GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che cavolo fare al sabato sera senza il socio??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Che cavolo fare al sabato sera senza il socio??

Messaggio da Lunette » 5 apr 2008, 21:28

Ciao Amiche,

io stasera me la sto affettando dalla noia.. E quindi vengo qui a rompere sperando che ci sia qualche anima in pena che mi dia qualche consiglio su cosa fare il sabato sera.. Perché mio marito non c'è, trovasi in miniera-trasferta da diversi mesi con poche e brevi comparse.. Sono arrivata persino a trasferirmi da mia mamma per non soffrire la solitudine anche se mi tocca sorbirmi tempesta d'amore (che mia madre chiama Furstennnnhofff) ogni sera :x:
Ma il sabato davvero, in tv c'è da spararsi e io di comizi non ne posso più!! Navigo in internet un'oretta.. e poi? Il dvd non funziona.. Mia figlia l'ha ucciso giusto due giorni fa.. Uscire con le amiche? Bho non lo so, qualche volta è ok.. Ma poi 'ndo vado? Quelle escono alle 23.30 per andare a ballare, tornano alle 6 ma per me alle 7 già la sveglia suona! E poi finché andiamo a farci una birretta.. Ok, ma a ballare non mi sento più a mio agio.. Una volta ci sono andata e forse è stato un bene dato che mi sono resa conto di quanti stron.zi popolino ancora l'emisfero terrestre.. E di come ormai quel periodo di bagordaggine sia definitivamente OUT.

E quindi che cosa faccio? Ditemi qualche buon libro da leggere, un passatempo serale.. O fatemi compagnia se ci siete!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Che cavolo fare al sabato sera senza il socio??

Messaggio da fly » 5 apr 2008, 21:58

e farti la beauty farm?

nel senso quando mio marito non c'è (purtroppo troppo raramente :fischia ) io mi depilo le gambe, mi faccio i baffetti, le sopracciglia, magari una maschera........e mi rilasso.....
e magari mangio anche schifezze senza nessuno che mi guarda così :x:
poi un libro molto light tipo la kinsella o qualche giornale da salone di parrucchiera....
mi sistemo il guardaroba e butto via un mare di vestiti

va beh, ho capito che schifo di sabato.....era un'idea.... :che_dici
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 5 apr 2008, 22:27

ah ah ah Fly hai ragione, la beauty farm.. Mica male come idea!
e magari anche il diario di Bridget Jones come film e un bicchierino di prosecco sul tavolino..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 6 apr 2008, 0:01

anche io stasera sono senza il sociuzzo...è a lavorare in ospedale, ma torna tra un oretta. Bè io quelle poche volte che ho la casa tutta per me, me la godo...anche solo a fare 2 servizietti in tranquillità e a cenare davanti al pc... :hi hi hi hi .
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 apr 2008, 0:50

guarda, da circa 4 ore pagherei per essere da sola. giuro. ma davvero eh?????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 apr 2008, 8:42

Pasakiotta ha scritto:ah ah ah Fly hai ragione, la beauty farm.. Mica male come idea!
e magari anche il diario di Bridget Jones come film e un bicchierino di prosecco sul tavolino..
w la vita da Bridget! Dopo le Babbione possiamo creare il gruppo delle bridgettone, con i mutandoni della nonna?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 6 apr 2008, 10:35

Vai raga.. facciamo il gruppo delle Bridgettone.. . Chiunque sia sola (o voglia esserlo per un paio d'ore :hi hi hi hi ) Poi alla fine che ho fatto.. Niente, cazzeggiamento fino alle 23, uscita sul balcone a fumare, rientrata, mangiato mezzo sacchetto di patatine, lavato denti, fatto pipì e letto due pagine esatte di libro. Abbioccata alle 24 circa.. E oggi si prospetta una giornata da lavori di pulizia...

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 apr 2008, 10:41

Io la serata solitaria ce l'ho il venerdì perchè lui esce.. io di solito vengo su gol per vedere se c'è qualcuna.. mi faccio di gelato o patatine etc..
evviva le bridgettone!!! :yeee

marielena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marielena » 6 apr 2008, 10:42

Pasakiotta ha scritto:ah ah ah Fly hai ragione, la beauty farm.. Mica male come idea!
Io ti consiglierei il libro del diario di Bridget Jones o anche "Che pasticcio...." sempre con lei, ti giuro mi sono sganasciata dalle risate :ahaha . Adoro quel personaggio mi ci vedo molto sopratutto per la birra la ciccia e le sigarette, vita che prima di quella matrimoniale amavo fare. Uscire con gli amici, chiudersi in birreria, spaccarsi con le siga e tutte impuzzonite verso le 4 tornare a casa :sorrisoo . Ma ti giuro se ripenso a quello che facevo mi chiedo sempre "COME CAVOLO FACEVO?" ora arrivo al massimo alle 21 perchè la piccola durante il giorno mi spezza in due :grrr . Prova a creare degli interessi tipo sfilata di DVD da vedere, io infatti il sabato sera mi spacco solo con quello ora :ahaha . Cmq ha avuto una serata sempre meglio della mia eh, alle 21,30 dormivo :buuu :buuu
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 6 apr 2008, 13:02

Si ma poi inizio a sbavare davanti a Colin Firth.. Ragà sono in astinenza forzata anche da quello :che_dici

