GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Messaggio da ciula83 » 3 apr 2008, 13:50

eccomiiiiiiiiii ho letto tutti gli arretrati e aiutooooooooooo nn so da dove cominciare allora intanto 1 milione di :incrocini per manu per domani... paura? be io sono una fifona ieri quando ero sul lettino in sala operatoria la mia pancia era scomparsa era un mattone sottile sottile :ahah quindi è normale avere un po di paura ma se ti hanno detto che ti sedano nn ti accorgerai di niente aspettiamo tue news e se come speriamo noi tutte non è endo allora stai tranquilla okkkkkkkk?

:bacio :bacio :bacio :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 3 apr 2008, 13:56

Hope volevo farti una domanda, come ti sei regolata con i farmaci quando sei andata a Londra?
Io dovrei fare 12 giorni di Gonal F 300 ui e poi il Pregnyl (forse 2 fiale) hai presentato il piano terapeutico ?
Non so se facendo l'icsi giù avrò diritto all'estenzione, se devo prenderli privatamente allora forse è meglio che li compro in Grecia.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 apr 2008, 14:00

hope ho letto della casina sembra stupendaaaaaa :yeee che bello e poi hai un bel mese pieno di appuntamenti e speriamo il prossimo mese possa provare con il ciclo spontaneo :incrocini bello bello daiiiiii

byte, cri, ariel, corne, nanetta :cuore :emozionee :bacio grazie di cuore per i messaggini e garzie di cuore a tutte quante per il sostegno e per tutto siete semplicementi fantastiche uniche per me le mie uniche grandi e vere amiche ne parlavo ieri con il ciulo nn ho amiche sono sola ma ho una grandissima fortuna quella di aver conosciuto voi e di avermi accettata nel vs. gruppo nelle vs. case con i miei mille difetti che mi rendono insopportabile e per questo forse nn ho neanche un amica qui ma nn importa ho VOI GRAZIE ANCORA GRAZIE :cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 apr 2008, 14:01

teacher nn so aiutarti mi spiace :domanda ti faccio tanti :incrocini x tutto :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 3 apr 2008, 14:06

Ciulina bella :bacio :cuore
spero che ti senti meglio e che il dolore è passato

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 apr 2008, 14:11

ora passo al racconto di ieri
allora anche io ero digiuna dalla sera prima l'app.to era alla clinica per le 10.30 mi danno la stanza (è il top quella clinica è stupenda) l'occorrente per vestirsi e via si va in sala... ero super agitata ed avevo già premesso agli infermieri che forse era il caso di sedarmi di dormire nn volevo fare danni... iniziano a bucarmi la mano per farmi l'antibiotico e sbagliano quindi ho un bell'ematoma sulla mano ma via al braccio e tutto ok, mi lasciano l'ago così nel caso voglio dormire nn mi devono ribucare... tutti eccezionalmente carini che cercano di distrarmi parlare di firenze e di tranquillizzarmi che non è niente... poi arriva la mitica dott.ssa la figlia del prof. è stupenda... mi spiega che lei inizia piano piano e che se il dolore è troppo forte si ferma e mi fanno dormire... mi spiega ogni suo movimento ed il dolore è forte ma sopportabilissimo e poi dura così poco :urka tutto bene l'utero è perfetto... torno in camera mi rivesto ed iniziano i dolori atroci alla spalla destra che mi avevano preannunciato gli infermieri... dolori lievi alla pancia ma era più forte il dolore alla mano che altro :hi hi hi hi insomma un po stordita ma niente di che... così usciamo parcheggiamo la macchino vicino all'altro studio prendiamo la metro e andiamo in piazza di spagna e li aspettiamo le 14.30 seduti in una panchina riprendiamo la metro si va allo studio alle 15 mi chiamano alle 16.30 mi fanno l'eco tridimensionale è tutto ok ho una piccola cisti di endo credo ma nn si sofferma troppo mi dice che è tutto ok e che possiamo procedere con il transfer così anche io mi e gli dico: " nn ho nemmeno 25 anni è tutto ok a parte l'endo che ho che comunque con la fivet bypassi allora? perchè nn rimango?" lo so che se avessimo la risposta non saremmo qui ma sono alla terza fivet e vorrei provare ad escludere tutto... così ha deciso di farmi fare gli esami per la poliabortività e poi se sono tutti ok si fa il transfer.... domani chiamo per il risultato dell'esame del ciulo e speriamo tutto bene anche li e vedremooooo cmq sn più tranquilla soprattutto perchè ho voi :bacio
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 3 apr 2008, 14:12

Eccomi!
In pausa pranzo..... praticamente finita!!!
Ciula :cuore
Cornelia anch'io voglia di lavorare zero, ma ho il capo che preme in continuazione!
Hope :fischia .....certo che sei la più vecchia!!!! :prrrr

Notizie di Manu?

