GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 17:28

E allora perchè vuoi liberartene? :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 mar 2008, 17:30

Non ci stà più in casa, prima era in soggiorno davanti al divano ma adesso siamo invasi dai giochi
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 17:36

Ahhhh ecco :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 31 mar 2008, 17:40

Rieccomi.
Letto un pò di arretrati, vediamo cosa ricordo...
prima tanti :incrocini per Dodo e Vito malatini
Kikka ohhh ti ha parlato?? finalmente!!! a parte gli scherzi è già un bel passo in avanti, sono contenta che sei contenta :hi hi hi hi
e cmq.... 'zzo di dieta vuoi fare te? hai bisogno? non mi pare!!
Laura bene anche per te! :yeee
Koala con tipi come tuo marito ci vuole una bella litigata cavolo ... prendilo e scuotilo ..con me non sarebbe durato un nanosecondo.
Ma è sempre stato così? ricordo che avevi detto che era così per via del lavoro.....sbaglio? cmq perchè non vi prendete una sera VOI DUE DA SOLI e parlate? :incrocini
Nef brutto periodo davvero :coccola forza dai
Chikka e brava Nicky che aiuta! e concordo .. Giulia nella foto fatta da tua figlia è venuta proprio bene e poi l'inquadrazione particolare...sì ha un futuro :ahaha

Noi da ieri abbiamo iniziato lo spannolinamento...doveroso e non più rimandabile causa fratello in arrivo... per ora risultati pochi ma è presto e stavolta mi aiuta il fatto che sono decisa fino in fondo mi auto :incrocini ehehhe
Felix ora vado a vedere la tua fotoooooooo
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 17:42

LILLY ma poi l'altra sera da Renna, l'aveva fatta nel water?

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 31 mar 2008, 17:47

Sì l'aveva fatta nel water....ma aveva visto poco prima Margherita che faceva la cacca e lui per emulare....capita anche qui a casa solo che devo chiedergli ogni 5 minuti se gli scappa e portarcelo di peso o farla insieme :ahaha

Felix bella 'ndandavi con le sise mezze fuori??? :ahah cmq non mi pari molto diversa da come ti ho conosciuta....forse ora hai il viso un pò più magro?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 17:49

Vabbeh dai, però l'ha fatta....Nicky non ci pensa neanche :buuu

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 31 mar 2008, 17:55

vado via :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 31 mar 2008, 18:01

Chikka ha scritto:Vabbeh dai, però l'ha fatta....Nicky non ci pensa neanche :buuu
Anche Ale non ci pensa nemmeno! Ieri e oggi quando ha fatto la cacca nel pannolino gliel'ho fatta buttare nel vater, lui l'ha salutata :domanda e mi ha detto che la rivedrà quest'estate al mare :domanda. Mah!
Lilly76 ha scritto:a è sempre stato così? ricordo che avevi detto che era così per via del lavoro.....sbaglio?

Non credo che sia sempre stato così ma forse mi sbaglio, in questo periodo non sono più sicura di niente. Forse prima ho sempre fatto e disfatto tutto io e non mi pesava e quindi sono io che sono cambiata e non lui. Certo è che 2 figli in nemmeno 4 anni di matrimonio mi hanno cambiato leggermente la vita!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 31 mar 2008, 18:09

Chikka ha scritto:Vabbeh dai, però l'ha fatta....Nicky non ci pensa neanche :buuu
Sì ma infatti sono contenta ..almeno sa a cosa serve :hi hi hi hi
koala1 ha scritto:
Non credo che sia sempre stato così ma forse mi sbaglio, in questo periodo non sono più sicura di niente. Forse prima ho sempre fatto e disfatto tutto io e non mi pesava e quindi sono io che sono cambiata e non lui. Certo è che 2 figli in nemmeno 4 anni di matrimonio mi hanno cambiato leggermente la vita!
I figli cambiano la vita a chiunque e sicuramente anche lui ne ha risentito solo che magari avete ritmi intensi e non vi trovate un attimo da soli ... secondo me dovreste cercare di ritrovarvi come coppia... ritagliarvi i vostri spazi, parlare....

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 31 mar 2008, 21:21

Buonasera belle donne!!

Apple :incrocini per i cuccioli, meno male che almeno Dodo non deve prendere troppi farmaci; a Vito cosa dai? Ale prendeva Bentelan 3cpr/g. broncovaleas 7gocce 4volte al giorno; ma ora siamo passati al Ventolin e va meglio...
:yeee :yeee per Riccardo di Alessia
Zelly per noi OK Agri 7/8... anche se la maggioranza forse ha sccelto mare :prrrr
Felix secondo me sei sempre bbona uguale; però il capello corto ti ringiovanisce!!!!
Chikka dovrei averti mandato un MP per le foto... :fischia
Ali dove seeeiiiiiiii?!?!?!
Grazie a tutte per gli auguri di compleanno... passato a casa con marito febbricitante che però mi ha promesso che questo fine settimana andiamo a comperare qualcosa :hi hi hi hi

vado a farmi pane e nutella e torno
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 31 mar 2008, 22:38

Sono tornata, ma tanto non c'è nessuno :buuu
e allora
:048-Buonanotte1:
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 apr 2008, 7:31

Alessandro ieri sera aveva una bella febbrona, gli ho dato la tachipirina e si è addormentato abbastanza tranquillo. Sarà stato un presentimento ma ero quasi sicura che l’areosol non avrebbe fatto un cavolo di niente (a parte farmi venire i nervi perché non volevano farlo). Fra poco chiamo il pediatra e sento cosa devo fare. Ultime due settimane a casa e concludiamo la maternità con una belle influenza: speriamo che non venga la febbre anche a Margherita :incrocini :incrocini ! Dei due lei sembrava quella messa peggio ma per il momento lei febbre non ne ha.

