TANTIBu ha scritto:Sono emozionata perchè la mia cara amica Sandra (la mamma del mio figlioccio) sta per partorire... è in ospedale da ieri serachissà che non mi faccia questo bel regalo il giorno del mio compleanno!

Messaggio da nelly67 » 31 mar 2008, 14:40
TANTIBu ha scritto:Sono emozionata perchè la mia cara amica Sandra (la mamma del mio figlioccio) sta per partorire... è in ospedale da ieri serachissà che non mi faccia questo bel regalo il giorno del mio compleanno!
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 14:43
Sei peggio di Fort Knox tu! :prrrrvalemilla ha scritto:Le mie sono sopravvissute proprio perchè le ho tenute nascoste per tutti questi anni. Erano in cima all'armadio. Hanno resistito all'attacco di 5 nipotirocciajubba ha scritto: Le mie le ha sequestrate mia mammaNon le smolla perchè le usa con le nipoti
![]()
![]()
Ora c'e Ludovichino e ta tam sono tornate fuori...... si sono una iena lo so...
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 14:43
Messaggio da nelly67 » 31 mar 2008, 14:46
CIAO CARArocciajubba ha scritto:Ciao Dany!
Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 15:04
ecco allora se mai ci sarà un raduno la cantate davanti a tutti per penitenzarocciajubba ha scritto:cattiviiiiiiiiiiiii!scarlet ha scritto:sara ste ha le sue di quando era piccolo e ogni volta che ci legge una storia prova a cantare questa canzoncina, ma noi lo blocchiamo alla seconda strofa con un pernacchione![]()
io so anche quelladi fine storia....la canto?![]()
fra l'altro quella d'inizio l'ho pure messa sul mio blog
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 15:05
nooooooooooooo! vergognaaaaaaaaaaaaaa!scarlet ha scritto:ecco allora se mai ci sarà un raduno la cantate davanti a tutti per penitenzarocciajubba ha scritto:cattiviiiiiiiiiiiii!scarlet ha scritto:sara ste ha le sue di quando era piccolo e ogni volta che ci legge una storia prova a cantare questa canzoncina, ma noi lo blocchiamo alla seconda strofa con un pernacchione![]()
io so anche quelladi fine storia....la canto?![]()
fra l'altro quella d'inizio l'ho pure messa sul mio blog
Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 15:06
Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 15:07
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 15:12
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 15:12
Messaggio da chiccagiambi » 31 mar 2008, 19:24
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 19:35
Messaggio da Bu » 31 mar 2008, 22:32
Messaggio da Bu » 31 mar 2008, 22:40
Saretta evviva per Iduccia che passeggia al sole tranquilla con la sua mamma!rocciajubba ha scritto:Ciao pupe! Vedo che tutte siamo state indaffarate e (spero) prese dalla giornata di sole![]()
Io e Ida siamo andate a fare una bella passeggiata di quasi un'ora con risultati positivissimi.
Poi quando papà è tornato mi sono fatta la doccia e ora abbiamo cenato mentre la piccola riposa.
Un bacio alle "marzulline"![]()
A domani
Messaggio da Bu » 31 mar 2008, 23:13
Ale, intanto un forte abbraccio... sei sempre tanto cara e affettuosa...scarlet ha scritto:ANgi dove sei? ti penso spesso e spero di avere presto tue notizie
oggi, come vi scrivevo, non ho fatto nulla di particolare: buttata giù dal letto per il cambio d'orario, preparato il grande, portato a scuola, poi mattinata a casa con la piccola (Davi era dal dentista), risposto agli auguri telefonici di alcuni parenti ed amici (col pensiero alla mia amica in travaglio!), ho preparato il brodo e le zucchine ripiene, pranzo col maritino, ripescaggio del grande da scuola, lenti servizi in casa, giochi col grande, maritino a yoga, bagno alla piccola, cena del grande, cena di Ele, cena del maritino, Riccardo a ninna (10 min fascarlet ha scritto:BU bella come festeggi? e visto che raccontavi di elena che è sveglia e vispa raccontaci i suoi progressi...e quelli di riki tra scuola e sport...
Messaggio da Bu » 31 mar 2008, 23:15
Messaggio da Bu » 31 mar 2008, 23:18
Messaggio da Tizjana » 1 apr 2008, 1:08
Messaggio da Tizjana » 1 apr 2008, 1:15
Messaggio da Tizjana » 1 apr 2008, 1:23