GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!
- ciula83
- Expert~GolGirl®

Re: ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!
eccomiiiiiiiiii ho letto tutti gli arretrati e aiutooooooooooo nn so da dove cominciare allora intanto 1 milione di
per manu per domani... paura? be io sono una fifona ieri quando ero sul lettino in sala operatoria la mia pancia era scomparsa era un mattone sottile sottile :ahah quindi è normale avere un po di paura ma se ti hanno detto che ti sedano nn ti accorgerai di niente aspettiamo tue news e se come speriamo noi tutte non è endo allora stai tranquilla okkkkkkkk?

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Hope volevo farti una domanda, come ti sei regolata con i farmaci quando sei andata a Londra?
Io dovrei fare 12 giorni di Gonal F 300 ui e poi il Pregnyl (forse 2 fiale) hai presentato il piano terapeutico ?
Non so se facendo l'icsi giù avrò diritto all'estenzione, se devo prenderli privatamente allora forse è meglio che li compro in Grecia.
Io dovrei fare 12 giorni di Gonal F 300 ui e poi il Pregnyl (forse 2 fiale) hai presentato il piano terapeutico ?
Non so se facendo l'icsi giù avrò diritto all'estenzione, se devo prenderli privatamente allora forse è meglio che li compro in Grecia.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- ciula83
- Expert~GolGirl®

hope ho letto della casina sembra stupendaaaaaa
che bello e poi hai un bel mese pieno di appuntamenti e speriamo il prossimo mese possa provare con il ciclo spontaneo
bello bello daiiiiii
byte, cri, ariel, corne, nanetta
grazie di cuore per i messaggini e garzie di cuore a tutte quante per il sostegno e per tutto siete semplicementi fantastiche uniche per me le mie uniche grandi e vere amiche ne parlavo ieri con il ciulo nn ho amiche sono sola ma ho una grandissima fortuna quella di aver conosciuto voi e di avermi accettata nel vs. gruppo nelle vs. case con i miei mille difetti che mi rendono insopportabile e per questo forse nn ho neanche un amica qui ma nn importa ho VOI GRAZIE ANCORA GRAZIE 
byte, cri, ariel, corne, nanetta
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

teacher nn so aiutarti mi spiace
ti faccio tanti
x tutto

- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Ciulina bella
spero che ti senti meglio e che il dolore è passato
- ciula83
- Expert~GolGirl®

ora passo al racconto di ieri
allora anche io ero digiuna dalla sera prima l'app.to era alla clinica per le 10.30 mi danno la stanza (è il top quella clinica è stupenda) l'occorrente per vestirsi e via si va in sala... ero super agitata ed avevo già premesso agli infermieri che forse era il caso di sedarmi di dormire nn volevo fare danni... iniziano a bucarmi la mano per farmi l'antibiotico e sbagliano quindi ho un bell'ematoma sulla mano ma via al braccio e tutto ok, mi lasciano l'ago così nel caso voglio dormire nn mi devono ribucare... tutti eccezionalmente carini che cercano di distrarmi parlare di firenze e di tranquillizzarmi che non è niente... poi arriva la mitica dott.ssa la figlia del prof. è stupenda... mi spiega che lei inizia piano piano e che se il dolore è troppo forte si ferma e mi fanno dormire... mi spiega ogni suo movimento ed il dolore è forte ma sopportabilissimo e poi dura così poco
tutto bene l'utero è perfetto... torno in camera mi rivesto ed iniziano i dolori atroci alla spalla destra che mi avevano preannunciato gli infermieri... dolori lievi alla pancia ma era più forte il dolore alla mano che altro
insomma un po stordita ma niente di che... così usciamo parcheggiamo la macchino vicino all'altro studio prendiamo la metro e andiamo in piazza di spagna e li aspettiamo le 14.30 seduti in una panchina riprendiamo la metro si va allo studio alle 15 mi chiamano alle 16.30 mi fanno l'eco tridimensionale è tutto ok ho una piccola cisti di endo credo ma nn si sofferma troppo mi dice che è tutto ok e che possiamo procedere con il transfer così anche io mi e gli dico: " nn ho nemmeno 25 anni è tutto ok a parte l'endo che ho che comunque con la fivet bypassi allora? perchè nn rimango?" lo so che se avessimo la risposta non saremmo qui ma sono alla terza fivet e vorrei provare ad escludere tutto... così ha deciso di farmi fare gli esami per la poliabortività e poi se sono tutti ok si fa il transfer.... domani chiamo per il risultato dell'esame del ciulo e speriamo tutto bene anche li e vedremooooo cmq sn più tranquilla soprattutto perchè ho voi 
allora anche io ero digiuna dalla sera prima l'app.to era alla clinica per le 10.30 mi danno la stanza (è il top quella clinica è stupenda) l'occorrente per vestirsi e via si va in sala... ero super agitata ed avevo già premesso agli infermieri che forse era il caso di sedarmi di dormire nn volevo fare danni... iniziano a bucarmi la mano per farmi l'antibiotico e sbagliano quindi ho un bell'ematoma sulla mano ma via al braccio e tutto ok, mi lasciano l'ago così nel caso voglio dormire nn mi devono ribucare... tutti eccezionalmente carini che cercano di distrarmi parlare di firenze e di tranquillizzarmi che non è niente... poi arriva la mitica dott.ssa la figlia del prof. è stupenda... mi spiega che lei inizia piano piano e che se il dolore è troppo forte si ferma e mi fanno dormire... mi spiega ogni suo movimento ed il dolore è forte ma sopportabilissimo e poi dura così poco

- criker
- Master~GolGirl®

Eccomi!
In pausa pranzo..... praticamente finita!!!
Ciula
Cornelia anch'io voglia di lavorare zero, ma ho il capo che preme in continuazione!
Hope
.....certo che sei la più vecchia!!!! :prrrr
Notizie di Manu?