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 6 apr 2008, 15:00

Io quando sono sola alla sera (capita raramente per fortuna) mi prendo un DVD di quelli che a mio marito non piacciono...oppure mi leggo un libro..o lavoro al pc con foto e montaggio di filmini...oppure mi rilasso semplicemente non dovendo cucinare per lui... :prrrr
Ultimamente ho letto dei libri molto avvincenti..uno addirittura l'ho finito in una notte e non vi dico in che stato ero al mattino dopo...
La saga della Gabaldon (bellissima fà sognare) e la saga della Mayer (Twilight)....quando leggo mi devo staccare dalla realtà altrimenti mi deprimo... :che_dici
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 6 apr 2008, 15:29

pasakiotta, sopravvissuta alla serata da brivido?????

sei già con i ritmi della colf adesso???
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 6 apr 2008, 16:29

Credo che mangiare dvanti al pc però sia mooolto pericoloso... Una volta mi sono finita 2 tavolette di cioccolato senza accorgermene. :che_dici
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 apr 2008, 16:31

Aurora ha scritto:Credo che mangiare dvanti al pc però sia mooolto pericoloso... Una volta mi sono finita 2 tavolette di cioccolato senza accorgermene. :che_dici
ah beh a me capita regolarmente... ma mica l'ho fatta apposta eh! :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 6 apr 2008, 17:21

ely66 ha scritto:guarda, da circa 4 ore pagherei per essere da sola. giuro. ma davvero eh?????
anche io!!!!!! :hi hi hi hi
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 6 apr 2008, 18:39

Pasakiotta ha scritto:.. Perché mio marito non c'è, trovasi in miniera-trasferta da diversi mesi con poche e brevi comparse.. Sono arrivata persino a trasferirmi da mia mamma per non soffrire la solitudine anche se mi tocca sorbirmi tempesta d'amore (che mia madre chiama Furstennnnhofff) ogni sera :x:
Anche io mi sono trasferita da mia mamma perche' il mio compagno e' sempre via per lavoro e ci vediamo 3 week al mese(piu o meno),io per non soffrire di solitudine mi tocca sorbirmi le discussioni sull'educazione del bambino(a mia mamma non va mai bene quello che faccio :buuu ),altro che "tempesta d'amore",tempesta in casa!!!
Comunque io al sabato sera quando sono da sola raramente mi annoio,se non esco e il bimbo dorme mi metto al pc e mi guardo la Corrida,ieri invece sono uscita a cena con due mie amiche (con Lorenzo dietro!)poi alle 10 e mezza a casa.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 6 apr 2008, 22:28

Bene Miranda, un'altra Bridgettona.. Aumentiamo di numero! Ma tu esci da sola? Io ogni tanto si, come dicevo non vado a ballare, ma a bere una cosa, cinema, aperitivo.. Eppure quando capita di incontrare qualcuno stanno sempre li a dirmi: ma come, il marito non c'è e tu esci????
Non so, forse pensano che per mesi e mesi mi debba rinchiudere in un bunker?

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 6 apr 2008, 22:39

Pasakiotta ha scritto: ma come, il marito non c'è e tu esci????
Non so, forse pensano che per mesi e mesi mi debba rinchiudere in un bunker?
Ho passato un'adolescenza(e ben oltre) a tornare a casa presto e a non andare in discoteca perche' avevo degli orari da coprifuoco,liberta' zero!!! se mi fossi trovato un marito bakkettone non so quanto sarebbe durata!!Nel mio caso con marito a casa ogni 15 giorni,dovrei uscire 1 volta al mese!!! :urka

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 6 apr 2008, 22:51

Sìììì, anche io Bridgettona!!
Giusto per illustrarvi brevemente la mia situazione...
Marito fornaio :urka :urka
Va via di casa nelle 23 e torna la mattina alle 9. Tutte le notti tranne il sabato. Ovviamente sabato sera, se non lavoro io, cerchiamo di fare qualche cosa di carino insieme ma, immancabilmente, lui verso le 22 crolla in una specie di pre-coma letargico.
Sono a casa da sola praticamente tutte le notti e, a parte quando lavoro io o sono di smonto notte che allora alle 20 mi scatta il coma profondo, mi rompo le balotas.
Ancora niente cuccioli ( :incrocini ) per cui di tempo ne ho pure troppo per pensare e per rompermi.
Leggo tanto.
Faccio ricerche su internet (per il lavoro e per qualsiasi cosa mi susciti interesse...)
Depilazione, unghie, creme,....
Faccio finta di fare qualche esercizietto seguendo un dvd di yoga, giusto per quietare la coscienza sporca (di cioccolato) :prrrr
Enigmistica.
Ricamo, ma solo se ispirata e comunque in inverno.
Dipingo.
E poi, DORMO. Un sacco.
Uscire da sola non mi piace tanto... un po' perchè le mie vere amiche abitano lontano e faccio fatica a legarmi e a dare confidenza alle persone che conosco da poco. Ho alcuni amici uomini ma so che al maritino non farebbe proprio tanto piacere... per cui evito.
E mi dedico a pistolate.
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 6 apr 2008, 23:07

io sono sola da una settimana e lo sarò ancora per la prossima.
certo ci sono un sacco di cose in + da fare (mio marito è un angelo :hi hi hi hi ) però devo dirti che non mi annoio: internet, un buon libro, riviste, tv...
C&G

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”