GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 17:57

ALEC al Porte di Roma c'eravamo andati noi quando eravamo lì per le feste, in effetti è molto grosso e ci aveva colpito anche il parcheggio perchè in ogni corridoio vedevi i posti liberi...ci sono delle lucine in prossimità di ogni posto e sono rosse o verdi a seconda della disponibilità. Figata :-D
...guarda che Renna diceva che era una brutta notizia perchè il matrimonio è il giorno del raduno eh...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 17:59

CHIKKA però devi ammettere che oggi sono in buona compagnia... neanche a dire che sia l'aria di Roma, perchè pure tu con le puzze... :ahaha

RENNA ti rispondo io: Raf sposa il 3 maggio! :festa

KIKKA capito! :ok Tranks, abbi pietà! :bacio

Ragà... lo so che voi non mi capite (forse RAF) ma stasera gioca la Roma in Champion col Manchester all'Olimpico, io andrò a vederla a casa di mia cugina: ci credete che ho l'adrenalina a mille? :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 18:01

ALEC infatti non è l'aria di Roma nè quella di Milano...è la primavera :hi hi hi hi
Stasera ti posso chiamare allora? :spiteful:
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 apr 2008, 18:02

CIA - CIAO
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 18:03

Ciao FELIX buona serata! :bacio

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 1 apr 2008, 18:04

ALEC ha scritto:Ti volevo chiedere: sei già stata al C.C. che sta alla Bufalotta? Si chiama "Porta di Roma" dicono sia il più grosso d'Europa, ma io solo oggi ho scoperto che esiste...
ECCERTOCHECISONOSTATA!

In effetti non è affatto malaccio, molto simile a Roma Est come genere... in più però ci sono (attaccati) anche IKEA e Decathlon e mi pare anche Leroy Merlin, mentre non c'è OVVIO.

Ovviamente c'è anche H&M... :fischia

Avvenieristica la modalità di parcheggio perché ci sono dei sensori sui soffitti che indicano verde/rosso a seconda che i posti auto siano o no liberi, quindi in teoria trovi prima parcheggio senza dover allungare troppo il collo per vedere i "buchi"...

Vai! Vai! Vai!

:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 18:05

ODDIO CHIKKAAAAAAA... chiedo SCUSA RENNAAAAAA allora la notizia è davvero gravissima!!! :martello :grrr :urka E no Susi, scusa chissene frega potevano svegliarsi prima a dirtelo, ormai hai un impegno, hai già dato tutto il saldo all'agenzia, bla bla bla... :fischia Mi raccomando convinta!!!

KOALA come stanno i bimbi? Tu mi sa non messa troppo bene visto che non sei qui! :coccola

CHIKKA ah ecco quindi tu sei già stata e io no, mi sembra giusto, tu si che conosci Roma!!? Nnaggia a me, che rinco! Quindi vale la pena andare? Ma è vero che c'è l'IKEA dentro?
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 18:05

Elle Q ha scritto:
ALEC ha scritto: Avvenieristica la modalità di parcheggio perché ci sono dei sensori sui soffitti che indicano verde/rosso a seconda che i posti auto siano o no liberi, quindi in teoria trovi prima parcheggio senza dover allungare troppo il collo per vedere i "buchi"...
Ma dai? Davvero? :fischia

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 1 apr 2008, 18:07

Chikka ha scritto:
Elle Q ha scritto:
ALEC ha scritto: Avvenieristica la modalità di parcheggio perché ci sono dei sensori sui soffitti che indicano verde/rosso a seconda che i posti auto siano o no liberi, quindi in teoria trovi prima parcheggio senza dover allungare troppo il collo per vedere i "buchi"...
Però c'è da dire che la primavera ti rende più simpatica.... :prrrr :prrrr :prrrr :che_dici :ahaha
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 18:07

CHIKKA hai toppato! Io non ho mai scrito quel quote! :domanda :aargh :prrrr
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 18:11

Grazie ELLE se avevo dubbi... ora non li ho più! :ahaha Mi sa che non è un posto per Simone però, vorrei non perdermi niente... :sorrisoo Forte la cosa dei pargheggi! :ok

Dite che è la primavera eh? Non è grave?
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 18:19

Elle Q ha scritto:
Chikka ha scritto:
Elle Q ha scritto:
Però c'è da dire che la primavera ti rende più simpatica.... :prrrr :prrrr :prrrr :che_dici :ahaha
Vero? Ne sono felice :hi hi hi hi :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 18:19

alec73 ha scritto:CHIKKA hai toppato! Io non ho mai scrito quel quote! :domanda :aargh :prrrr
E' vero, chissà come cacchio ho quotato...ahahahahah

