questo fine settimana non ci sono stata siamo andati al matrimonio della sorella di mio marito la tipa che non ha mai fatto niente nella sua vita (ne lavorato ne studiato) si è fatta mantenere dalla madre fino a 26 anni e ora si fa mantenere dal marito un ciccione che di buono ha "solo" il lavoro....ma per lei è sufficiente..mi chiedo come farà a maratonarci...comunque...passiamo oltre
per me è stato un delirio i matrimoni meridionali sono il cerimoniere con la C maiuscola...è durato 12 ore, immaginatevi me con i tacchi alti a correre dietro ad alice..il ristorante (era sul mare a torre annunziata una delle zone + malfamate di salerno) con la pscina!!!!! non si contano i giri che ho fatto per proteggere Alice da un eventuale bagno gelido (solitamente io e alice, alla domenica mattina, andiamo in piscina e, dove si tocca, lei si butta tranquillamente!!!!) insomma un delirio....
domenica mattina litigata con la nonnna (suocera) perchè come al solito ha dimostrato tutto il suo affetto per la nipotina tanto da non prenderla MAI in braccio...vivono proprio in un mondo che non mi appartiene e non mi apparterrà mai...
la nonna con me a detto: "io ti voglio bene, noi siamo una famiglia" io dovevo rispondere che non basta dirlo ma bisogna dimostrarlo e una famiglia VERA non si aquisice con un contratto matrimoniale ma si conquista.....detto questo...io non scenderò per tanto tanto tanto tanto tempo (forse al suo funerale).....