:intellettuale: :abbraccione1:
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 apr 2008, 14:13

Cornelia ha scritto:Ciulina bella :bacio :cuore
spero che ti senti meglio e che il dolore è passato
grazie tesoro, ieri parlare con te è stato come se ci conoscessimo da una vita... è incredibile come mi trovo con voi :bacio grazie ancora di tutto ed 1 milione di :incrocini per tutto
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 3 apr 2008, 14:13

Ciulina ti lascio una montagna di :incrocini :incrocini per l'esame del socio, andrà tutto bene :bacio :cuore

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 apr 2008, 14:20

GRAZIE ANCORA DI TUTTO A TUTTEEEEEEEE
scappo a lavoro ci sentiamo stasera se sopravvivo al diliuvo universale che sembra stia per arrivare (sono in motore :che_dici che balls)

baciiiiiiiiiiiiiii :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 3 apr 2008, 14:33

ciula83 ha scritto:GRAZIE ANCORA DI TUTTO A TUTTEEEEEEEE
scappo a lavoro ci sentiamo stasera se sopravvivo al diliuvo universale che sembra stia per arrivare (sono in motore :che_dici che balls)

baciiiiiiiiiiiiiii :bacio :bacio :bacio :bacio
Qua c'è un sole che spacca le pietre , buon lavoro :bacio :cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 apr 2008, 15:45

Ciao a tutte!!!

Ciula :bacio sono contenta che sia andato tutto bene!!!

Hope ho sentito molto parlare di questi centri di Bologna....sono entrambi i top, anche se ho avuto molti più pareri favorevoli per la tec... cmq un miliardissimo di :incrocini :incrocini

oggi il maritonzolo ritira l'esito del suo tampone uretrale... SPEREMMMMMMMMM :incrocini
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 3 apr 2008, 15:48

Ora vado a preparami che vado con la suocera e la cognata a fare acquisti :martello tanto di sicuro non trovo nullaaaaaaaaaaaa!!! :buuu :buuu ho le spalle da rugbista!!!

a dopooooooooooooooo :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 3 apr 2008, 15:54

Giorno bimbe

CIULA tanti :incrocini
Me li ricordo gli acquazzoni presi in motorino a Firenze.... ecco quelli proprio non mi mancano :hi hi hi hi

Domani a quest'ora... la mia creaturina non ci sara' piu'...... speriamo bene.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 3 apr 2008, 16:08

f.ery per il tampone del socio :incrocini
Manu domani a che ora devi andare dal medico? mi raccomando stai tranquilla :incrocini :incrocini

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 3 apr 2008, 16:34

CORNELIA... domani devo essere li' alle 7am (le vostre 1pm) e mi fanno l'aspirazione verso le 7.30am (1.30 pm ore italiane).
Se va tutto bene alle 8.30 sono gia' a casa e mi sa che mi rimetto direttamente a letto :fischia :hi hi hi hi
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 apr 2008, 16:38

manu 1 milione di :incrocini :incrocini prima di rimetterti a letto facci sapere però :prrrr

ery :incrocini anche per te e la risposta dell'esame del socio

voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa :che_dici
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 3 apr 2008, 17:10

manu domani ti penserò :incrocini :incrocini
adesso vi saluto che fra 30 minuti esco dal lavoro :bacio

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 3 apr 2008, 17:23

Ciao a tutte..... Ciulina.... ricevi quello che dai.... sei sempre così premurosa e attenta ai nostri esami o operazioni.... quindi non ti meravigliare se noi con te facciamo altrettanto....TVB :emozionee

Manu.... tanti in bocca al lupo per domani.... ti pensiamo tutte :ok :coccola

Ery :incrocini

Oggi mi sono spantegata al sole.... che bello :yeee si stava da Dio... l'unica cosa ... c'era un vento tremendo!!!!!!

Vi mando tanti bacetti :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 apr 2008, 17:48

byte ha scritto:Ciao a tutte..... Ciulina.... ricevi quello che dai.... sei sempre così premurosa e attenta ai nostri esami o operazioni.... quindi non ti meravigliare se noi con te facciamo altrettanto....TVB :emozionee
:emozionee :cuore :bacio :emozionee :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”