anche io quoto tutto quello che ti hanno suggerito fino ad ora.
soprattutto contatta una consulente LLL, che ti sapra' aiutare anche nei momenti piu' duri.
noi mamme abbiamo tutte le buone intenzioni di allattare nonostante tutto, ma poi di fronte alla bilancia e' legittimo farsi venire dei dubbi, se il bambino non cresce "come dovrebbe"
pesalo una volta sola a settimana, le pesate giornaliere e le doppie pesate sono uno stress inutile e fanno solo preoccupare.
non e' troppo tardi, secondo me non stai ancora perdendo il tuo latte, pero' io eviterei il LA e gli darei la tetta come e quando vuole il piccolo.
e soprattutto fino a quando vuole lui.
potrebbe anche significare poppate di 40 minuti o piu'. e' lui che sa cio' di cui ha bisogno.
la storia dei 10 minuti e' una cretinata.
sara' dura, ma ti ritroverai tutti i benefici di un allattamento ben avviato in seguito, sia per quanto riguarda la salute di tuo figlio che la praticita' e soddisfazione per te.
io ti auguro di non mollare.
il latte magro esiste solo al supermercato.
il TUO latte e' perfetto per le necessita' di TUO figlio.
sul sonno non saprei che dire...
ti faccio un esempio. mio figlio da piccolino dormive 3 ore e poi poppava per 40 minuti. quindi faceva poche poppate nelle 24 ore. tuttavia cresceva bene e non me ne facevo un problema.
ma se credi di dover ristabilire una buona produzione di latte, dopo aver usato il LA, forse non e' il caso di far passare troppo tempo. magari tiratelo, cerca di stimolare il seno piu' frequentemente che puoi.
spero che vada tutto bene.
e chiama le consulenti della LLL.