GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3325
Iscritto il: 29 giu 2006, 12:50

OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da antonella74 » 12 set 2007, 15:11

Dopo 5 anni di onorato servizio, sto per essere licenziata.
Non so se vi ricordate, sono quella che ha "RESPIRATO" per 5 lunghi anni il fumo di capi e colleghi, pur essendo asmatica!
Insomma, lunedì 3 settembre torno dalle vacanze di lavoro e mi danno il benservito: "le cose vanno male, dovremo fondere le tre aziende..." ed io "ma devo cercarmi un nuovo lavoro?" "SI".
L'alternativa era di retrocedere lavorando "sotto" la mia collega. No sto a spiegarvi bene i dettagli altrimenti vi annoio. Io rifiuto "l'offerta" e quindi da fine dicembre sarò... disoccupata e momentaneamente casalinga...
Ne ho parlato con il mio compagno, il quale mi ha detto di rifiutare l'offerta e di cercarmi qualche altro lavoro tanto, se dovessi rimanere un pò "a piedi", non sarebbe un problema visto che lui guadagna abbastanza bene.
Insomma, non posso negarvi che ci sono rimasta male anche perchè sono l'unica tagliata fuori, nessun altro a parte me (quindi delle tre ditte sarò io l'unica a rimanere a casa!!). Sarà dura a 33 anni cercare un nuovo lavoro, ma non credo impossibile. Quindi diciamo che ho cominciato a metabolizzare bene la cosa ed ho già iniziato a spedire curriculum in giro.
Il punto è che non so se resisterò fino a fine dicembre. Già venivo a lavorare scaxxata prima (per problemi con colleghi e per via del fumo!), adesso dovrò lavorare per una ditta che mi sta licenziando e che comunque tra pochi mesi non esisterà più. Quindi lavoro senza uno scopo e questa cosa mi ingrigisce! La mattina mi alzo con il magone, non ho voglia di entrare in ufficio e ovviamente adesso sonon molto meno tollerante rispetto a prima e sbotto subito se qualcosa non va!

E oggi ciliegina sulla torta che mi ha fatto diventare così: :bomba

Vado su una cartella di lavoro condivisa e vedo che "QUALCUNO" (o i miei due capi o il mio collega) si è preso la briga il 24 agosto, quindi mentre ero allegramente in ferie, di copiare dal disco fisso una mia cartella personale e di spostarla su questa cartella in rete e quindi condivisa. Io sono diventata una furia, ho rischiato persino di perdere tutti i dati perchè immediatamente ho tolto la cartella dalla rete e x un errore stavo buttando tutto. Insomma, a parte questo, mi è venuta una rabbia nel sapere che qualcuno ha messo le mani nelle mie cose private che non vi dico. Non è che ci sia nulla di chissà che, però ci sono foto personali o file che mi scarico durante l'ora di pranzo. Certo, a volte sono cose che ho scaricato durante le ore di lavoro, non sono una santa, però credo non sia stato comunque corretto fare una cosa del genere. Questa è da denuncia della privacy!! Il punto è che ho subito eliminato quella copia e quindi non si vede più che la data di quella cartella era del 24/08, giorno in cui ero in ferie. Se ci avessi pensato prima l'avrei fotografata (avevo giust'appunto la macchina digitale in ufficio!!) e l'avrei tenuta come "prova" se mai si fosse reso necessario.

Ora, ditemi voi, come mi devo comportare? Devo andare da ognuno di loro e chiedere spiegazioni in merito? Dovrei andarmene subito, così su due piedi, ma 4 mesi di stipendio mi fanno comodo e poi spero sempre che la gravidanza che sto cercando arrivi entro dicembre, così potrei avere per un pò di tempo qualche soldo in più (ovvio che non spero in una gravidanza per questo problema, cerco di restare incinta da aprile, però se il bimbo arrivasse adesso sarei un pò più tranquilla, anche perchè fino a che mi pare il bimbo non ha un anno, se il capo non chiude effettivamente la ditta, non può licenziarmi, giusto?). D'altro canto so che si meriterebbero che me ne andassi veramente subito, sbattendo la porta! Solo che... magari un anno fa avrei creato "danni", ma ad una ditta che sta per chiudere magari faccio solo un favore... Che rabbia ragazze! Scusate lo sfogo.