In pausa pranzo..... praticamente finita!!!
Ciula
Cornelia anch'io voglia di lavorare zero, ma ho il capo che preme in continuazione!
Hope
Notizie di Manu?
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- ciula83
- Expert~GolGirl®

grazie tesoro, ieri parlare con te è stato come se ci conoscessimo da una vita... è incredibile come mi trovo con voiCornelia ha scritto:Ciulina bella![]()
![]()

- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Ciulina ti lascio una montagna di
per l'esame del socio, andrà tutto bene

- ciula83
- Expert~GolGirl®

GRAZIE ANCORA DI TUTTO A TUTTEEEEEEEE
scappo a lavoro ci sentiamo stasera se sopravvivo al diliuvo universale che sembra stia per arrivare (sono in motore
che balls)
baciiiiiiiiiiiiiii

scappo a lavoro ci sentiamo stasera se sopravvivo al diliuvo universale che sembra stia per arrivare (sono in motore
baciiiiiiiiiiiiiii

- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Qua c'è un sole che spacca le pietre , buon lavorociula83 ha scritto:GRAZIE ANCORA DI TUTTO A TUTTEEEEEEEE
scappo a lavoro ci sentiamo stasera se sopravvivo al diliuvo universale che sembra stia per arrivare (sono in motoreche balls)
baciiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
- f.ery
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Ciula
sono contenta che sia andato tutto bene!!!
Hope ho sentito molto parlare di questi centri di Bologna....sono entrambi i top, anche se ho avuto molti più pareri favorevoli per la tec... cmq un miliardissimo di
oggi il maritonzolo ritira l'esito del suo tampone uretrale... SPEREMMMMMMMMM
Ciula
Hope ho sentito molto parlare di questi centri di Bologna....sono entrambi i top, anche se ho avuto molti più pareri favorevoli per la tec... cmq un miliardissimo di
oggi il maritonzolo ritira l'esito del suo tampone uretrale... SPEREMMMMMMMMM
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- f.ery
- Master~GolGirl®

Ora vado a preparami che vado con la suocera e la cognata a fare acquisti
tanto di sicuro non trovo nullaaaaaaaaaaaa!!!
ho le spalle da rugbista!!!
a dopooooooooooooooo
a dopooooooooooooooo
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Giorno bimbe
CIULA tanti
Me li ricordo gli acquazzoni presi in motorino a Firenze.... ecco quelli proprio non mi mancano
Domani a quest'ora... la mia creaturina non ci sara' piu'...... speriamo bene.
CIULA tanti
Me li ricordo gli acquazzoni presi in motorino a Firenze.... ecco quelli proprio non mi mancano
Domani a quest'ora... la mia creaturina non ci sara' piu'...... speriamo bene.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

f.ery per il tampone del socio
Manu domani a che ora devi andare dal medico? mi raccomando stai tranquilla

Manu domani a che ora devi andare dal medico? mi raccomando stai tranquilla
- Manu.75
- Original~GolGirl®

CORNELIA... domani devo essere li' alle 7am (le vostre 1pm) e mi fanno l'aspirazione verso le 7.30am (1.30 pm ore italiane).
Se va tutto bene alle 8.30 sono gia' a casa e mi sa che mi rimetto direttamente a letto

Se va tutto bene alle 8.30 sono gia' a casa e mi sa che mi rimetto direttamente a letto
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- ciula83
- Expert~GolGirl®

manu 1 milione di
prima di rimetterti a letto facci sapere però :prrrr
ery
anche per te e la risposta dell'esame del socio
voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ery
voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- Cornelia
- Expert~GolGirl®

manu domani ti penserò
adesso vi saluto che fra 30 minuti esco dal lavoro
adesso vi saluto che fra 30 minuti esco dal lavoro
- byte
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte..... Ciulina.... ricevi quello che dai.... sei sempre così premurosa e attenta ai nostri esami o operazioni.... quindi non ti meravigliare se noi con te facciamo altrettanto....TVB
Manu.... tanti in bocca al lupo per domani.... ti pensiamo tutte
Ery
Oggi mi sono spantegata al sole.... che bello
si stava da Dio... l'unica cosa ... c'era un vento tremendo!!!!!!
Vi mando tanti bacetti
Manu.... tanti in bocca al lupo per domani.... ti pensiamo tutte
Ery
Oggi mi sono spantegata al sole.... che bello
Vi mando tanti bacetti

- ciula83
- Expert~GolGirl®

byte ha scritto:Ciao a tutte..... Ciulina.... ricevi quello che dai.... sei sempre così premurosa e attenta ai nostri esami o operazioni.... quindi non ti meravigliare se noi con te facciamo altrettanto....TVB![]()