Si si Alec, tranquilla, è la primavera....poi sarà l'estate, poi l'autunno, poi l'inverno e poi di nuovo la primavera :ahaha

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 18:23

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mi sento sollevata! :prrrr
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 18:26

Tranquilla tranquilla, stai in una botte di ferro :ahaha

Adesso vado a svegliarla vah, altrimenti tira dritto. Manco dopo che hanno consegnato la spesa s'è svegliata....sonno pesante la piccola

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 apr 2008, 18:33

Noi usciamo dal lavoro finalmente!!! :yeee

CHIKKA ...NON voglio sentirti stasera guarda un po' te? :fischia
Sai che mi rode che non ho messo a registrare "Mai dire martedì?"

Un :bacio a tutte e spero di tornare vincitrice! A domani!
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 18:44

alec73 ha scritto: Sai che mi rode che non ho messo a registrare "Mai dire martedì?"
Tranquilla, tanto poi si trova :fischia

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 1 apr 2008, 20:46

Urca JOJO AUGURI !!! :festa

Chikka ha scritto:Marti di ante ne abbiamo 4 e credo metteremo solo foto piccole, a partire dalle nostre prime di quanco ci siamo conosciuti fino ad arrivare ad oggi
Per le foto...non so come faccia, io le tengo su l'obiettivo perchè è molto pesante, lei guarda, punta e poi scatta
bello :cuore
ZELLY73 ha scritto: allora, sono in panico da Varicella, all'asilo di Ico c'è già stato un caso e ieri sera lui mi ha detto che aveva male sotto un'ascella, ho controllato e ha diversi puntini, tipo brufolini molto piccoli, niente febbre e nessun altro sintomo... quindi ho pensato solo a un po' di sudore viste le temperature di qs giorni...
speriamo...

Marti come sono stati i sintomi di Alice?? Ma la tua panza si vede o no?????
l'incubazione è piuttosto lunga e va da 7 a 21 giorni ...a noi è venuta fuori il 15 giorno (fai conto che Ali è stata col cuginetto uan sola volta per un'ora il giorno prima che gli comparissero le prime pustolette quindi nel momento più contagioso)... io la controllavo tutte le mattine e le sere ma mi hanno chiamata dall'asilo a metà mattina perchè avevano notato una pustoletta sospetta sulla spalla (e la mattina son sicura non ci fosse)... quando sono andata a prenderla erano già diventate 3-4 :sorrisoo :sorrisoo ... son delle vescicolette con dentro un pò di liquidino (non lo vedi in tutte però ...)
Se guardi sul mio fotoalbum c'è una foto di Alice in stadio avanzato :prrrr
Comunque se viene dall'asilo è abbastanza facile che se la passino ... se non l'ha presa lui magari la sta incubando un altro bimbo ....
Al nido di Ali l'ha portata lei :fischia :fischia

La panza si vede ... ma io ho già la panzotta di mio quindi parto avvantaggiata :prrrr
Elle Q ha scritto: MARTI :bacio e una coccola alla varicellata!!! Ma poi siete andate voi dal pediatra o è venuto lui?
l'aveva vista il sostituto in studio quando aveva pochissime pustolette ... ill mio pedoiatra era assente e l'ho chiamato ieri mattina e gli ho detto io che non c'era bisogno di visita (ormai ...)... altrimenti sarebbe venuto !

ALEC
oh mamma! Ma che gli è saltato in mente ???? Aiuto !!!

Ragazze vi devo salutare ... è finito "Shaun la pecora" (canale 614 verso le 20.15 ... Alice ne va matta !!!!) che è il nostro pre-nanna .. quindi volo a metterla a nanna ... prima però la spalmo di talco mentolato :hi hi hi hi
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 1 apr 2008, 20:47

Ah ZELLY comunque , pustole a parte, per noi la varicella è stata completamente asintomatica .... quindi non cercar febbre o altro :sorrisoo
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 apr 2008, 7:51

Giorno! Ieri giornata incasinata e anche questa mattina non ho tempo per le nostre chiacchiere. Ci sentiamo nel pomeriggio. Ah Alessandro ho iniziato l'antibiotico perchè lunedì sera aveva la febbre alta, Margherita ancora solo areosol. A dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Bloccato

Torna a “Luglio”