GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera
ULTIMATUM
Scusate se vi rompo ma vorrei avere l'ok x prenotare x il raduno, se non visto il no. si rischia di non trovare più!!
confermiamo il w-end del 7/8 o voltete ritornare sul 2?
Dall'ultima lista mi pare che l'agri andasse bene più o meno a tutte, mi date conferma?
chiedo anche di riavere la lista così miregolo con i numeri e mando la mail
GRAZIE A TUTTE!!
Scusate se vi rompo ma vorrei avere l'ok x prenotare x il raduno, se non visto il no. si rischia di non trovare più!!
confermiamo il w-end del 7/8 o voltete ritornare sul 2?
Dall'ultima lista mi pare che l'agri andasse bene più o meno a tutte, mi date conferma?
chiedo anche di riavere la lista così miregolo con i numeri e mando la mail
GRAZIE A TUTTE!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ZELLY l'ultima lista di Fede era questa, datata 27 marzo:
Renna: MARE 31-2 (c'è anche 7/8)
Chikka: AGRI 7/8 (anche mare)
Streghetta: AGRI 7/8 (anche mare)
Ali: 31-2
Millina: con camper
Fede: 7/8 MARE (c'è anche 31-2)
Apple: 7/8 AGRI
Koala: 31-2 MARE (c'è anche 7/8)
Zelly: 7/8 MARE (anche agri)
Alec: 31-2 MARE (c'è anche 7/8)
Giuliac: AGRI 7/8 (anche Mare)
Marti:
Raf: NESSUNA DELLE 2
Kikka: NESSUNA DELLE 2
Felix: MATASSA DA SBROGLIARE IN ENTRAMBI I CASI
Lilly: NESSUNA DELLE 2 CAUSA FORZA MAGGIORE
Renna: MARE 31-2 (c'è anche 7/8)
Chikka: AGRI 7/8 (anche mare)
Streghetta: AGRI 7/8 (anche mare)
Ali: 31-2
Millina: con camper
Fede: 7/8 MARE (c'è anche 31-2)
Apple: 7/8 AGRI
Koala: 31-2 MARE (c'è anche 7/8)
Zelly: 7/8 MARE (anche agri)
Alec: 31-2 MARE (c'è anche 7/8)
Giuliac: AGRI 7/8 (anche Mare)
Marti:
Raf: NESSUNA DELLE 2
Kikka: NESSUNA DELLE 2
Felix: MATASSA DA SBROGLIARE IN ENTRAMBI I CASI
Lilly: NESSUNA DELLE 2 CAUSA FORZA MAGGIORE

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
FELIX ma la foto è quella con il vestito da sirena o quella accanto con il caschetto?
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
in linea di massima mi sa che è comunque meglio restare sul 7/8 che siamo di certo di più!!!
Grazie x la Lista Chikka!!
Grazie x la Lista Chikka!!
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Anch'io voglio le paroline magiche!!!! Ormai le ho provate tutte ma proprio non mi ricordo 

Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- felix
- Master~GolGirl®
SIRENAZELLY73 ha scritto:FELIX ma la foto è quella con il vestito da sirena o quella accanto con il caschetto?

beh , quella con il caschetto e' del 96....

RADUNO - dopo l ultimatum della Zelly ho chiesto di confermarmi le ferie :ahah
dal 30 giugno al 21 luglio.
quindi CANCELLATA OGNI SPERANZA!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ma Buongiorno Bellezze!!!!!
Prima di tutto, BENVENUTO RICCARDO!!!
Ho letto gli arretrati, viste un po' di foto (mi manca la pancia di LILLY però) ma non ricordo le paroline magiche per vedere le foto milanesi! PLEASE PLEASE PLEASE...
Week-end in crescita per noi nel senso che abbiamo passato tutto sabato a litigare o comunque incaxxati, fino a sabato sera, abbiamo chiarito - poi domenica BELLISSIMA e TRANQUILLISSIMA al mare, a Sabaudia!
E spero proprio che sarà così (non a Sabaudia eh....) per sempre perchè diciamo che abbiamo chiarito un problema piuttosto "grosso"....
KOALA... non posso sentire la descrizione del tuo "non-rapporto" con Andrea... anche io starei malissimo...... ma è sempre stato così pigro e "disinteressato"? E com'è con i bimbi? Ci gioca?
Sarebbe bene se riusciste a chiarire al più presto la situazione perché sennò poi la rabbia si accumula e diventa tutto più difficile....
KIKKA, sono contenta che abbiate parlato e che anche lui ha parlato. E tu ti senti sollevata al pensiero che avete esplicitato l'ipotesi di separazione o perché finalmente ti ha parlato???
FELIX, a me non sembri affatto più vecia....
NEF, mmmm che periodaccio....
SUSI, come sta tuo suocero? Uscito poi dall'H?
CHIKKA,
per la giornata perfetta e per le Billy!
Ragazze, ho appena ricevuto un sms da mio fratello: la mia "nipotina" Marta che oggi compie 3mesi pesa 7 kg ed è lunga 63 cm?!??!
Sbaglio o è ENORME?!?!?
Ho dimenticato SICURAMENTE qualcuna... sorry! Se posso, ripasso!
Prima di tutto, BENVENUTO RICCARDO!!!

Ho letto gli arretrati, viste un po' di foto (mi manca la pancia di LILLY però) ma non ricordo le paroline magiche per vedere le foto milanesi! PLEASE PLEASE PLEASE...
Week-end in crescita per noi nel senso che abbiamo passato tutto sabato a litigare o comunque incaxxati, fino a sabato sera, abbiamo chiarito - poi domenica BELLISSIMA e TRANQUILLISSIMA al mare, a Sabaudia!
E spero proprio che sarà così (non a Sabaudia eh....) per sempre perchè diciamo che abbiamo chiarito un problema piuttosto "grosso"....

