GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Bloccato
nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Messaggio da nelly67 » 31 mar 2008, 14:40

Bu ha scritto:Sono emozionata perchè la mia cara amica Sandra (la mamma del mio figlioccio) sta per partorire... è in ospedale da ieri sera :incrocini chissà che non mi faccia questo bel regalo il giorno del mio compleanno! :-D
TANTI :incrocini :incrocini DA PARTE MIA ALLA TUA AMICA
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 14:43

valemilla ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Le mie le ha sequestrate mia mamma :che_dici Non le smolla perchè le usa con le nipoti :hi hi hi hi
Le mie sono sopravvissute proprio perchè le ho tenute nascoste per tutti questi anni. Erano in cima all'armadio. Hanno resistito all'attacco di 5 nipoti :hi hi hi hi
Ora c'e Ludovichino e ta tam sono tornate fuori...... si sono una iena lo so... :fischia
Sei peggio di Fort Knox tu! :prrrr
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 14:43

Ciao Dany! :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 31 mar 2008, 14:46

rocciajubba ha scritto:Ciao Dany! :bacio
CIAO CARA :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 15:04

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:sara ste ha le sue di quando era piccolo e ogni volta che ci legge una storia prova a cantare questa canzoncina, ma noi lo blocchiamo alla seconda strofa con un pernacchione :hi hi hi hi
cattiviiiiiiiiiiiii! :martello
io so anche quelladi fine storia....la canto? :hi hi hi hi
fra l'altro quella d'inizio l'ho pure messa sul mio blog :hi hi hi hi
ecco allora se mai ci sarà un raduno la cantate davanti a tutti per penitenza :hi hi hi hi
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 15:05

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:sara ste ha le sue di quando era piccolo e ogni volta che ci legge una storia prova a cantare questa canzoncina, ma noi lo blocchiamo alla seconda strofa con un pernacchione :hi hi hi hi
cattiviiiiiiiiiiiii! :martello
io so anche quelladi fine storia....la canto? :hi hi hi hi
fra l'altro quella d'inizio l'ho pure messa sul mio blog :hi hi hi hi
ecco allora se mai ci sarà un raduno la cantate davanti a tutti per penitenza :hi hi hi hi
nooooooooooooo! vergognaaaaaaaaaaaaaa! :arrosisco

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 15:06

eh non tirarti indietro....vi faccio pure il filmino,,ma prima un cicchetto per sciogliere il ghiaccio :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 15:07

BU bella come festeggi? e visto che raccontavi di elena che è sveglia e vispa raccontaci i suoi progressi...e quelli di riki tra scuola e sport... :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 15:12

Ale se fai il filmino altro che cicchetto mi serve :hi hi hi hi
Angy ma quando ci fai vedere il nuovo taglio? :yeee
A proposito di progressi: sapete che Ida ha imparato a stare seduta puntandosi in avanti con le mani? E' troppo buffa :ahaha E poi ormai è raro che pianga per dormire. Lo ha fatto oggi dopo pranzo perchè è da ieri sera che è un po' scombussolata col pancino (forse gli spinaci che abbiamo mangiato...siamo stati tutti unpo'...imbarazzati :fischia ) ed è tutto il giorno che è noiosa.
Non so se dopo tentare l'avventura e uscire col passeggino :-D

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 15:12

Ve ne siete andate tutte e due? :buuu

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 mar 2008, 19:24

ok..giornata..campale..come scrive tizzi: "cof cof...." :urka :urka
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 19:35

Ciao pupe! Vedo che tutte siamo state indaffarate e (spero) prese dalla giornata di sole :sorrisoo
Io e Ida siamo andate a fare una bella passeggiata di quasi un'ora con risultati positivissimi.
Poi quando papà è tornato mi sono fatta la doccia e ora abbiamo cenato mentre la piccola riposa.
Un bacio alle "marzulline" :hi hi hi hi
A domani :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 mar 2008, 22:32

Ecco la marzullina n. 1 (in ordine di apparizione..)
Allora, oggi, giorno del mio compleanno E' NATO MICHELE, il fratellino del mio bel figlioccetto! :yeee :yeee :yeee Ho appena sentito la mamma stanca ma felice :emozionee :emozionee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 mar 2008, 22:40

rocciajubba ha scritto:Ciao pupe! Vedo che tutte siamo state indaffarate e (spero) prese dalla giornata di sole :sorrisoo
Io e Ida siamo andate a fare una bella passeggiata di quasi un'ora con risultati positivissimi.
Poi quando papà è tornato mi sono fatta la doccia e ora abbiamo cenato mentre la piccola riposa.
Un bacio alle "marzulline" :hi hi hi hi
A domani :bacio
Saretta evviva per Iduccia che passeggia al sole tranquilla con la sua mamma! :yeee
Qui oggi giornata di pioggia, ma io ed Ele siamo state bene anche a casa :cuore
Saretta, Paola, il mio nuovo look non ha nulla di cosi 'innovativo' da valer la pena di fotografarlo... in ogni caso vedrò tra le foto che ha fatto mio fratello a Pasqua se in qualcuna compaiono anche i miei capelli 'nuovi'..
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 mar 2008, 23:13

