wendy74 ha scritto:Sabato ero in giro con la Mimi e marito e ogni pancione che vedevo istintivamente mi veniva da sospirare e dire "Beata lei..."
Mio marito mi ha guardata così![]()
Oddio pure io faccio la stessa cosa... non sono proprio anormale

Ma la cosa più grave è che il socio mi risponde: "Vabbè quando vuoi puoi averlo di nuovo pure tu"

OOOOOOOHHHHH CALMA!!! Io sono giustifcata che c'ho ancora tutti gli ormoni in subbuglio ma tu???

Wendy che dolce la tua mamma

Evviva i due mesi di Michelle e Massimone

Pam

Premamma

Per me questo è un tasto mooooooooolto dolente perchè adesso sto lavoricchiando da casa (ma più che altro per fare un favore ai miei capi visto che così guadagno seriamente una miseria) ma quando la bimba sarà un pò cresciuta e potrò tornare a lavorare fuori casa credo proprio che dovrò cercarmi qualcos'altro perchè gli orari che facevo prima (dalle tre del pomeriggio fino a quando si finiva...quindi undici, mezzanotte o anche oltre) non sono certo compatibili con la gestione di una bambina.
Vabbè non voglio pensarci da adesso se no comincio ad intristirmi prima del tempo!
Maestrina che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Però visto che mi è capitata la prima rompip@lle magari il secondo (anzi LA seconda) sarà un angelo