GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Bloccato
katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Messaggio da katyotto » 12 set 2007, 21:49

buona sera a tutte.....
creamy certo che ci ricordiamo di te a flavia......purtroppo non ho consigli perchè per il sonnellino del pomeriggio sono messa come te, siccome la suocera lo ha abituato ad addormentarsi nel passeggino non c'è modo di farlo dormire in altri posti, l'unica è mi amamma che ha un'immensità di pazienza lo addormeta nel suo lettone, ma quando siamo a casa mia, mi vergogno un po' a dirlo , l'unico posto dove fa il riposino è nella sdraietta.......per fortuna quella che ho è grande e tamugna altrimenti non avrei saputo come fare......prima o poi lo abituerò a fare il pisolino nel lettino, oppura all'università si porterà la sdraietta :ahaha :ahaha :ahaha
per la notte invece teoricamente dorme dalle 21.30-22.00 alle 6.30-7.00 a meno chè non gli stiano spuntando i dentini e visto che siamo a quota 8 sono più le notti che se sveglia che quelle che ha fa filate....per fortuna solitamente ciuccia un po' d'acqua e si riaddomenta tranne stanotte che si è svegliato alle 4.00 e si è riaddormentato alle 5.45....fino alle 6.30.....ma ho scoperto che siamo a tiro x il nono dentino.......ma quando ci daranno unpo' di tregua?????

lexitia, ciao......la torta è propio belle e anche buona sembrerebbe.....un gran bel lavoro!!!!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 12 set 2007, 21:52

eccomi ragazze, sono a pezzi! ormai vuole stare sempre in piedi, ora spinge le sedie per tutta la casa ma io sempre paura che cada all'indietro quindi lo devo sempre tenere e ho la schiena a pezzi...

ecilia, non ci voglio neanche pensare a quando smetterò di dargli la tetta...mi sento male solo all'idea! comunque a fine mese dovrei andare qualche giorno dai miei e lì vorrei provare a levargliela almeno di giorno!

jessica, :bacio dorme alessio?

creamy, BENTORNATA! Flavia è un bellissimo nome!mi piace molto! :sorrisoo cosa combina la tua cucciola? di tutto di più?

lexitia, benvenuta!

baci a tutte
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 12 set 2007, 21:54

ciao katy!

rica, ho letto che leo sta meglio! :sorrisoo meno male!

:incrocini per la giorgina di fagiolino!
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 12 set 2007, 21:57

sto leggendo un po' di arretrati!

co, ineffetti è bella l'idea di fare una festa unica per i due cugini! per la torta prova a parlargliene, no? :sorrisoo

ecilia, non possiamo mancare alla festa e poi voi venite al nostro! che bello! :yeee
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 12 set 2007, 21:58

sto leggendo un po' di arretrati!

co, ineffetti è bella l'idea di fare una festa unica per i due cugini! per la torta prova a parlargliene, no? :sorrisoo

ecilia, non possiamo mancare alla festa e poi voi venite al nostro! che bello! :yeee
Ottobrina - Esiliata

lexitia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lexitia » 12 set 2007, 21:59

jessica78 ha scritto:Ciao Lexitia!!!!

Bella la torta, vorrei cimentarmi anch'io, di solito i dolci mi vengono bene, sarà perchè sono una gran golosona :ahaha , ma per occasioni così speciali non ne ho mai fatti e ho paura di fare un pastrocchio! :che_dici

fidati se ti piacciono nn verrà mai un pastrocchio...... anche a me piacciono troppo e poi pensa che fino alla sera prima avevo pensato di farla rettangolare e sopra scriverci con le fragoline buon compleano milena poi nella notte mi sono illuminata per come fare l'uno e mi è venuto, nn l'avevo mica mai fatto..... prova nn aver paura....

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 12 set 2007, 22:00

katy, il tuo tommaso si porterà la sdraietta all'università...il mio una tetta di gomma se va avanti così! :ahah
Ottobrina - Esiliata

lexitia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lexitia » 12 set 2007, 22:02

ma si anche la mia vicina di casa ha festeggiato il compleanno della figlia con quello della sorella 23enne e la torta era la stessa disegnata con winni pooh solo per le foto hannomesso le candeline a formare il nome prima dell'una e poi del'altra....

lexitia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lexitia » 12 set 2007, 22:07

aproposito di sonni milena dorme la notte dalle 21 e 30 (da pochi giorni prima anche più tardi) fà un risveglio per il latte (come si fà a levarglielo?) e poi si sveglia definitivamente verso le 7,30 poi fà un pisolo di mezz'ora prima di pranzo e uno di un ora al max un ora e mezza dopo mangiato..... ma è normale??????? nn dovrebbe dormire di più? la figlia della vicina nn solo si sveglia tardi la mattina, anche le dieci grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr poi il pomeriggio dorme almeno un altro paio d'ore arigrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

e io che ero una dormigliona il giorno sembro una zombie....

