GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da apple34 » 3 apr 2008, 18:22

Alec grazie! Voglio sospendere perchè il dottore mi dirà di aumentare la dose e io non voglio, mi sento troppo spossata. La notte poi sono in trance, se i bambini piangono nemmeno li sento!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 apr 2008, 18:24

:buuu misentotantooberataaaaaaaaaaaaaaaaaa
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 3 apr 2008, 18:28

Ciao Lucia, che bello Omar nell'avatar! :bacio

Alec non riesco ad entrare nel sito!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 apr 2008, 18:34

APPLE credo il sito sia in manutenzione, perchè prima sono entrata, non capisco... :domanda
Per quanto riguarda Efexor non fare di testa tua, senti cosa dice, magari evita di prenderlo la sera se ti fa questo effetto... pensa che io dormo meglio ora senza medicine di prima... :che_dici
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 3 apr 2008, 19:52

apple34 ha scritto:
Lilly sarà così per tutto, te lo anticipo già! Pensa che anche quando ho tirato fuori il girello Dodo ha detto che era suo e i primi giorni è dovuto per forza stare lui dentro! :urka
Mi consolo allora :sorrisoo
Ho visto le foto ...come sono uguali!!!e che teneressa :cuore

Ciao Felixoberata, meglio ora? :bacio

E ciao Jojo!! come stai?
alec73 ha scritto: LILLY ciaoo! :bacio Sì mi sento benone, tu però vedi di essere più presente... :fischia :prrrr
farò del mio meglio :ok :bacio

Stasera cucina Piero e io mi rilasso un pochino... lui dopo cena uscirà con un amico e spero che Carlo, visto che non ha dormito tutto il pomeriggio, crolli presto così mi posso divanare in pace con la mia bella vaschetta di gelato alla panna dell'Algida: provato a casa di Susi: fantastico!!!! SLURRRRRRPPPPPP :slurpatona:
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 3 apr 2008, 23:16

Veloce veloce che ho sonno e stoo cercando di far addormentare Giovanni :incrocini

ZELLY prova a sentire questi per le buste http://www.pisottisrl.it/
Hanno un po' di tutto e quando lavoravo in agenzia erano spesso la mia ancora di salvezza :ok
Comunque ho capito cosa intendi, sono tipo buste in acetato semitasparente vero?

CONCETTA Vito è bellissimo! In particolare nella foto con il papà davanti alla torta! E quanto assomiglia al fratellone... Peccato che non riuscirò a conoscerlo :buuu

LILLY ma davvero non conoscevi il mitico carte d'or alla panna? :-D Se poi ti fosse avanzato un po' di uovo di pasqua da fonderci sopra...
Comunque ti volevo dire che mi sono dimenticata di darti il famoso seitan managgia! Te lo avevo comprato e mi èrimasto in frigorifero :che_dici . Inoltre mi è rimasta qui la terrina della macedonia e come al solito i famosi video della piscina di Carlo. Mi sa che vi tocca tornarci a trovare!

Baci a tutte :bacio ... forse dorme!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 3 apr 2008, 23:22

Ah ZELLY se come dice Chikka dov'essero andarti bene le buste porta CD ci sono queste http://www.mondoffice.com/buste-porta-c ... _3919.html che vende il nostro fornitore di cancelleria. Però se si tratta di partecipazioni per un matrimonio non mi sembrano adatte...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 4 apr 2008, 0:13

renna ha scritto:
LILLY ma davvero non conoscevi il mitico carte d'or alla panna? :-D Se poi ti fosse avanzato un po' di uovo di pasqua da fonderci sopra...
Comunque ti volevo dire che mi sono dimenticata di darti il famoso seitan managgia! Te lo avevo comprato e mi èrimasto in frigorifero :che_dici . Inoltre mi è rimasta qui la terrina della macedonia e come al solito i famosi video della piscina di Carlo. Mi sa che vi tocca tornarci a trovare!
No non lo conoscevo !!!!! e mi domando come sia potuto succedere :martello :ahaha
comunque missione compiuta: scofanata una tazza intera di gelato...mmmmm bbonooo
a dir la verità ne avrei mangiato ancora ma ho temuto ritorsioni da parte del mio
stomaco :hi hi hi hi

Il seitan!!!! me l'hai preso!!! :bacio
invece mi sono sempre dimenticata di ringraziarti per avermi prestato la gonna e i pinocchietti premaman :ok , la gonna l'ho già messa un paio di volte
e per la terrina e i video di Carlo me li darai non ti preoccupare...certo vi torneremo a trovare perchè no? o ancora potremmo fare a casa mia che dite? ma dopo che saranno arrivati i divani nuovi eh... questione di giorni spero :sorrisoo
Ora scappo a nanna baciiiiiiiii
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 apr 2008, 3:55

Mi sta tornando il mal di gola :pistole :pistole mi sono svegliata perchè mi sembra di avere un pallone da basket in gola e di nuovo il naso chiuso .... :bomba :bomba
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 7:44

Buongiorno...E' VENERDI'!!!!! :yeee
Stamattina sveglia prima del solito perchè alle 7.30 Ale è uscito per portare la macchina a fare il tagliando, sperando che ce la diano entro sera visto che dobbiamo andare a Parma (lunedì è il compleanno di mia mamma)

KOALA ma non prendi niente per la gola?
Allora, stasera partite?