A proposito ma voi che termometro usate? Noi ne abbiamo di tutti i tipi, ieri sera però ho provato quello ‘normale’ da adulti da mettere sotto l’ascella e non ha segnato niente mentre in realtà la febbre c’era! Possibile che sui bambini non funzioni o sono io che l’ho messo male :domanda ?

Chikka: hai dato un’altra sistemata alla Billy? Ci sta ancora qualche cosa?

Faccio colazione, volete favorire? Non c’è molto ma divido volentieri.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 7:54

Buongiorno!

FEDE ricevuto l'mp?

KOALA noi abbiamo quello da orecchio, Braun Multiscan e ci troviamo molto bene perchè oltretutto Nicky si diverte ad usarlo. Prima gliela provo io e poi fa le prove lei.
Le Billy...una delle due è praticamente vuota ancora, sto studiando cosa metterci dentro. In una, nella parte alta ci sono libri, nella parte bassa ci sono piatti & co. Nell'altra per ora quasi nulla se non un contenitore dove ho messo qualche penna, matita, blocchetto visto che col pc adesso siamo sempre sul tavolo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 apr 2008, 8:08

Grande! MA hai già messo tutto a posto e in più ti è rimasta una Billy ancora vuota? Caspta quanto spazio in più

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 8:20

Si infatti, non ci credevo neanche io...eppure..
Però nello sgabuzzino ci sono ancora diverse cose da sistemare, più che altro da ottimizzare....qualcosa da metterci la trovo :hi hi hi hi

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 1 apr 2008, 8:31

CHIKKA mi pare di aver capito che hai fatto il BILLY come il mio ... noi abbiamo messo 5 antine e all'interno di ognuna c'è una foto gigante di Ali .... mi sembra di capire che farai la stessa cosa ... o forse ne metti tante piccole ????

FELIX grazie per l'mp :sorrisoo ho visto le foto e sono bellissime !!! I bimbi son cresciuti tanti e soprattutto i fratellini minori : che grandi :urka :urka

LILLY
hai una panzotta stupenda

RENNA
bella la macchian fotografica ma dubito fortemente che Alice potrebbe inquadrare un soggetto .. ma come diavolo fa Nicole ???? :domanda :domanda
A proposito di macchine ... la nostra ultimamente da i nuemri e non riesco più a programmarle il tempo d'esposizione e con Alice in movimento è una tragedia ...uffffffffaaaa :buuu se la imposto su auotmatico mi fa tutto mosso :bomba

Scappo... Alice dorme ancora (miracolo del cambio dell'ora ... o delle gocce per la varicella :ahaha :ahaha ) cos' mi lavo e vesto ... siamo a casa fino a lunedi ma oggi usciamo e andiamo a trovare il cuginetto che è varicellato pure lui (è partito tutto da suo fratello ... pensate che sono stati insieme solo un'oretta nei giorni giusti e Ali se l'è beccata tutta!!!) perchè di stare in casa non se ne può proprio più !!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 apr 2008, 9:04

Marty: mamma mia non oso immaginare Ale con la varicella, già la febbre mi stronca.

Io a fare le foto sono impedita speriamo che i bambini siano più portati

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 apr 2008, 9:10

Marti di ante ne abbiamo 4 e credo metteremo solo foto piccole, a partire dalle nostre prime di quanco ci siamo conosciuti fino ad arrivare ad oggi
Per le foto...non so come faccia, io le tengo su l'obiettivo perchè è molto pesante, lei guarda, punta e poi scatta

Oggi è già sveglia, credo sia per 'colpa' di Ale che uscendo di casa ha preso contro al contenitore dei tappi di bottiglia e ha fatto cadere tutto :pistole
Vabbeh, meglio, così magari riesco a portarla fuori ad un'ora decente e a fare un salto al mercato

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 1 apr 2008, 9:54

Giorno a tutte!!!

allora, sono in panico da Varicella, all'asilo di Ico c'è già stato un caso e ieri sera lui mi ha detto che aveva male sotto un'ascella, ho controllato e ha diversi puntini, tipo brufolini molto piccoli, niente febbre e nessun altro sintomo... quindi ho pensato solo a un po' di sudore viste le temperature di qs giorni...
speriamo...

Marti come sono stati i sintomi di Alice?? Ma la tua panza si vede o no?????

Chiedo scusa se non ho considerato bene il discorso agri o mare... comunque non ho ancora fatto nulla quindi se la maggioranza era x il mare, mare sia :martello sorry!!!

Koala, Alessandro non ha tutti i torti se ha detto che la sua kk la rivedrà al mare qs estate... soprattutto se andate in riviera :ahah

Oggi proverò l'ebrezza del secondo figlio........................................... devo andare a prendere la bimba di un'amica che va al nido con Ico (nell'altra sezione però) poi li porto al parco tutti e 2!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Bloccato

Torna a “Luglio”