io stasera me la sto affettando dalla noia.. E quindi vengo qui a rompere sperando che ci sia qualche anima in pena che mi dia qualche consiglio su cosa fare il sabato sera.. Perché mio marito non c'è, trovasi in miniera-trasferta da diversi mesi con poche e brevi comparse.. Sono arrivata persino a trasferirmi da mia mamma per non soffrire la solitudine anche se mi tocca sorbirmi tempesta d'amore (che mia madre chiama Furstennnnhofff) ogni sera
Ma il sabato davvero, in tv c'è da spararsi e io di comizi non ne posso più!! Navigo in internet un'oretta.. e poi? Il dvd non funziona.. Mia figlia l'ha ucciso giusto due giorni fa.. Uscire con le amiche? Bho non lo so, qualche volta è ok.. Ma poi 'ndo vado? Quelle escono alle 23.30 per andare a ballare, tornano alle 6 ma per me alle 7 già la sveglia suona! E poi finché andiamo a farci una birretta.. Ok, ma a ballare non mi sento più a mio agio.. Una volta ci sono andata e forse è stato un bene dato che mi sono resa conto di quanti stron.zi popolino ancora l'emisfero terrestre.. E di come ormai quel periodo di bagordaggine sia definitivamente OUT.
E quindi che cosa faccio? Ditemi qualche buon libro da leggere, un passatempo serale.. O fatemi compagnia se ci siete!!