...guarda che Renna diceva che era una brutta notizia perchè il matrimonio è il giorno del raduno eh...
Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 17:57
Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 17:59
Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 18:01
Messaggio da felix » 1 apr 2008, 18:02
Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 18:03
Messaggio da Elle Q » 1 apr 2008, 18:04
ECCERTOCHECISONOSTATA!ALEC ha scritto:Ti volevo chiedere: sei già stata al C.C. che sta alla Bufalotta? Si chiama "Porta di Roma" dicono sia il più grosso d'Europa, ma io solo oggi ho scoperto che esiste...
Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 18:05
Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 18:05
Ma dai? Davvero?Elle Q ha scritto:ALEC ha scritto: Avvenieristica la modalità di parcheggio perché ci sono dei sensori sui soffitti che indicano verde/rosso a seconda che i posti auto siano o no liberi, quindi in teoria trovi prima parcheggio senza dover allungare troppo il collo per vedere i "buchi"...
Messaggio da Elle Q » 1 apr 2008, 18:07
Però c'è da dire che la primavera ti rende più simpatica.... :prrrr :prrrr :prrrrChikka ha scritto:Ma dai? Davvero?Elle Q ha scritto:ALEC ha scritto: Avvenieristica la modalità di parcheggio perché ci sono dei sensori sui soffitti che indicano verde/rosso a seconda che i posti auto siano o no liberi, quindi in teoria trovi prima parcheggio senza dover allungare troppo il collo per vedere i "buchi"...
Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 18:07
Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 18:11
Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 18:19
Vero? Ne sono feliceElle Q ha scritto:Però c'è da dire che la primavera ti rende più simpatica.... :prrrr :prrrr :prrrrChikka ha scritto:Ma dai? Davvero?Elle Q ha scritto:ALEC ha scritto: Avvenieristica la modalità di parcheggio perché ci sono dei sensori sui soffitti che indicano verde/rosso a seconda che i posti auto siano o no liberi, quindi in teoria trovi prima parcheggio senza dover allungare troppo il collo per vedere i "buchi"...![]()
Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 18:19
E' vero, chissà come cacchio ho quotato...ahahahahahalec73 ha scritto:CHIKKA hai toppato! Io non ho mai scrito quel quote!![]()
:prrrr
Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 18:23
Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 18:26
Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 18:33
Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 18:44
Tranquilla, tanto poi si trovaalec73 ha scritto: Sai che mi rode che non ho messo a registrare "Mai dire martedì?"
Messaggio da marti77 » 1 apr 2008, 20:46
belloChikka ha scritto:Marti di ante ne abbiamo 4 e credo metteremo solo foto piccole, a partire dalle nostre prime di quanco ci siamo conosciuti fino ad arrivare ad oggi
Per le foto...non so come faccia, io le tengo su l'obiettivo perchè è molto pesante, lei guarda, punta e poi scatta
l'incubazione è piuttosto lunga e va da 7 a 21 giorni ...a noi è venuta fuori il 15 giorno (fai conto che Ali è stata col cuginetto uan sola volta per un'ora il giorno prima che gli comparissero le prime pustolette quindi nel momento più contagioso)... io la controllavo tutte le mattine e le sere ma mi hanno chiamata dall'asilo a metà mattina perchè avevano notato una pustoletta sospetta sulla spalla (e la mattina son sicura non ci fosse)... quando sono andata a prenderla erano già diventate 3-4ZELLY73 ha scritto: allora, sono in panico da Varicella, all'asilo di Ico c'è già stato un caso e ieri sera lui mi ha detto che aveva male sotto un'ascella, ho controllato e ha diversi puntini, tipo brufolini molto piccoli, niente febbre e nessun altro sintomo... quindi ho pensato solo a un po' di sudore viste le temperature di qs giorni...
speriamo...
Marti come sono stati i sintomi di Alice?? Ma la tua panza si vede o no?????
l'aveva vista il sostituto in studio quando aveva pochissime pustolette ... ill mio pedoiatra era assente e l'ho chiamato ieri mattina e gli ho detto io che non c'era bisogno di visita (ormai ...)... altrimenti sarebbe venuto !Elle Q ha scritto: MARTIe una coccola alla varicellata!!! Ma poi siete andate voi dal pediatra o è venuto lui?
Messaggio da marti77 » 1 apr 2008, 20:47
Messaggio da koala1 » 2 apr 2008, 7:51