Avatar utente
Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 763
Iscritto il: 28 mag 2006, 23:23

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da Francy76 » 12 set 2007, 15:31

Cara, che dirti? Ci sono passata anch'io: a novembre 2001 mi promuovono responsabile, a maggio 2002 mi sposo, torno dal viaggio di nozze e mi dicono che "non mi possono più tenere!" manco fossi un animale!:pistole Non ti dico le battaglie in seguito a quest'annuncio, anche perchè pretendevano che mi licenziassi io per non avere grane! Comunque anche io sono rimasta fino a settembre perchè con un mutuo da pagare e mio marito che si era appena messo in proprio, 4 mesi di stipendio in più mi facevano molto comodo; certo a poterlo fare li avrei mandati subito a quel paese.
Capisco benissimo poi che il tuo umore sia nero e il lavoro ti sembri inutile, ma se decidi di rimanere fino alla fine devi farti forza e cercare di stare serena.:coccola
Per quanto riguarda il discorso privacy non so cosa dirti, perchè non me ne intendo. Visto che il computer è della ditta il tuo capo non è autorizzato a guardare i file? Certo che però difonderli è un'altra cosa! Spero che qualcuna ti possa aiutare meglio di me! :cuore
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

Avatar utente
FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 nov 2006, 17:04

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da FEDINA » 12 set 2007, 15:34

DAL MOMENTO CHE, A QUANTO PARE, NON HAI PIU' ALCUNA SPERANZA DI POTER RIMANERE IN QUELLA AZIENDA E CHE NON TI INTERESSA NEMMENO ANDARTENE CON ECCESSIVA GLORIA (...E CI MANCHEREBBE....DOPO LE BEFFE SUBITE....) SAI COSA FAREI IO? UN BEL CERTIFICATO DI MALATTIA IN CUI VENGA DICHIARATO CHE SOFFRI, CHE SO, DI STRESS PROFESSIONALE? NON SO SE, NELLO SPECIFICO ESISTA, MA CONOSCO UNA RAGAZZA CHE STETTE A CASA CIRCA SEI MESI (CIO' CHE LE RIMANEVA DA LAVORARE PRIMA DEL LICENZIAMENTO) PER UNA DIAGNOSI DEL GENERE. PARLANE CON IL TUO MEDICO CURANTE... :incrocini
Fedina
DPP 30/01/2008

Avatar utente
bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 148
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:33

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da bo » 12 set 2007, 15:36

per esperienza, quando l'aria è satura è meglio tagliare la corda e fargli la sorpresa di "sorprenderli"

:incrocini
Immagine

Avatar utente
bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 148
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:33

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da bo » 12 set 2007, 15:37

già oppure fatti una "lunga malattia"

più lunga dei 4 mesi che ti rimangono e se non basta ventila la possibilità di accuse di mobbing
Immagine

Avatar utente
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3325
Iscritto il: 29 giu 2006, 12:50

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da antonella74 » 12 set 2007, 15:38

bo ha scritto:per esperienza, quando l'aria è satura è meglio tagliare la corda e fargli la sorpresa di "sorprenderli"

:incrocini

licenziarmi non significherebbe "solo" perdere 4 mesi di stipendio, ma precludermi la possibilità di iscrivermi alle liste di mobilità e perdere il diritto all'indennità di disoccupazione.

Avatar utente
bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 148
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:33

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da bo » 12 set 2007, 15:44

ahia
Immagine

Avatar utente
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3325
Iscritto il: 29 giu 2006, 12:50

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da antonella74 » 12 set 2007, 15:46

bo ha scritto:già oppure fatti una "lunga malattia"

più lunga dei 4 mesi che ti rimangono e se non basta ventila la possibilità di accuse di mobbing
Ma no, non ho intenzione di fare nessuna cosa negativa nei loro confronti, se non mettermi in maternità se dovessi essere incinta (anche per salvaguardare il pupo dal fumo!).
Anche per la questione della privacy, non voglio sapere se posso denunciarli, non mi interessa, dico solo che ci sono rimasta moooolto male. Il fatto che il pc sia loro è vero, il fatto che la cartella fosse personale è altrettanto vero. Ci hanno creato quello spazio apposta per poter mettere le nostre cose personali. Ognuno sul proprio pc aveva una cartella personale, tutti i miei colleghi ce l'hanno (accessibile solo dal proprio PC). Per me è solo una questione di... rispetto. Come hanno potuto fare una cosa del genere? Se al capo non stava bene qualcosa, che ne so, per caso guardava la mia cartella e decideva che non gli stava bene che io la tenessi sul PC aziendale, poteva chiamarmi nel suo ufficio e dirmi che "per caso" aveva visto la cartella e preferiva non tenessi cose private sul computer (anche se tutti lo fanno). Ma mettere la cartella in uno spazio condiviso, dove chiunque in azienda avrebbe potuto leggere e vedere cose private!! E' stato il mio capo, la mia capa, il mio collega? Purtroppo non lo so e non so come venire a capo di questa storia. Certo è che mi è sembrata una cosa davvero brutta.

