creamy certo che ci ricordiamo di te a flavia......purtroppo non ho consigli perchè per il sonnellino del pomeriggio sono messa come te, siccome la suocera lo ha abituato ad addormentarsi nel passeggino non c'è modo di farlo dormire in altri posti, l'unica è mi amamma che ha un'immensità di pazienza lo addormeta nel suo lettone, ma quando siamo a casa mia, mi vergogno un po' a dirlo , l'unico posto dove fa il riposino è nella sdraietta.......per fortuna quella che ho è grande e tamugna altrimenti non avrei saputo come fare......prima o poi lo abituerò a fare il pisolino nel lettino, oppura all'università si porterà la sdraietta
per la notte invece teoricamente dorme dalle 21.30-22.00 alle 6.30-7.00 a meno chè non gli stiano spuntando i dentini e visto che siamo a quota 8 sono più le notti che se sveglia che quelle che ha fa filate....per fortuna solitamente ciuccia un po' d'acqua e si riaddomenta tranne stanotte che si è svegliato alle 4.00 e si è riaddormentato alle 5.45....fino alle 6.30.....ma ho scoperto che siamo a tiro x il nono dentino.......ma quando ci daranno unpo' di tregua?????
lexitia, ciao......la torta è propio belle e anche buona sembrerebbe.....un gran bel lavoro!!!!!!!!!