KOALA... non posso sentire la descrizione del tuo "non-rapporto" con Andrea... anche io starei malissimo...... ma è sempre stato così pigro e "disinteressato"? E com'è con i bimbi? Ci gioca?
Sarebbe bene se riusciste a chiarire al più presto la situazione perché sennò poi la rabbia si accumula e diventa tutto più difficile....
KIKKA, sono contenta che abbiate parlato e che anche lui ha parlato. E tu ti senti sollevata al pensiero che avete esplicitato l'ipotesi di separazione o perché finalmente ti ha parlato???
FELIX, a me non sembri affatto più vecia....

NEF, mmmm che periodaccio....

SUSI, come sta tuo suocero? Uscito poi dall'H?
CHIKKA,

Ragazze, ho appena ricevuto un sms da mio fratello: la mia "nipotina" Marta che oggi compie 3mesi pesa 7 kg ed è lunga 63 cm?!??!

Ho dimenticato SICURAMENTE qualcuna... sorry! Se posso, ripasso!

- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
ah mi piacevi con il caschetto!! comunque non ti ho vista dal vivo, ma dalle foto non noto molta differenza!!!
allora ti conto x il raduno :ahah :ahah
io x esempio mi sento molto meglio oggi che 10 anni fa.... ero davvero insipida a 25 anni .... adesso invece
x Riccardo
<Elle
allora ti conto x il raduno :ahah :ahah
io x esempio mi sento molto meglio oggi che 10 anni fa.... ero davvero insipida a 25 anni .... adesso invece

<Elle

- koala1
- Master~GolGirl®
Zelly: 7/8 Agri: Ok per noi
Felix : a me guardando le foto sembri uguale solo che in quella del 95 sei più in tiro mentre nelle altre del foto album sei più naturale.
Elle: Margherita è 4 mesi e mezzo ed è 60 cm per circa 6 kg ed è la più piccolina delle novembrine. Sabato incaxxati e domenica tranquilli? Benissimo, piacerebbe anche a me invece qui mi rodo il fegato solo io mentre lui è pacifico sul divano.
Felix : a me guardando le foto sembri uguale solo che in quella del 95 sei più in tiro mentre nelle altre del foto album sei più naturale.
Elle: Margherita è 4 mesi e mezzo ed è 60 cm per circa 6 kg ed è la più piccolina delle novembrine. Sabato incaxxati e domenica tranquilli? Benissimo, piacerebbe anche a me invece qui mi rodo il fegato solo io mentre lui è pacifico sul divano.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
okei so' fik@ :ahah :ahah
grazie amichette
ELLE
qualunque cosa sia
...ma nn ce la racconti
??
ahh non vi ho mai detto che figon che e' Omar con gli slip e la canotta
abbiamo dato l addio al body
grazie amichette

ELLE

...ma nn ce la racconti

ahh non vi ho mai detto che figon che e' Omar con gli slip e la canotta

abbiamo dato l addio al body

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ELLE si stava bene a Sabaudia allora? Pensa che mia suocera qualche gionro fa è scappata dal diluvio che faceva
Orca...ma che 'matassa' (per dirla alla Felix) grossa avete risolto in un weekend? Congratulazioni!
Vabbeh, visto che non mi avete cagata, ve lo ridico...date un occhio a Nicky che ci aiuta con la Billy forum/gallery/viewpic.php?pic_id=12256
Orca...ma che 'matassa' (per dirla alla Felix) grossa avete risolto in un weekend? Congratulazioni!

Vabbeh, visto che non mi avete cagata, ve lo ridico...date un occhio a Nicky che ci aiuta con la Billy forum/gallery/viewpic.php?pic_id=12256

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®
Mi hanno appena telefonato im miei suoceri che dovevano riportare Alessandro a casa dopo mangiato. Purtroppo sono in ritardo perchè intanto che lo stavano portando qui gli si è addormentato in braccio (loro non lo fanno MAI camminare, appena possono lo tengono in braccio) e non hanno osato svegliarlo quindi arriveranno fra un pò. Possibile che un bambino di quasi 3 anni si addormenti in braccio? Non ditemi che è normale! Anche i vostri lo fanno?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Nicky non si addormenta in braccio da tempo immemore ormai...ma tanto tanto tanto eh?
- koala1
- Master~GolGirl®
Ma che brava 'falegnama'! Ho messo le foto anche di Ale che ci aiuta nel montaggio nella sua cameretta
- Chikka
- Gold~GolGirl®
heheheheheh anche Nicky era sempre tra i piedi
ah, mi avanzano due di quei tavolini triangolari neri...servono?
ah, mi avanzano due di quei tavolini triangolari neri...servono?

- koala1
- Master~GolGirl®
Avanzava anche a me ed è andato a farsi un giro 'all'oasi ecologica' qulche mese fa.
- Chikka
- Gold~GolGirl®
haahahahahahahh come non detto
KIKKAAAAAAAAAAAAA...per caso ti servono due tavolini TAAAANTO CARINI triangolari neri?
KIKKAAAAAAAAAAAAA...per caso ti servono due tavolini TAAAANTO CARINI triangolari neri?
- koala1
- Master~GolGirl®
Magari preferisci un tavolino nero a forma di goccia (non tanto piccolino) ????
- Chikka
- Gold~GolGirl®
No no, io lo so, lei preferisce quelli triangolari...si si si...vero KIKKA?
:ahah

- koala1
- Master~GolGirl®
Ma a forma di goccia è veramente molto originale e dà all'ambiente un tocco particolare