Comunque il punto saliente è che sono rimasta senza lavoro! :buuu

Avatar utente
Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3785
Iscritto il: 1 giu 2007, 14:50

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da Crysania » 12 set 2007, 16:13

Non andartene assolutamente...4 mesi di stipendio non sono poco, non fare colpi di testa. :nonono: Piuttosto pensa a qualche certificato di malattia come già ti ha suggerito qualcuno... lombosciatalgia, depressione ecc... :fischia e chissà...magari mentre te ne stai a casetta tranquilla passa a trovarti la cicognetta :cicogna: In bocca al lupo x tutto :bacio
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Avatar utente
topo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 381
Iscritto il: 10 dic 2005, 17:57

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da topo » 12 set 2007, 16:18

Ciao antonella,
io fossi in te fare i due chiacchere con i sindacati..anche solo per capire come meglio comportarsi...


ciao
topo
Immagine

Avatar utente
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3325
Iscritto il: 29 giu 2006, 12:50

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da antonella74 » 12 set 2007, 16:22

Crysania ha scritto:Non andartene assolutamente...4 mesi di stipendio non sono poco, non fare colpi di testa. :nonono: Piuttosto pensa a qualche certificato di malattia come già ti ha suggerito qualcuno... lombosciatalgia, depressione ecc... :fischia e chissà...magari mentre te ne stai a casetta tranquilla passa a trovarti la cicognetta :cicogna: In bocca al lupo x tutto :bacio
Alla fine non me ne andrò, mi conosco. Quattro mesi di stipendio + ratei di tredicesima e quattordicesima nonchè 4 mesi di ulteriore maturazione tfr mi fanno sicuramente gola...

Però sarà davvero dura, mi sento vuota e anche cercare un nuovo lavoro... non so, e se mentre lo cerco rimango incinta che faccio? Lo rifiuto o scorrettamente lo accetto e mi metto in maternità. Bell'inizio per un nuovo lavoro... di certo non potrei continuare a lavorarci dopo la maternità. Insomma, trovare un lavoro adesso è un pò un casino perchè chiunque mi vedrà come "una in età da figli", me lo ha detto anche il mio amico consulente del lavoro. Insomma, fossi più giovane o avessi già due figli sarei più... appetibile... ma così chiunque mi vede come "una mina vagante" (pronta a mettersi in maternità), ed in effetti è così,prima o poi spero che questa gravidanza arrivi e prima o poi mi metterò in maternità. Certo, magari trovo un lavoro domani e rimango incinta fra tre anni, però ce la possibilità che un mese dopo aver accettato un nuovo lavoro io rimanga incinta (non so se si è capito che non ho nessuna intenzione di interrompere la caccia.... :fischia ).

Ah... altro proble:

i miei capi sono oltre che compagni nel lavoro lo sono pure nella vita e il 29 settembre si sposeranno. Io, insieme ai miei colleghi, sono invitata. Ora, già non ero molto contenta di andare a questo matrimonio e ci andavo solo per non avere problemi in ufficio. Certo mi scocciava dover spendere soldi, oltre per il regalo, pure per comparmi qualcosa di decente per andare a questo matrimonio (abito, borsa scarpe, nulla di particolare, però non ho proprio nulla da cerimonia). Adesso sono davvero tentata di far loro il regalo ma di non andare al matrimonio.
Con che spirito ci vado? E tanto a loro la mia presenza cosa importa? Insomma, io eviterei di spendere un pò di soldini e a loro non cambierebbe nulla. Datemi un consiglio, voi cosa fareste? Ci andreste comunque? A me piange il cuore sia per il sabato "sprecato" (visto che non ho mai molto tempo per stare da sola con il mio compagno) sia per lo sperpero di soldi che questo evento comporta (soldi che, visto il prox licenziamento, farei bene a conservare!!)

Avatar utente
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3325
Iscritto il: 29 giu 2006, 12:50

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da antonella74 » 12 set 2007, 16:25

topo ha scritto:Ciao antonella,
io fossi in te fare i due chiacchere con i sindacati..anche solo per capire come meglio comportarsi...


ciao
topo
ciao topo, grazie per la risposta, ma non ho nessuna intenzione di denunciare nessuno. Non mi interessa. Volevo solo sfogarmi con voi, soprattutto per la questione della mia cartella privata :bomba e chiedervi un consiglio riguardo la mia presenza al matrimonio dei miei capi.
Per il resto non voglio fare nulla.

