SIAMO A TRIESTE!! C'è un sole bellissimo e non vedo l'ora di uscire a sentire l'odore del mare e il vento sulla faccia. Io e Lallafamiglia abbiamo appena fatto colazione con i cuccioli che seduti sul tavolo si sono scambiati saluti e saliva...
Il B&B ha il collegamento wireless e.. eccomi qui!
E' un sacco di tempo che non passo, ho saputo da Lalla delle preoccupazioni di SERE.. e delle belle news di Annalisafr07!
Paola alias OPLA'.. ho letto di Pietro e delle sue facce con la pappa vanigliata.. Volevo chiederti.. Al di là della faccia "schifata" anzi raccapricciata, come hai scritto tu.. si è poi rifiutato di andare avanti a mangiare? Te lo chiedo perchè mi ricordo benissimo le prime facce di Elisa con la pappa. Ero costretta a ingannarla per farle aprire la bocca dandole un giochino che lei ciucciava. Appena apriva la bocca.. TAC! Cucchiaino! Anche lei faceva facce orribili, ma alla fine si spazzolava tutto. Questo te lo dico perchè può darsi che sia semplicemente perplesso o infastidito dalla novità e non che gli faccia schifo la pappa. Ora ti dico una cosa che naturalmente puoi contestare.. Non è che a te DISPIACCIA che a lui possano piacere "schifezze" tipo la pappa lattea piena di "robaccia" e che in realtà tu sia quasi contenta che faccia quelle facce orribili? Te lo chiedo perchè se così fosse rischi di insistere su quello che piace a te e non a lui. Ti parlo da mamma bis che questa cosa l'ha già vista.. Che delusione quando preferiva la torta del Mulino Bianco alla torta fatta con farina bio e miele... E più in là il panino di Mac Donald's al mio hamburger di carne controllata.. con le prime pappe il distacco almeno per me è stato lacerante e con Vale come vedi sto posticipando sempre più proprio perchè mi dà tremendamente fastidio che a nutrire mia figlia sarà la Mellin e non più io. Ma l'importante è che noi che siamo "i grandi" ce ne rendiamo conto e mettiamo da parte i nostri biechi interessi