scarlet ha scritto:ANgi dove sei? ti penso spesso e spero di avere presto tue notizie
Ale, intanto un forte abbraccio... sei sempre tanto cara e affettuosa... :cuore
scarlet ha scritto:BU bella come festeggi? e visto che raccontavi di elena che è sveglia e vispa raccontaci i suoi progressi...e quelli di riki tra scuola e sport... :bacio
oggi, come vi scrivevo, non ho fatto nulla di particolare: buttata giù dal letto per il cambio d'orario, preparato il grande, portato a scuola, poi mattinata a casa con la piccola (Davi era dal dentista), risposto agli auguri telefonici di alcuni parenti ed amici (col pensiero alla mia amica in travaglio!), ho preparato il brodo e le zucchine ripiene, pranzo col maritino, ripescaggio del grande da scuola, lenti servizi in casa, giochi col grande, maritino a yoga, bagno alla piccola, cena del grande, cena di Ele, cena del maritino, Riccardo a ninna (10 min fa :che_dici ) ed Ele in via di addormentamento... risultato.. SONO COTTA!

Elena la definisco sveglia perchè nonostante sia la tranquillità fatta persona (mia mamma dice che io ero cosi da bambina...) è attentissima a tutto, segue tutto ciò che la circonda, le piace guardare la TV perchè vede i colori in movimento, afferra tutto e tutti con le manine con una forza ed una stretta sicura che fa capire che è un'azione voluta, sorride sempre e a volte ride sonoramente muovendo tutta la schiena... per le posizioni, anche lei sta bella seduta dritta dritta... una cosa che mi lascia basita è che dove la metti sta, quando è sveglia è sempre di buon umore (a meno di intasamenti di pancia...) e se si vuole addormentare gira il visino da un lato e si addormenta... alcune volte chiede di essere dondolata, ma in genere basta dondolarla un pochino e crolla subito! L'altra cosa particolare è che le piace stare in braccio, ma dopo un pò si stanca e preferisce la sdraietta :urka cosi come preferisce addormentarsi dondolata piuttosto che in braccio :urka :urka
Logico anche lei ha dei momenti di nervosismo o di doloretti, ma davvero meno di cosi non potrebbe proprio 'disturbare'... :emozionee

Riccardo ormai è un ometto.. ho parlato con la maestra circa il malessere di cui vi accennavo qualche giorno fa... mi diceva che è un bambino estremamente intelligente, con una base culturale decisamente più ampia di quella dei suoi compagni (badate, non lo dico da mamma vanitosa, ma Riccardo legge correntemente, scrive tutte le parole, sa fare le operazioni ed ha un lessico che non è assolutamente da bambino di 5 anni...), a volte è un pò pigro nel senso che bisogna ripetergli più volte di fare le cose se non è particolarmente stimolato... ha detto che non ha notato grosse variazioni di umore, è sempre sorridente e sereno... secondo lei, ed io credo abbia ragione, ciò che manifesta a casa dipende dalla nascita di Elena nonostante lui la adori... è una sua richiesta di attenzioni.. io capisco il suo disagio, ma a volte è talmente scontroso che non si può far finta di niente e passare oltre... la cosa peggiore è poi il fatto che i pasti durano mediamente 2 ore di orologio e questo è snervante per lui e per noi..

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 mar 2008, 23:15

Vale, tesoro, hai poi parlato col pediatra? :bacio

Chiccuzza, cos'è successo? Com'è andata la giornata?
Un bacione ai bimbi belli! :bacio
Sono giorni che penso di chiamarti, ma ancora non mi è riuscito... chiedo venia... ma prima o poi...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 mar 2008, 23:18

Sauto tutte e in particolare le marzulline che seguiranno Tizi :cuore :cuore e Dò :cuore

Tizi come sta G con la febbre? Un bacino alla miZ!

Dò, allora, il regalo per tua sorella ha avuto successo?

Bacioni a tutte e a domani :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 1 apr 2008, 1:08

Eccomi.... :hi hi hi hi
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 1 apr 2008, 1:15

Collega della notte ti vedo :che_dici ...aspetta che provo a "posare" Lee!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 1 apr 2008, 1:23

Ecco...comicia a pesicchiare la sfitinzia :cuore .
Allora, mi sento cumenda e comincio da noi :
G ha sfebbrato subito; probabilmente una "febbre di crescita" o da dentino.
Tesoro, è stato però pesantissimo tutto il giorno....amore!
:x:
Lee tutto ok, ha ripreso la crescita ed oggi eravamo 6500 :festa
E' ancora raffreddoricchiata, io ho un anZia finchè non le passa :pistole .
Dove pensate che io abbia passato la giornata? Indovinato! Sto sclerando di brutto...
Pierlo stasera è tornato dolce dopo un trend negativissimo di qualche giorno in cui ha fatto lo yogurt scaduto :aargh , ma son sicura dipenda tutto dalla stanchezza, anche lui fa di quelle maratone con i bimbi...eppoi è un uomo :ahah .
Il resto ok...i lavori proseguono, oggi è caduto un tocco d'intonaco in soggiorno :urka , e la mattina, probabilmente già ve l'ho detto, di buonora (7-7:30) ci trasferiamo tutti e 3 in sala hobby dove ho montato i lettini da campeggio, visto che trapanano sul muro della camera da letto (che confina con il fu giardino, futuro ampliamento di casa, attuale calcinaccio).

Bloccato

Torna a “Dicembre”