LILLY buono il gelato? Chissà com'era contento Andrea :ahaha
Io preferisco il gelato de La Cremeria, perchè non è mai 'gelato gelato', è sempre morbido anche appena tolto dal congelatore

APPLE che teneressa i fratelli....e alla faccia della torta! Senti, ma quando faranno 18 anni cosa vi inventerete? Chiamate la banda del paese? :prrrr Ma quanti eravate?

Ieri sera quando sono andata a vedere Nicky se dormiva a no (mezzanotte) l'ho trovata senza sacco e allora gliel'ho rimesso. Stamattina quando stavo per scendere se l'era tolto di nuovo. Quindi vuol dire che stanotte è stata sufficientemente sveglia per toglierselo. Mi sa che inizi ad avere troppo caldo :perplesso
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 apr 2008, 7:55

...E' VENERDI'!!!!!
Chikka ha scritto:KOALA ma non prendi niente per la gola?
Allora, stasera partite?
Ho preso fluimucil e aspirine ma a qunato pare non è bastato o i bambini mi hanno riattaccato qualche cosa d'altro. Va beh, ho già ripreso una bustina e vediamo oggi cosa succede. Per il mare ion sono ancoira dell'idea di andare ma al mattino è facile dirlo e pensare di riuscire a preparare tutto verso il pomeriggio sera di solito mi scoraggio
Chikka ha scritto:LILLY buono il gelato?
A me il gelato piace molto sciolto e di solito prima di mangiarlo gli faccio fare un breve passaggio nel microonde
Io li lascio dormire tutti e due scoperti perchè con il sacco al mattino li trovavo tutti e due sudati e senza è impossibile riucire a tenerli coperti
Apple: Accidenti alla torta noi non ne avevamo una così nemmeno al nostro matrimonio!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 7:59

Per il sacco...il fatto è che sotto non era vestita sufficientemente (per me) per dormire senza
Per il mare...ormai mi son fatta furba, prendo su davvero il minimo indispensabile per noi due, per Nicky un po' più roba anche perchè mi tocca prender su i suoi cuscini, libri, ecc. ecc. Ma ormai ci metto poco a preparare, soprattutto se devo andare a casa e non in albergo
Per il gelato...nel micro???? Questa non l'avevo mai sentita :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 8:01

Riporto anche oggi:

ALEC, ZELLY (niente albergo), CHIKKA, FEDE, KOALA, STREGHETTA (+ MILLINA camperata)

7/8 ... albergo/mare ... pensione completa.

Ho aggiunto streghetta perchè mi ricordavo che le andasse bene tutto :ok

Facciamo che entro domenica si decide? Chi c'è c'è. Perchè altrimenti ci scappa anche l'albergo e sarebbe stupido farsi fregare due volte :prrrr

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 apr 2008, 8:06

Per il mare...ormai mi son fatta furba, prendo su davvero il minimo indispensabile per noi due, per Nicky un po' più roba anche perchè mi tocca prender su i suoi cuscini, libri, ecc. ecc.
Beh per noi praticamente di solito prendo solo in cambio di biancheria e una maglietta ma per i bambini fra tutti e due mi dimentico sempre qualche cosa ... l'altra volta avevo dimenticato il latte di Margherita e i pannolini di Ale erano pochi ma abbiamo risolto andando in farmacia a comprarlo quando siamo arrivati.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 8:12

Anch'io mi scordo sempre qualcosa...ripenso ancora con terrore quando andando a Parma ho dimenticato il SUO cuscino rosso...temevo il peggio e invece si è accontentata di un altro cuscino che avevo preso su...meno male :hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 8:15

Ah, per il raduno, queste sono le condizioni:

Tariffa 1 notte:

Prezzo per adulto al giorno in mezza pensione in camera comfort (non vista mare) Euro 47,00 (escluse le bevande)
Prezzo per adulto al giorno in pensione completa in camera comfort (non vista mare) Euro 52,00 (escluse le bevande)

Riduzione per i bambini:
da 0 - 5 anni - 70%
da 06 - 11 anni - 50%
da 12 anni - 20%

Le riduzioni sono valide solo su 3° e 4° letto.

Pacchetto 2 notti con 1 biglietto a camera a scelta fra oltremare Mirabilandia e fiabilandia.

Prezzo per adulto al giorno in mezza pensione in camera comfort (non vista mare) Euro 47,00 escluse le bevande)
Prezzo per adulto al giorno in pensione completa in camera comfort (non vista mare) Euro 52,00 (escluse le bevande)

1 bambino in camera con 2 adulti fino a 6 anni gratuito.

Per il secondo bambino sono valide le riduzioni elencate sopra.

Come detto nella precedente mail 1 adulto + 1 bambino = 2 adulti

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 4 apr 2008, 9:00

Giorno!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 apr 2008, 9:00

ZELLY73 ha scritto:Giorno!!!
Anche a te, donna di poche parole

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 4 apr 2008, 9:02

renna ha scritto:ZELLY prova a sentire questi per le buste http://www.pisottisrl.it/
Hanno un po' di tutto e quando lavoravo in agenzia erano spesso la mia ancora di salvezza :ok
Comunque ho capito cosa intendi, sono tipo buste in acetato semitasparente vero?
:ok :ok proprio quelle!!!
... com'è andato l'addormentamento di G?

Concordo con Chikka lunedì si prenota!!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 4 apr 2008, 9:03

Chikka ha scritto:
ZELLY73 ha scritto:Giorno!!!
Anche a te, donna di poche parole
stamattina ho un mal di testa.... è da ieri!!! l'agopuntura FUNZIONA!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”