GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Messaggio da chiccagiambi » 30 mar 2008, 15:32

allora...vediamo se ci riesco davvero..:
pavola operazione bomboniere ...un po' cosi' cosi'...sto cucendo i sacchettini ..poi sono incasinata con l'applicazione..in pasta sintetica..un macello...vedremo...
vale ahha eccoti hai fatto bene a goderti il sole... :baby_1: BENVENUTO MATTEO :baby_1: allora anche ludo e' un culone :ahaha
ecco pure frency c'ha il culone :ahah ..pavola volgiamo le foto della bellissima giornata!!
di rocciajubba il sab mar 29, 2008 6:08 pm
Siamo andati a Viadana. 11 km all'andata e 11 al ritorno.
Ha sempre urlato.
Appena fermi davanti casa l'ho tirata fuori ed ha smesso.
Finalmente anche Al è sbottato in un "Che due maroni, Gipy!".
Dire che sono nera è poco.
a piedi?? :urka
di Tizjana il dom mar 30, 2008 12:13 am
Buonasera latidicemammine .
Si sono addormentati , ovviamente sveglierò Livia all'01.30 per l'ultima pappa, sono già abbastanza in ansia per l'arresto di peso
:coccola anche io fede lo svegliavo quando mangiava poco.. :ok
di Tizjana il dom mar 30, 2008 12:16 am
Paolina non sai come mi rende felice questa tua nuova frequentazione, e spero che tu abbia digitato male....ripromesse di vedervi negli...anni ; volevi dire settimane, vero?
Chiccuzza finalmente abbiamo ciacolato un pochino oggi pomeriggio, mi mancavi da morire
pure tu piccina!!!! :cuore
di Tizjana il dom mar 30, 2008 12:29 am
valemilla ha scritto:
Eccomiii!La giornata di sole mi ha rapita e siamo stati tutta la mattina fuori!!
Una bela passeggiata sulla riviera con incontro di un mucchio di amici. Tutte salamandre!! Si Col sole tutti fuori
Stamattina alle 5,20 è nato Matteo, un amichetto di Ludovico! Più tardi lo andiamo a conoscere!
Mo stiamo a giocare un po' sul lettone...

Ma quante belle notizie, sono contenta Vale!

valemilla ha scritto:
Chicca, Angi, neanche Ludo si gira ancora... è troppo culone!! :

Nemmeno Lee
eccono un'altra!! :ahaha
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 mar 2008, 15:37

di Tizjana il dom mar 30, 2008 12:49 am
Orc hai accannato gli Angelas?
:domanda
di Tizjana il dom mar 30, 2008 1:02 am
valemilla ha scritto:
Qualche giorno fa ho visto un film "Vero come la finzione". c'è la protagonista che è proprietaria di un forno. Una specie di sala da tè con tavolini e piani di lavoro a vista. Pieni di farina. Lei sfornava dolci a tutto spiano e gli avventori si prendevano un caffè e provavano i suoi fantastici dolci. il tutto molto hippy moderno.
Voglio aprire un posto così

Io voglio gestire la locanda di Lorelei Gilford .
Ma soprattutto...dovremmo andare a vivere in un luogo diverso da quello attuale, o no?
Un bel paesino tipico dell'entroterra statunitense....
m'introduco nel sogno-di-un-altro-posto-per-vivere...alle falde del kilimangiaro hanno appena trasmesso uns ervizio su LONDRA!!!!io io io io io salta la casetta bianca in grecia voglio vivere al LONDRA di nuovo!! :buuu
di valemilla il dom mar 30, 2008 1:06 am
e questa

e questo è l'interno!
molto bello!! :-D
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 mar 2008, 15:43

di rocciajubba il dom mar 30, 2008 11:21 am
valemilla ha scritto:
Qualche giorno fa ho visto un film "Vero come la finzione". c'è la protagonista che è proprietaria di un forno. Una specie di sala da tè con tavolini e piani di lavoro a vista. Pieni di farina. Lei sfornava dolci a tutto spiano e gli avventori si prendevano un caffè e provavano i suoi fantastici dolci. il tutto molto hippy moderno.
Voglio aprire un posto così

Io voglio aprire una libreria-pasticceria come quella di "Voltiamo pagina" di Jane Green
bella pure questa..come nel telefilm di "ellen" :hi hi hi hi
di scarlet il dom mar 30, 2008 9:02 am
buongiorno, dicembrine e...BUON ANNIVERSARIO EH Sì PERCHé un anno fa ieri aprivamo il ns post
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee bella sta cosa!!!
ale povero il musicista...ora sta bene? :coccola per lea raffreddata e... :martello per te e quello che pensi di te!!! :aargh non volgio che ti senti in colpa!! :cuore
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 mar 2008, 15:45

ohooh sono sola..allora vado a tagliare i capelli al musicista ..poi...gelato qua vicino e ci ribecchiammo dopo...bacii.. :bacio
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 mar 2008, 16:15

scarlet ha scritto:sara, secondo me ida sta su anche per il reflusso...se è vero che l'intestino cambia forma e dà qualche doloretto se ci metti pure questo problemino...stare in auto semisdraiata può dare noia....no? tu che idea ti 6 fatta?
Secondo me non c'entra il reflusso infatti stamattina che le girava bene è stata buonissima ed ha pure dormito così siamo stati in giro un'ora e mezza :ok
Anche perchè il reflusso sta passando e poi in macchina è seduta nell'ovetto :domanda