Avatar utente
Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3613
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:23

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da Zù71 » 12 set 2007, 17:57

anto mi dispiace, l'unica cosa che posso dirti è che sulla cartella copiata io starei attenta...è vero, violano la tua privacy ma dentro ci sono cose che dimostrano che tu in orario di ufficio magari scaricavi da internet cose non relative al lavoro...e se la avessero copiata perchè sapendo già che ti volevano licenziare cercavano un qualcosa, una eventuale "prova" ( chessò del tipo "quando era in ufficio era semrpe su internet" ) nel caso di un contenzionso???
cmq non licenziarti e aspetta buona e paziente!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Avatar utente
paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 28 ago 2005, 13:57

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da paoletta73 » 12 set 2007, 19:27

Antonella mi dispiace tantissimo! Avevo seguito la tua storia per il fumo e mi erano venuti i capelli dritti. E ora questo. Però calma e sangue freddo. Devi pensare a te e solo al tuo bene percui non mollare. Non fargli il favore ti prego, non fare passi falsi e sii tu più furba. Da qui a 4 mesi tante cose possono accadere (ad esempio una bella gravidanza) oppure può cambiare qualcosa e una situazione che potrebbe sembrare catastrofica ora chissà come si evolverà. Capisco il tuo sconforto ma non agire d'impulso e stai su. Dai che sei piena di risorse! :bacio
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da frab » 13 set 2007, 0:42

Antonella, mi dispiace... certa gente si merita di ricevere i medesimi trattamenti che dispensa... chissà magari anche loro ci arriveanno, visto che si sposano ed avrenno figli :pistole
per il matrimonio lascia perdere assolutamente, io non ci andrei manco morta; io non sprecherei altro tempo (per di più tempo libelo) per loro; semplicemnte dici che non puoi più andare
in bocca al lupo per tutto
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3325
Iscritto il: 29 giu 2006, 12:50

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da antonella74 » 13 set 2007, 9:09

Zù71 ha scritto:anto mi dispiace, l'unica cosa che posso dirti è che sulla cartella copiata io starei attenta...è vero, violano la tua privacy ma dentro ci sono cose che dimostrano che tu in orario di ufficio magari scaricavi da internet cose non relative al lavoro...e se la avessero copiata perchè sapendo già che ti volevano licenziare cercavano un qualcosa, una eventuale "prova" ( chessò del tipo "quando era in ufficio era semrpe su internet" ) nel caso di un contenzionso???
cmq non licenziarti e aspetta buona e paziente!
Cara Zu, ovviamente hai ragione. Alcune delle cose scaricate nella cartella sono state fatte durante l'orario di lavoro. NOn è che abbia scaricato chissà quali file (es. ricette) e normalmente lo facevo mentre lavoravo (es. rispondevo al telefono e nel frattempo scaricavo un file).
Anche quando sto su gol, ovviamente, "rubo" del tempo al lavoro. Di questo ne sono consapevole. Ma chi non lo fa? In ufficio da me lo fanno TUTTI.
Il punto è che non credo che vogliano usare queste prove contro di me, sanno che me ne andrò tranquilla senza fare "scenate" o denunce. Mi da solo fastidio che abbiano voluto curiosare nella mia vita, tra l'altro non avendo neppure cura di togliere la cartella anzichè lasciarla a vista, cioè TUTTI e dico TUTTI potevano leggere e vedere i caxxi miei!
Comunque non hanno bisogno di prove per licenziarmi perchè la ditta sta davvero chiudendo (almeno formalmente) e quindi dimostreranno che c'è crisi e bisogna ridurre il personale (e purtroppo è vero, la ditta per la quale lavoro è davvero in crisi nera! Peccato che se avesse davvero voluto, un posticino nella nuova ditta me lo avrebbe potuto trovare...).

Comunque non me ne andrò licenziandomi, semmai parlerò con il mio capo e ci metteremo d'accordo sulla data in cui mi licenzierà, che potrebbe essere prima di dicembre visto che non so se resisterò 4 mesi in queste condizioni.

