GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ci sorprende un rumorino... già si muove il settembrino???

Bloccato
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ci sorprende un rumorino... già si muove il settembrino???

Messaggio da Chica74it » 31 mar 2008, 11:32

buongiorno ragazze
questo fine settimana non ci sono stata siamo andati al matrimonio della sorella di mio marito la tipa che non ha mai fatto niente nella sua vita (ne lavorato ne studiato) si è fatta mantenere dalla madre fino a 26 anni e ora si fa mantenere dal marito un ciccione che di buono ha "solo" il lavoro....ma per lei è sufficiente..mi chiedo come farà a maratonarci...comunque...passiamo oltre
per me è stato un delirio i matrimoni meridionali sono il cerimoniere con la C maiuscola...è durato 12 ore, immaginatevi me con i tacchi alti a correre dietro ad alice..il ristorante (era sul mare a torre annunziata una delle zone + malfamate di salerno) con la pscina!!!!! non si contano i giri che ho fatto per proteggere Alice da un eventuale bagno gelido (solitamente io e alice, alla domenica mattina, andiamo in piscina e, dove si tocca, lei si butta tranquillamente!!!!) insomma un delirio....
domenica mattina litigata con la nonnna (suocera) perchè come al solito ha dimostrato tutto il suo affetto per la nipotina tanto da non prenderla MAI in braccio...vivono proprio in un mondo che non mi appartiene e non mi apparterrà mai...
la nonna con me a detto: "io ti voglio bene, noi siamo una famiglia" io dovevo rispondere che non basta dirlo ma bisogna dimostrarlo e una famiglia VERA non si aquisice con un contratto matrimoniale ma si conquista.....detto questo...io non scenderò per tanto tanto tanto tanto tempo (forse al suo funerale)..... :grrr ormai ha acquisito un nemico e non una nuora...
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 mar 2008, 11:33

detto questo..come state belle pancine????
questa settimana la trascorrerò a casa in riposo il meritato riposo.....mi sono fatta dare un pò di giorni dal dottore..in ufficio siamo un pò tranquilli (forse ma fa lo stesso)...
alla fine sto facendo la cura di antibiotici ho aspettato appunto il 4 mese..e sono già migliorata la pipi non brucia + e di notte mi sveglio solo una volta...incredibile allora non era la gravidanza che mi faceva alzare 4 volte di notte ma l'infezione!!!!
ora spero solo di non far del male alla pulcetta.... :incrocini

ora leggo un pò di arretrati e mo dedico a voi mentre il minestrone di alice cuoce...

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 31 mar 2008, 11:33

blumirtillo ha scritto:Maril menomale che nn sono sola....qui le mie amiche sono tutte dimagrite, molte si sono messe a stecchetto, ma io mi sono vissuta tutto con estrema tranquillità...

Se stasera riesco metto un po' di foto nell'album, così vi fate un'idea! :fischia
beh noi abbiamo lavorato alla casa nuova, tipo manovali che fanno gli straordinari, fino ad una settimana prima di sposarci. figurati che avevamo già visitatori che dopo aver portato i regali a casa dei nostri genitori venivano a vedere la nostra nuova dimora e avevamo ancora un paio di stanze piene di polvere da pulire, ma chi se ne fregava. stavamo tagliando un traguardo che aspettavamo da 13 anni e la casa era nostra solo da un anno. ci lavoravamo la sera fino a notte tarda eravamo stressatissimi, spesso saltavamo pure la cena e ci facevamo un panino all'una o alle due di notte. ma siamo orgogliosi. volevi che dimagrissimo essendo subito dopo belli rilassati e spaparanzati sul divano? :urka
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 mar 2008, 11:36

stefy73 ha scritto:Ciao bellezze! Vi trovo in forma e sono contenta!!! Zizou sono contenta che sia tutto ok! Bene ma mi raccomando riposati.
Io comincio a respirare un po' dopo il trasloco, ma a casa nuova non ho ancora il collegamento ad internet e nemmeno il telefono... mi consigliate un operatore con cui vi trovate bene da attivare per la linea telefonica e l'adsl????
lin ma nel meraviglioso listone i conti non tornano tra i bimbi bimbe non vuole sapere e il tot pancine... o sono tarda io?????
ciaooooooooo
io ho tiscali e mi trovo molto bene

