GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da alec73 » 4 apr 2008, 9:05

Buongiorno! :sorrisoo

Sono al lavoro, devo ancora prendere il caffè, faccio un salutino veloce poi ripasso con calma e vediamo se si riesce a definire qualcosa sul RADUNO... :incrocini

Ieri sera improvvisata: alle 18.30 mi chiama Fabri e mi dice 'sto uscendo se ti va fatti trovare pronta, lasci Simone a mia mamma e ti porto da Ikea a prendere quelle ultime cosette!'
Alla fine abbiamo preso questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/87474709 (dal sito sembra tutto meno che da bimbi, ma è bassissimo) non è molto grande, lo possiamo pitturare e con € 30 ce la siamo cavata! :yeee

Torno :ok
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 4 apr 2008, 9:06

Apple ho visto le foto... sai che stai proprio bene con i capelli così!! Bella!!
E poi Vito ti somiglia molto... belle le torte, chissà che BBBBUONE!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 9:12

ALEC che bella improvvisata!!!
Ma avete preso solo quello???? :hi hi hi hi

ZELLY non ho capito...l'agopuntura funziona perchè ti fa male la testa? :domanda
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 4 apr 2008, 9:15

buongiorno da un'altra oberatissima...

APPLE mi ricordavo che anche per Dodo era una torta enorme... io così grandi non le ho mai viste... era quasi più grande di quella del matrimonio di mio fratello :prrrr
Cmq. complimenti perchè i tuoi bimbi sono davvero belli insieme!
E anche tu, ti ho vista proprio bene!

CHIKKA sai che se avete un buco libero... io mi metto in coda per riuscire a vedervi questo week!

scusate ma devo già scappare...
che due :grrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 9:16

KIKKA ci provo...ma sai com'è quando vado là eh...anche se alla fine l'importante è che in casa ci sia Nicky...heehehehhe
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 4 apr 2008, 9:28

Chikka ha scritto:ALEC che bella improvvisata!!!

ZELLY non ho capito...l'agopuntura funziona perchè ti fa male la testa? :domanda
No!! appunto.... sono scocciata perchè non funziona x niente... poi il mio capo ha spento il riscaldamento in ufficio... e ci sono i pinguini, il che non aiuta!!
la dott. dice che l'ago dovrebbe iniziare a funzionare dopo il primo ciclo... mah...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 9:29

ZELLY73 ha scritto:

No!! appunto.... sono scocciata perchè non funziona x niente... poi il mio capo ha spento il riscaldamento in ufficio... e ci sono i pinguini, il che non aiuta!!
la dott. dice che l'ago dovrebbe iniziare a funzionare dopo il primo ciclo... mah...
Ahhhh ecco perchè non capivo...
E il primo ciclo l'hai già finito?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 apr 2008, 9:44

Sono passati i miei suoceri a prendere Ale, 10 minuti e sono riusciti a farmi girare le balle.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 9:46

koala1 ha scritto:Sono passati i miei suoceri a prendere Ale, 10 minuti e sono riusciti a farmi girare le balle.
Non male. Si migliorano ogni giorno?

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 4 apr 2008, 10:01

Ciao!

Grazie a tutte per i complimenti! In effetti mi piace fare le cose in grande, comunque tenete presente voi del nord che qui i prezzi sono molto diversi dai vostri. Ad es. tutta la torta mi è costata solo 30€ (la struttura l'ho restituita). A voi questa cifra servirebbe solo per mettere piede in pasticceria!!! Alcune volte che sono venuta a Milano sono andata da Cova e i prezzi sono allucinanti!!!
Chikka eravamo in 25, e altrettanti saremo domani sera per la seconda festa. Ma stavolta la torta sarà molto semplice! Poi vi posto le altre foto!
Zelly grazie, è che avevo appena fatto la piega e mi ero truccata e il nero nascondeva la ciccia! Mercoledì comincio la dieta :yeee, spero di essere presentabile per giugno!

Chikka ti sei dimenticata di noi!!! :buuu Veniamo tutti e 4 e vorremmo il monolocale con l'angolo cottura e se possibile due lettini da campeggio! Il prezzo non importa anche se viene di più! Pensiamo di venire in treno, con l'eurostar!

Susi ma voi non ci sarete?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 4 apr 2008, 10:04

E Giulia, Laura, Ali, Marti, Raf non vengono?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 4 apr 2008, 10:28

apple34 ha scritto:Ciao!