Avatar utente
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3325
Iscritto il: 29 giu 2006, 12:50

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da antonella74 » 13 set 2007, 9:13

frab ha scritto:Antonella, mi dispiace... certa gente si merita di ricevere i medesimi trattamenti che dispensa... chissà magari anche loro ci arriveanno, visto che si sposano ed avrenno figli :pistole
per il matrimonio lascia perdere assolutamente, io non ci andrei manco morta; io non sprecherei altro tempo (per di più tempo libelo) per loro; semplicemnte dici che non puoi più andare
in bocca al lupo per tutto
di figli (anzi figlie) ne hanno già due :che_dici

Per quanto riguarda il matrimonio.. io non ho assolutamente voglia di andarci. Già ci sarei andata solo per non attirarmi le malelingue in ufficio, ma adesso che mi frega se mi sparlano dietro?
Il punto è che ovviamente (per chissà quale motivo) faranno la scena del tipo "ma perchè, ma non dire così, devi venire perchè ci teniamo..." quando invece non frega niente a nessuno se io ci sarò o meno! Voglio assolutamente fargli il regalo, ci mancherebbe altro, però non voglio perdere una giornata di tempo lì, facendo finta che tutto va bene, quando in realtà ce l'ho con loro!
E poi, ripeto, non è il momento giusto per me per spendere soldi (abito, scarpe, borsa!)...

Avatar utente
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3325
Iscritto il: 29 giu 2006, 12:50

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da antonella74 » 13 set 2007, 9:15

paoletta73 ha scritto:Antonella mi dispiace tantissimo! Avevo seguito la tua storia per il fumo e mi erano venuti i capelli dritti. E ora questo. Però calma e sangue freddo. Devi pensare a te e solo al tuo bene percui non mollare. Non fargli il favore ti prego, non fare passi falsi e sii tu più furba. Da qui a 4 mesi tante cose possono accadere (ad esempio una bella gravidanza) oppure può cambiare qualcosa e una situazione che potrebbe sembrare catastrofica ora chissà come si evolverà. Capisco il tuo sconforto ma non agire d'impulso e stai su. Dai che sei piena di risorse! :bacio
Ciao Paoletta, mi fa piacere che ricordi la mia storia. Immagina un pò... a te sono venuti i capelli dritti e a me il polmoni NERI!! :aargh

Anche io vorrei aspettare questi 4 mesi nella speranza che possa sopraggiungere una gravidanza (cosa che cambierebbe di molto le cose!!), però visto come sta andando la caccia ... la vedo dura....
Però non si sa mai... :incrocini

Avatar utente
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2951
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:59

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da Sofia74 » 13 set 2007, 12:10

Ciao Anto,
anche tu messa così :buuu per il lavoro eh! Ho visto la tua risp nel mio post!
Qual'è la tua storia del fumo? (sono mancata tantissimo quando è nata Sofia da GOL)

Cmq.......per quanto riguarda il matrimonio NON-CI-ANDARE assolutamente.
Goditi quella giornata libera con tuo marito e fatevi tante :emozionee alla ricerca della cika! :cuore
Se fossi in te gli direi chiaramente (tanto che ti frega) che nn vai perchè hai altir impegni più importanti! E se ti chiedono spiegazioni butta li ridendo la battuta "IL MOTIVO LO TROVI NELLA MIA CARTELLA PERSONALE IN RETE" e piazzaci un bell'occhiolino da furba e da una che nn si fà prendere per il kiulo!
Che rabbia..........

Io ti consiglio di rimanere fino alla fine piazzandoci quà e là la malattia. Ogni tanto ti fai due o tre gioni a casa, recuperi le energie mentali e ti rilassi (sempre in attesa della cika :cuore )

E poi ti auguro (come auguro a me stessa) di trovare un posto di lavoro SERIO dove ci sia rispetto per le persone che ci lavorano!
(quella del fumo me la devi troppo raccontare!!!!!!!!!!!!!! Roba da matti)
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Avatar utente
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22 mag 2006, 17:19

Re: OGGI DESPERATE E TRA POCO PURE HOUSEWIFE

Messaggio da -celeste- » 13 set 2007, 12:22

Anto...anche la cartella personale....... :-D
Guarda, sinceramente, mi sa che per quella non puoi dire più di tanto...soprattutto se dimostrano che lo facevi anche nell'orario di lavoro...! ma c'erano cose anche molto personali...? che ne so, lettere o cose così...?
Io fossi in te mi accerterei che non sia sotto controllo anche il computer...tipo non so, che da un altro schermo, possano vedere quello che tu stai facendo...non si sa mai....
per il matrimonio...un piccolo regalo...e tanti saluti e grazie...io non andrei....
E l'idea di Sofia 74..."IL MOTIVO LO TROVI NELLA MIA CARTELLA PERSONALE IN RETE" non è male...

Fossi in te anche io xò la prenderei alla leggera e mi starei un pò in malattia... :prrrr così ti rilassi e la cika non farà attendersi....
E....in BOCCA AL LUPO X LA CIKA.... :incrocini :cuore
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”