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 mar 2008, 11:36

ZIZOU hai visto il sesso con l'eco????? :sorrisoo

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 31 mar 2008, 11:38

Chica74it, :urka per la suocera... :pistole
cmque da buona pugliese mi sembra strano.... di solito le nonne salentine sono troppo tenerone con i bimbi... nn è che era stressata dal matrimonio o che magari aveva mandato giù un pò di quartino in più :ahah :ahah :ahah ... naturalmente scherzo... che ce voi fà.... i suoceri nn te li scegli mica per cui pazienza e basta!!! :pistole :bomba
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 mar 2008, 11:39

blumirtillo ha scritto:bolle d'aria e spostamentei ne sento tanti ma colpi o calcetti no....li aspetto con ansia.
Però ho la netta sensazione di sapere quando è sveglio e si sta muovendo e quando invece se ne sta tranquillo e fa le nanne :emozionee

che fortuna io ancora niente di niente..anche per alice iniziai veramente tardi :buuu

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 mar 2008, 11:40

chica suocere... cognate... che triste argomento!!! coooooome ti capiiiiiisco.... hai tutta la mia solidarietà, ma beata te che ce li hai lontani!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 31 mar 2008, 11:40

Chica74it ha scritto:ZIZOU hai visto il sesso con l'eco????? :sorrisoo
no, figurati al PS del policlinico c'era un video di 13 pollici e nn ti dico a mala pena si vedeva il cucciolotto..
poi ero talmente terrorizzata che nn ho pensato di chiedere niente di niente, per me al momento era importante vedere il cuoricino... diciamo che la macchiana era di nuova generazione :ahah :ahah :ahah
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 31 mar 2008, 11:42

Lin ha scritto:chica suocere... cognate... che triste argomento!!! coooooome ti capiiiiiisco.... hai tutta la mia solidarietà, ma beata te che ce li hai lontani!!!! :bacio
:quoto: :quoto: :quoto:
anche noi siamo felicemente lontani da tutti... e infatti andiamo tutti d'accordo :ahah :ahah :ahah

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 mar 2008, 11:46

ZIZOU ha scritto:Chica74it, :urka per la suocera... :pistole
cmque da buona pugliese mi sembra strano.... di solito le nonne salentine sono troppo tenerone con i bimbi... nn è che era stressata dal matrimonio o che magari aveva mandato giù un pò di quartino in più :ahah :ahah :ahah ... naturalmente scherzo... che ce voi fà.... i suoceri nn te li scegli mica per cui pazienza e basta!!! :pistole :bomba

ma lei è CAMPANA anzi CASERTANA...eravamo a SALERNO al matrimonio e non nel SALENTO
lei è prorpio così anche al nostro matrimonio ha avuto lo stesso atteggiamento...
lo sapete che non le ha mai comprato un giochino....mai mai...

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 mar 2008, 11:48

ZIZOU ha scritto:
Chica74it ha scritto:ZIZOU hai visto il sesso con l'eco????? :sorrisoo
no, figurati al PS del policlinico c'era un video di 13 pollici e nn ti dico a mala pena si vedeva il cucciolotto..
poi ero talmente terrorizzata che nn ho pensato di chiedere niente di niente, per me al momento era importante vedere il cuoricino... diciamo che la macchiana era di nuova generazione :ahah :ahah :ahah

beh ora riposti bene ben....e vedrai che non ès uccesso nulla la gravidanza è comunque un periodo molto delicato
alice ora è al dermatologo spero che non le diagnostichi (si scrive così?) una malattia infettiva perchè sarebbero problemi anche per me.... :incrocini

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 31 mar 2008, 11:48

riposti= RIPOSATI opss :dizionario

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 mar 2008, 11:50

chica a proposito di riposo, a te come va? passato un po' lo stress del lavoro? consegnata poi quel lavoro al comune??? :bacio
♥G♥ 28/08/08

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 31 mar 2008, 11:51

Chica74it, scusa è che oggi la vista mi sta facendo brutti scherzi.... :pistole
perchè alice è dal dermatologo? che le è successo...?

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 31 mar 2008, 11:52

Chica..speriamo che non suia nulla!
Io ho fatto la varicella a Pasqua dell'anno scorso perchè l'ha presa Gaia...e stavamo già iniziando le prove per avere un altro pupetto\a....non ti dico che sollievo quando mi è venuto il ciclo, vista la pericolosità in gravidanza!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 mar 2008, 11:58

uh, non avevo letto di alice... la cucciola! che ha? :bacio
♥G♥ 28/08/08

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 31 mar 2008, 12:08

parliamo di cucina... che mangiate oggi??????

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 31 mar 2008, 12:13

Io ho ancora le bavette al pesto, visto che ne ho portato un bel po' da congelare, ne ho tenuto un vasettino pronto all'uso per oggi! :fischia
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 31 mar 2008, 12:15

Chica :incrocini per Alice, piccola

Visti i 3.8kg che ho preso mi sa che io oggi nn vado oltre all'insalatina con carote, pomodori e prosciutto cotto... :buuu
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Bloccato

Torna a “Settembre”