco ad accettarlo, vorrei, ma è un lavoro non adatto a me, la gente ti tratta male, ti insulta e io so come sono fatta, tornerei a casa piangendo tutti i giorni.
Dall'altra parte sono molto combattutta, vicino casa, 4h al giorno (dalle 11 alle 15) con due bambini piccoli (18mesi e 2mesi)...bho non so...le mie compagne febbrarine mi hanno consigliato di accettare, mio marito pure, i miei...ma io proprio non me la sento...lo so che nel frattempo potrei continuare a trovare di meglio, ma io non me la sento di cominciare neanche....
scusate il lenzuolo