ho letto in giro di aborti causati da questo simpatico animaletto
adesso sono preoccupatissima! direi niente caccia sto mese.. ma poi? adesso farò antibiotici, ma sta cika quando la prendo?
esperienze?
sono tristissima.

Messaggio da pato » 26 mar 2008, 18:27

Messaggio da isolablu » 26 mar 2008, 18:39

Messaggio da babymary » 26 mar 2008, 18:48
appena riprendi la cacciapato ha scritto: ma sta cika quando la prendo?
sono tristissima.

Messaggio da nicky07 » 26 mar 2008, 19:44
QUOTO!isolablu ha scritto:PATO innanzitutto avvisa la tua ginek e lei ti prescriverà un antibiotico adatto...stai tranquilla, lo debellerai![]()

Messaggio da pato » 26 mar 2008, 20:36

Messaggio da Bibi75 » 26 mar 2008, 20:55

Messaggio da pato » 26 mar 2008, 21:07
speriamoBibi75 ha scritto:eccomi! positiva all'ureaplasma urealiticum E alla gardnerella, qualche anno fa!
con l'antibiotico è andato tutto via nel giro di una settimana
comunque a quanto ne so con l'ureaplasma addosso è molto difficile rimanere incinta, quindi ora che lo debelli vedrai che acchiapperai la cicogna in un batter d'occhio
per te

Messaggio da alex81 » 27 mar 2008, 9:42

Messaggio da Bibi75 » 27 mar 2008, 12:56
stai scherzando ?!?!pato ha scritto: speriamo
l'estate scorsa pensavo di averla presa, infatti riga flebile ma c'era.. poi il crollo delle beta, neanche il tempo di andarle a ritirare.. adesso penso che forse è per questo che è successo.. il socio lo sa da un'annetto che ha sta infezione.. al doc avevamo chiesto se dava problemi x il concepimento, lui no,no. poi il socio gli ha chiesto se me lo poteva attaccare e lui no,no... poi lo dico alla mia gine e mi fa"da denuncia! certo che te lo può attaccare e soprattutto crea problemi eccome!" ok lasciamo stare.
essendo che domani inizierò gli antibiotici per 5 gg e l'ovulazione la dovrei avere fra una ventina di giorni, che dite è meglio che uso precauzioni?

Messaggio da isolablu » 27 mar 2008, 17:18
PATO la cura dovete farla sia te che il maritino.pato ha scritto:speriamoBibi75 ha scritto:eccomi! positiva all'ureaplasma urealiticum E alla gardnerella, qualche anno fa!
con l'antibiotico è andato tutto via nel giro di una settimana
comunque a quanto ne so con l'ureaplasma addosso è molto difficile rimanere incinta, quindi ora che lo debelli vedrai che acchiapperai la cicogna in un batter d'occhio
per te
l'estate scorsa pensavo di averla presa, infatti riga flebile ma c'era.. poi il crollo delle beta, neanche il tempo di andarle a ritirare.. adesso penso che forse è per questo che è successo.. il socio lo sa da un'annetto che ha sta infezione.. al doc avevamo chiesto se dava problemi x il concepimento, lui no,no. poi il socio gli ha chiesto se me lo poteva attaccare e lui no,no... poi lo dico alla mia gine e mi fa"da denuncia! certo che te lo può attaccare e soprattutto crea problemi eccome!" ok lasciamo stare.
essendo che domani inizierò gli antibiotici per 5 gg e l'ovulazione la dovrei avere fra una ventina di giorni, che dite è meglio che uso precauzioni?

Messaggio da mimsy » 29 mar 2008, 0:11

Messaggio da mimsy » 29 mar 2008, 0:13

Messaggio da pato » 31 mar 2008, 20:04
no è stato l'urologo a dire che non creava problemi al concepimento e che non me lo avrebbe attaccato.. poi ho letto un pò su internet e ho trovato diverse testimonianze di parti prematuri a causa di questi amichetti...e mi sono preoccupata.. mi sono detta "vabeh se anche concepisco ma poi nasce a 22 setimane non è poi una grande cosa" così ne ho parlato con la gine ed è venuto fuori tutto questo.. ho iniziato oggi il ciclo di antibiotico.. speremo!mimsy ha scritto:Il gine che ti ha deto che non crea problemi alla fertilità è lo stesso che ti ha detto che non si sarebbe attaccato a te....2+2...è un incompetente...

Messaggio da mimsy » 2 apr 2008, 20:30

Messaggio da pato » 3 apr 2008, 19:47