Grazie a tutte per i complimenti! In effetti mi piace fare le cose in grande, comunque tenete presente voi del nord che qui i prezzi sono molto diversi dai vostri. Ad es. tutta la torta mi è costata solo 30€ (la struttura l'ho restituita). A voi questa cifra servirebbe solo per mettere piede in pasticceria!!! Alcune volte che sono venuta a Milano sono andata da Cova e i prezzi sono allucinanti!!!
Chikka eravamo in 25, e altrettanti saremo domani sera per la seconda festa. Ma stavolta la torta sarà molto semplice! Poi vi posto le altre foto!
Zelly grazie, è che avevo appena fatto la piega e mi ero truccata e il nero nascondeva la ciccia! Mercoledì comincio la dieta :yeee, spero di essere presentabile per giugno!

Chikka ti sei dimenticata di noi!!! :buuu Veniamo tutti e 4 e vorremmo il monolocale con l'angolo cottura e se possibile due lettini da campeggio! Il prezzo non importa anche se viene di più! Pensiamo di venire in treno, con l'eurostar!

Susi ma voi non ci sarete?
...... DA NOI LE TORTE COSTANO DAI 25 AI 30 EURO AL KG :urka

Apple in Hotel c'è il monolocale? Hai verificato tu?
Penso io alle prenotaz qs volta, ma se dici che cè prendo nota!!

Susi è a un matrimonio.... cazzarola

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 4 apr 2008, 10:29

Chikka, ne ho fatte 3 x ora, ne mancano ancora 2!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 4 apr 2008, 10:33

Chikka a sto giro le mamme bis sono in maggioranza mi sa...

x favore mi mandate in PVT nome e conognome e se vi serve il lettino piccolo (o quanti ve ne servono) :sorrisoo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 apr 2008, 10:33

APPLE sei riuscita a vedere il sito? In albergo ci sono solo camere o sono io che mi sono persa qualcosa? :domanda
Confermo: le foto sono bellissime :cuore (non solo i bimbi) la torta fa venire una fame!! Sembra una nuziale però! :sorrisoo
Sai che almeno in foto (poi non so) non si vede assolutamente nulla nella bellissima testolina di Vito? Uguale uguale al fratellOne! :emozionee

CHIKKA aggiungi immediatamente APPLE! :martello :prrrr E Giulia invece? :domanda
Mi sembra di capire che andrai a Parma... non ti ho più chiesto, come sta mamma?

ZELLY :coccola mi sono persa: ma l'agopuntura è proprio per i mal di testa che la fai?
Per le buste hai risolto con quelle di RENNA? Perchè il nostro fornitore non vende al dettaglio, però semmai posso fare da tramite... dimmi tu!

KOALA beh... c'è da dire che sono tempestivi! HAi accennato qualcosa a tuo marito del mare? E gli amati suoceri ci sarebbero?

KIKKA anche tu sempre piena di lavoro, eh? niente cenetta questo w.e.? :bacio
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 10:35

ZELLY allora non darti ancora per spacciata, finisci il ciclo prima di rognare :prrrr
E si, ho letto anch'io che hanno i monolocali con angolo cucina

APPLE non ti ho messo perchè stavamo aspettando le conferme CONFERME in questi giorni, adesso ti aggiunto

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 apr 2008, 10:36

Conoscendomi, come puoi pensare ciò? Assolutamente no, fugurati, minimo prendo una candela... Diciamo però che essendoci stata da poco, ho preso solo fesserie, ma le ho prese!! :ahaha

ZELLY ti mando subito un MP
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 10:40

Raduno, conferme:

7/8 ... albergo/mare ... pensione completa

ALEC 2+1
ZELLY (niente albergo)
CHIKKA 2+1
FEDE 2+2
KOALA 2+2
STREGHETTA 2+2
MILLINA campermunita
GIULIA 1+1
APPLE 2+2 - monolocale + due lettini da campeggio

Bisogna mandare a ZELLY un pvt con Nome, Cognome e necessità varie

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 10:41

alec73 ha scritto:
Conoscendomi, come puoi pensare ciò? Assolutamente no, fugurati, minimo prendo una candela... Diciamo però che essendoci stata da poco, ho preso solo fesserie, ma le ho prese!! :ahaha
Infatti, per quello ho chiesto...ehehehe
Mia mamma? Mah, in questi giorni ha un po' di dissenteria, non si sa da cosa sia dovuta, lei dice che può essere un effetto collaterale di un farmaco che prende per la depressione. Oggi ha i risultati degli esami del sangue, speriamo bene :incrocini

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 10:42

APPLE, dimenticavo....son contenta che veniate tutti e 4! :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”