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 12 set 2007, 22:23

lexitia ,tommy di giorno si fa un pisolo la mattina(ma solo quando è dalla suocera perchè secondo me lo costringe, con mia mamma non lo fa)dopo prando un'oretta e mezza e mezz'oretta in macchina prima di cena quando solitamente torno dai giri pomeridiani, verso le 18.30......mi sa che sono un po' tutti allineati i nostri bimbi.........
adesso dorme spero tanto che non replichi l'ultima notte perchè non ce la posso fare, ho dormito 4 ore...domani in office sono uno zombie.......mi sa che mi vado a nanna, ne approfitto va..........
:bacio :bacio :bacio a tutte.......
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 12 set 2007, 22:35

Stella: sì Ale dorme di nuovo... nel pomeriggio dopo il pisolino l'ho dovuto svegliare io... ormai erano le 18:00 e non aveva neppure fatto merenda, così sono andata in camera sua e con voce fioca fioca ho provato a chiamarlo... bè... s'è arrabbiato che non vi dico, ha iniziato a urlare e piangere disperatamente perchè l'avevo svegliato! :che_dici
Gli ho dato solo mezza razione di latte e poi alle 20:30 ha cenato (ha di nuovo vuotato il piatto :yeee )
L'ho messo nel lettino dieci minuti fa, non sento più parlottare per cui credo che si sia già addormentato!
Ora come minimo mi si sveglia alle 2:00 e non si riaddormenta fino alle 4:00, qualche volta è già capitato!

Lexitia: magari per la torta faccio un paio di prove... tanto andare all'11 ottobre ho tempo e poi qui non si butta via niente :hi hi hi hi (tutte scuse x mangiare dolci!!! :fischia )

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 12 set 2007, 23:30

bUONASERA A TUTTE!!

Siamo tornati e stiamo benissimo,a parte io che ho di nuovo il raffreddore porca la pupazza :che_dici
voi che mi dite?ora son troppo stanca per leggere gli arretrati ma vi stringodi cuore e corro a letto
a domani amiche mie!! :cuore
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 12 set 2007, 23:32

vedo che parlate di sonni(unica pag che ho letto:questa corrente..eheheh)
Lory si adormente verso le 22 e si sveglia verso le nove la mattina :cuore
poi ridorme prima di pranzo un ora
e un paio di ore le fa anche al pome
anche se ora,in viaggio dormiva poco e nulla :aargh speriamo non abbia preso sto giro :fischia
J

lexitia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lexitia » 13 set 2007, 9:20

no la cosa che nn capisco io è che invece milena in vacanza si faceva di quelle dormite, un ora la mattina e almeno altre 2 il pomeriggio e appena saliva in macchina si riaddormentava...invece quì così poco.......

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 13 set 2007, 9:46

buon giorno!!!!
innanzitutto una parola x rica....hai perfettamente ragione quando dici che i invidi i ns problemi....scusa se ti ha dato fastidio....

poi bentornata alla ns sposina mucciolona!!!!....ciao DEb....un salutone anche ai tuoi simpaticissimi uomini....e anche alla tua mamma!!

poi bentonarnata anche a letixia....e alla frettolosa milena!!!

e anche a creamy e flavia!!!

che bello oggi grandi sorprese!!!!

vi aggiorno sui malanni di gio gio.....il ped ha detto che è la gola!
lei è bravissima....anche se ha la febbre....è tranquillissima!

x la questione tetta.....sono presente!!!!!
ultimamente lei la prende solo a colazione, a merenda e una volta di notte!.....
siamo migliorati tanto!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

jessy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jessy » 13 set 2007, 9:59

Ciao a tutti!

Anche noi raffreddate, Marty gola arrossata e tonsille gonfie, non ha mangiato la settimana scorsa ma vedo che ora va meglio perchè ha ripreso a mangiare tutto! :yeee

Ieri abbiamo visto il primo timido dentino bucare la gengiva, cioè si vede un taglietto e delle puntine bianche che spuntano. Ora mi chiedo, il peggio deve ancora venire o è passato? La gengiva non è per niente gonfia e Marty non si lamenta... :urka

Baci a tutti e tanti :incrocini ai bimbi malati!
Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 13 set 2007, 10:11

vai jessy...il peggio è passato!!!
almeno giorgia soffre più prima!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 13 set 2007, 10:13

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!

Bentornata Deb!

Un bacino a Giorgia e Marty che non stanno tanto bene :bacio

Ale ha dormito tutta la notte e non si è svegliato neppure per bere come fa d solito :domanda
Questa mattina però ha delle piccole macchie rosse in viso e non capisco da cosa possano dipendere, la pediatra mi direbbe sicuramente che è un'altra forma virale... :che_dici ma comincio ad avere dei dubbi... la 3° volta in un mese mi pare esagerato!

Comincio a pensare che sia una leggera intolleranza alimentare, solo non capisco cosa può averla scatenata, ieri non ha mangiato cose strane.

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 13 set 2007, 10:48

Ciao a tutte/i
il mio cucciolo dorme... ed io posso godermi un po' di pace volevo salutarvi e dare un bacio alla neo-sposina.
Jessica ho letto un po' che hai casini :coccola ti capisco benissimo!! dopo aver fatto tanto per tornare in Sardegna mi ritrovo io con un buon posto a tempo indeterminato ma part-time e Paolo con un lavoro full-time a giornata ma che vede i soldi quando pare e piace al capo :parolacce1 così a occhio e croce mi tocca tornare in Friuli e ricominciare tutto dall'inizio...... :buuu che palline!!!

fagiolino, ti confesso una cosa ogni volta mi incanto sul tuo avatar ma quanto è bella Giorgia?? :emozionee

Saluto tutte :bacio
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 13 set 2007, 10:57

CHE BELLO!!!
MA OGGI è IL GIORNO DEI GRANDI RITORNI!!!
CIAO sUPERBARBY!!!!!! :yeee :yeee
:emozionee ....grazie ma anche manu è bellissimo!!!!....il nostro cuginetto maggiore!!!
.....ma quindi ci scrivi dalla sardegna?
che cambiamenti...?.....e non ti fermi li?! :incrocini in bocca al lupo x tutto!!! :incrocini

Bloccato

Torna a “Ottobre”