Chicca
noooooooooo, ervamo in auto :ahaha

Vado a farmi un the: ho mangiato troppo edho malissimo allo stomaco :buuu
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 mar 2008, 23:42

Buonasera :urka .
Siamo entrambi marsupiati e non abbiam ancora cenato :-D .
Voi tutto oc?
Ancora a zonzo :che_dici ???
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 31 mar 2008, 1:31

Incredibile...quando si dice che si risente dell'ora legale...L è arzillissima.
G fortunatamente è crollato un quarto d'ora fa..
La cena è saltata, un pò di dieta fa sempre bene...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 7:34

rieccoci al lunedì...per noi le domeniche sono come gli altri giorni, soprattutto quando ste deve preparare delle conferenze come stavolta....mi piacerebbe sostenerlo di più, ma a volte quando sono presa dai bimbi mi viene la nausea a fare come un tempo che leggevamo i testi, traducevamo, preparavamo i power point insieme e così via...e poi mi irrita quando ho un bimbo per braccio e lui mi dice "devo studiare"...e la mia mente non ha bisogno di essere non solo nutrita ma rilassata anche solo per 5 minuti senza pensare ai marmocchi? :ahaha

Lea sta meglio; è sfebbrata da ieri pome e ha solo un bel po' di catarro per cui oggi e domani non si esce....ora si sta addormentando nell'ovetto, visto che pietro l'ha svegliata alle 6.30 :martello Lui vorrebbe andare al nido I MIEI AMICI MI ASPETTANO MAMMA :hi hi hi hi ma gli ho spiegato che non possiamo uscire e mi devo inventare qualcosa per compensare...

Io ho molta tosse e mi sento una carretta...sono stanca perché pupotta tra una cosa e l'altra si sveglia la notte per poppare e pietro verso le 3 chiama per venire nel lettone....la sua madrina mi ha detto che è fisiologico sia che abbia questo risveglio sia che mi chiami, visto che lea sta con noi...fra poco proverò a metterli in camera insieme coi riti prenanna così vediamo se migliora...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 7:35

Tizjana ha scritto:Incredibile...quando si dice che si risente dell'ora legale...L è arzillissima.
G fortunatamente è crollato un quarto d'ora fa..
La cena è saltata, un pò di dieta fa sempre bene...
Ohi tizi mi spiace per lo stomaco vuoto.... :coccola ma i bimbi vanno sempre a nanna verso quest'ora? è lunga la giornata eh?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 7:38

rocciajubba ha scritto: Secondo me non c'entra il reflusso infatti stamattina che le girava bene è stata buonissima ed ha pure dormito così siamo stati in giro un'ora e mezza :ok u
SARA come va il tuo stomaco? pensavo al reflusso perché diceva una mia amica che aveva il bimbo che faceva come IDA che è passato solo collo svezzamento ed è durato quindi credo fino al 4-5 mese... :x:

se no pensi sia solo un suo atteggiamento?

Sai che ieri sera ste ha preso un suo vecchio libro di fiabe e ci ha letto I FIORI DI IDA...una storia su questa bimba bionda dagli occhi grandi (mi ricorda qualcuna... :fischia ) che ha un amico che inventa delle bellissime storia animando i fiori, di cui lei è amante, e poi si parla di amicizia, di fantasia e di amore per la natura...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 7:42

chiccagiambi ha scritto:ale povero il musicista...ora sta bene? :coccola per lea raffreddata e... :martello per te e quello che pensi di te!!! :aargh non volgio che ti senti in colpa!! :cuore
Pietro ha la parte superiore dell'orecchio violacea ma oltre a mettergli l'arnica non faccio altro perché si sta riassorbendo...solo che è caduto in un modo che pensavo si fosse spaccato la testa contro un vecchio mobile...l'ho preso e messo all'ingresso coccolandomelo in attesa di vedere sangue o ematormi....quando ho capito che non era niente di serio, l'ho spostato in una saletta visto che tutti davano in escandescenze :grrr e lo agitavano...mia cognata gli ha messo del burro dicendo che funziona cogli ematomi :domanda :domanda e mio suocero ha chiamato una sua amica dottoressa per farlo vedere...per evitare il ps...

