GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ritirato tampone vaginale

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ritirato tampone vaginale

Messaggio da pato » 26 mar 2008, 18:27

Ho ritirato il tampone vaginale e cervicale.. risultato pos all'ureaplasma urealiticom!
ho letto in giro di aborti causati da questo simpatico animaletto :buuu :buuu
adesso sono preoccupatissima! direi niente caccia sto mese.. ma poi? adesso farò antibiotici, ma sta cika quando la prendo?
esperienze?
sono tristissima.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ritirato tampone vaginale

Messaggio da isolablu » 26 mar 2008, 18:39

PATO innanzitutto avvisa la tua ginek e lei ti prescriverà un antibiotico adatto...stai tranquilla, lo debellerai :ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 mar 2008, 18:48

pato ha scritto: ma sta cika quando la prendo?
appena riprendi la caccia :ok :incrocini
sono tristissima.
:coccola coccoline per te :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 26 mar 2008, 19:44

isolablu ha scritto:PATO innanzitutto avvisa la tua ginek e lei ti prescriverà un antibiotico adatto...stai tranquilla, lo debellerai :ok
QUOTO!
La cika la prenderai presto vedrai :incrocini :incrocini
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 26 mar 2008, 20:36

ho tel alla gine... mi ha detto di andare dal mio medico che mi fa la prescrizione dell'antibiotico, di aspettare la mestruazione e poi rifare il tampone.. non so sono molto triste! :buuu
forse perchè è da un'anno che aspetto di concepire Marisol :emozionee e adesso chiudere la caccia per un mese mi sembra un'eternità
Immagine

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 26 mar 2008, 20:55

eccomi! positiva all'ureaplasma urealiticum E alla gardnerella, qualche anno fa!
con l'antibiotico è andato tutto via nel giro di una settimana
comunque a quanto ne so con l'ureaplasma addosso è molto difficile rimanere incinta, quindi ora che lo debelli vedrai che acchiapperai la cicogna in un batter d'occhio
:coccola per te
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 26 mar 2008, 21:07

Bibi75 ha scritto:eccomi! positiva all'ureaplasma urealiticum E alla gardnerella, qualche anno fa!
comunque a quanto ne so con l'ureaplasma addosso è molto difficile rimanere incinta, quindi ora che lo debelli vedrai che acchiapperai la cicogna in un batter d'occhio
speriamo
l'estate scorsa pensavo di averla presa, infatti riga flebile ma c'era.. poi il crollo delle beta, neanche il tempo di andarle a ritirare.. adesso penso che forse è per questo che è successo.. il socio lo sa da un'annetto che ha sta infezione.. al doc avevamo chiesto se dava problemi x il concepimento, lui no,no. poi il socio gli ha chiesto se me lo poteva attaccare e lui no,no... poi lo dico alla mia gine e mi fa"da denuncia! certo che te lo può attaccare e soprattutto crea problemi eccome!" ok lasciamo stare.
essendo che domani inizierò gli antibiotici per 5 gg e l'ovulazione la dovrei avere fra una ventina di giorni, che dite è meglio che uso precauzioni?
Immagine

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 27 mar 2008, 9:42

calma e sangue freddo
anche io avevo questi simpatici animaletti
la cura l'ho fatta per due mesi con ciproxin ovuli e lavande, il ciproxin l'ha preso anche mio marito. ti consiglio rapporti protetti fin quando non vedrai che sarà passata.
sull'ereplasma ci sono correnti di pensiero diverse
c'è chi dice che crea problemi al concepimento e chi sostiene il contrario
io sò che è anche pericoloso se viene contratto in gravidanza.
ti consiglio di far fare una spermiocoltura a tuo marito
e stai tranquilla ci vuole pazienza ma andrà via
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 27 mar 2008, 12:56

pato ha scritto: speriamo
l'estate scorsa pensavo di averla presa, infatti riga flebile ma c'era.. poi il crollo delle beta, neanche il tempo di andarle a ritirare.. adesso penso che forse è per questo che è successo.. il socio lo sa da un'annetto che ha sta infezione.. al doc avevamo chiesto se dava problemi x il concepimento, lui no,no. poi il socio gli ha chiesto se me lo poteva attaccare e lui no,no... poi lo dico alla mia gine e mi fa"da denuncia! certo che te lo può attaccare e soprattutto crea problemi eccome!" ok lasciamo stare.
essendo che domani inizierò gli antibiotici per 5 gg e l'ovulazione la dovrei avere fra una ventina di giorni, che dite è meglio che uso precauzioni?
stai scherzando ?!?!
il dottore è da denuncia davvero, sono allibita
io avrei rapporti protetti più che altro perchè se uno di voi due è più resistente all'antibiotico rischia di ripassare l'infezione all'altro e non ve ne liberate più...curatevi bene, poi rifate entrambi gli esami e quando siete a posto ricominciate a cercare il vostro bambino
:incrocini
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 mar 2008, 17:18

pato ha scritto:
Bibi75 ha scritto:eccomi! positiva all'ureaplasma urealiticum E alla gardnerella, qualche anno fa!
speriamo
PATO la cura dovete farla sia te che il maritino.
Altrimenti è inutile, continuereste a passarvela a vicenda.
Stai tranquilla, la debellerai in poco tempo.
La tua ginek ha ragione. :ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 mar 2008, 0:11

Io ho l'euraplasma e pure mio marito....ho fatto un ciclo di bassado...due al giorno per cinque giorni...rapporti protetti...ieri ho fatto il tampone e mio marito la spermiocoltura...martedì sapremo se l'abbiamo sconfitto...
Ti capisco.... :bacio
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 mar 2008, 0:13

Il gine che ti ha deto che non crea problemi alla fertilità è lo stesso che ti ha detto che non si sarebbe attaccato a te....2+2...è un incompetente...

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 31 mar 2008, 20:04

mimsy ha scritto:Il gine che ti ha deto che non crea problemi alla fertilità è lo stesso che ti ha detto che non si sarebbe attaccato a te....2+2...è un incompetente...
no è stato l'urologo a dire che non creava problemi al concepimento e che non me lo avrebbe attaccato.. poi ho letto un pò su internet e ho trovato diverse testimonianze di parti prematuri a causa di questi amichetti...e mi sono preoccupata.. mi sono detta "vabeh se anche concepisco ma poi nasce a 22 setimane non è poi una grande cosa" così ne ho parlato con la gine ed è venuto fuori tutto questo.. ho iniziato oggi il ciclo di antibiotico.. speremo!
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 2 apr 2008, 20:30

Sappi che io l'ho debellato e pure mio marito con un ciclo di bassado...cinque giorni due volte al giorno!!!!!! :yeee :yeee :yeee

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 apr 2008, 19:47

Scusate la domanda un pò schifosina... è 4 giorni che prendo l'antibiotico, e da ieri sono iniziate delle perdite biancastre appicicose. vi è successo anche voi? magari è l'amichetto che muore.... :fischia
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 3 apr 2008, 22:07

Sinceramente non credo....

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”