io li guardavo così :urka e allattavo lea da un lato perché si era agitata e tenevo pietro dall'altro coccolandomelo e proteggendolo da tutta questa agitazione

nel frattempo il piccoletto ci ha dato una lezioncina e si è calmato, è andato a prendersi l'uovo che doveva aprire (stavamo festeggiando pasqua in ritardo) e ci ha detto ORA APRIAMO LE UOVA? coì ci ha fatto sorridere....e l'atmosfera è migliorata...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 8:11

NATY tanti auguroni per il battesimo di Sammy :festa aspettiamo il racconto e le foto :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 8:25

VALE che bella l'idea di un'attività come quella che descrivi...anche a me piacerebbe qualcosa dove cibo, chiacchere e lettura o musica allietano e rilassano le persone, ma richiederebbe uno spirito e un'originalità che mi mancano....quindi se un giorno lo aprirai sarò tua cliente affezionata... :-D

ANgi dove sei? ti penso spesso e spero di avere presto tue notizie

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 mar 2008, 8:28

Buongiorno a tutte e :surprise: :coretto:
BUON COMPLEANNO ANGELA :tortina: :tortina: :tortina:
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 8:28

oggi provo a togliere il pannolino..confesso che sono un po' agitata perché pietro è un po' maldestro e fa fatica a svestirsi....a scuola i bimbi della sua età si spogliano come se niente fosse e si siedono nei piccoli water....va be', cmq gli ho fatto l'angolo vasino vicino al water che lascio aperto così se nn trattiene la fa lì in piedi....spero di non dover pulire continuamente, ma sento che devo spronarlo...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 8:29

uhi, non sapevo...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII :band :love_c :linguetta_festa :svegliaaa

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 mar 2008, 8:33

scarlet ha scritto:paola, mi spiace sentirti così..ha ragione tizi....anche io ci penso spesso e vorrei che fossi più serena su questa cosa...per il battesimo questa "agitazione" è positiva e rende l'idea delle emozioni che si provano...

ste non ha le ferie per il ponte del 25...maledetta scuola..sono assurdi...chiudono una settimana per recuperi e settimane bianche :martello e non gli concedono un sabato... :pistole

:bacio :cuore
mi dispiace per l'occasione sfumata

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 mar 2008, 8:34

nelly67 ha scritto:
Tizjana ha scritto:Dani :cuore tutto occhei?
Il maritozzo ti si è ammansito :emozionee ?
ciao tesoro ma che non fa un c***o e basta ,sti 3 giorni di ferie che si è preso mi ha solo mandato su tutte le furie è meglio che vada a lavorare :buuu
QUOTO :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 mar 2008, 8:36

chiccagiambi ha scritto:allora...vediamo se ci riesco davvero..:
pavola operazione bomboniere ...un po' cosi' cosi'...sto cucendo i sacchettini ..poi sono incasinata con l'applicazione..in pasta sintetica..un macello...vedremo...
vale ahha eccoti hai fatto bene a goderti il sole... :baby_1: BENVENUTO MATTEO :baby_1: allora anche ludo e' un culone :ahaha
ecco pure frency c'ha il culone :ahah ..pavola volgiamo le foto della bellissima giornata!!
Più tardi ne metto qualcuna sul blog :sorrisoo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 8:37

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Secondo me non c'entra il reflusso infatti stamattina che le girava bene è stata buonissima ed ha pure dormito così siamo stati in giro un'ora e mezza :ok u
SARA come va il tuo stomaco? pensavo al reflusso perché diceva una mia amica che aveva il bimbo che faceva come IDA che è passato solo collo svezzamento ed è durato quindi credo fino al 4-5 mese... :x:

se no pensi sia solo un suo atteggiamento?

Sai che ieri sera ste ha preso un suo vecchio libro di fiabe e ci ha letto I FIORI DI IDA...una storia su questa bimba bionda dagli occhi grandi (mi ricorda qualcuna... :fischia ) che ha un amico che inventa delle bellissime storia animando i fiori, di cui lei è amante, e poi si parla di amicizia, di fantasia e di amore per la natura...
Il mio stomaco va meglio, ma ieri dobbiamo davvero avere esagerato perchè stanotte siamo stati male tutti e tre con aria nella pancia (elegaaaaaaaante che sono :che_dici ), calori vari e Ida ha smaniato da pazzi non facendomi dormire una cippa (IO non ho dormito per cercare di fare in modo che LEI non si svegliasse, quindi cambiavo posizione ogni mezz'ora quando vedevo che si agitava :barellieri:

Sì Ale penso che quello del "trasporto" sia un suo atteggiamento perchè se riesco ad uscire quando è l'orario del suo sonnellino (sì, ora abbiamo degli orari per il sonnellino QUASI fissi :yeee ) lei si addormenta e non rogna. E' proprio capatosta :hi hi hi hi

La favola che dici l'ho trovata su internet e devo ancora leggergliela (madre degenere :x: )ma in compenso la migliore amica di mia madre le ha ricamato un meraviglioso lenzuolino con su scritto "I fiori della piccola Ida"e le sue iniziali :emozionee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”