pavola operazione bomboniere ...un po' cosi' cosi'...sto cucendo i sacchettini ..poi sono incasinata con l'applicazione..in pasta sintetica..un macello...vedremo...
vale ahha eccoti hai fatto bene a goderti il sole...
 BENVENUTO MATTEO
 BENVENUTO MATTEO  allora  anche ludo e' un culone
  allora  anche ludo e' un culone   
 ecco pure frency c'ha il culone :ahah ..pavola volgiamo le foto della bellissima giornata!!
a piedi??di rocciajubba il sab mar 29, 2008 6:08 pm
Siamo andati a Viadana. 11 km all'andata e 11 al ritorno.
Ha sempre urlato.
Appena fermi davanti casa l'ho tirata fuori ed ha smesso.
Finalmente anche Al è sbottato in un "Che due maroni, Gipy!".
Dire che sono nera è poco.

di Tizjana il dom mar 30, 2008 12:13 am
Buonasera latidicemammine .
Si sono addormentati , ovviamente sveglierò Livia all'01.30 per l'ultima pappa, sono già abbastanza in ansia per l'arresto di peso
 anche io fede lo svegliavo quando mangiava poco..
 anche io fede lo svegliavo quando mangiava poco..  

pure tu piccina!!!!di Tizjana il dom mar 30, 2008 12:16 am
Paolina non sai come mi rende felice questa tua nuova frequentazione, e spero che tu abbia digitato male....ripromesse di vedervi negli...anni ; volevi dire settimane, vero?
Chiccuzza finalmente abbiamo ciacolato un pochino oggi pomeriggio, mi mancavi da morire

eccono un'altra!!di Tizjana il dom mar 30, 2008 12:29 am
valemilla ha scritto:
Eccomiii!La giornata di sole mi ha rapita e siamo stati tutta la mattina fuori!!
Una bela passeggiata sulla riviera con incontro di un mucchio di amici. Tutte salamandre!! Si Col sole tutti fuori
Stamattina alle 5,20 è nato Matteo, un amichetto di Ludovico! Più tardi lo andiamo a conoscere!
Mo stiamo a giocare un po' sul lettone...
Ma quante belle notizie, sono contenta Vale!
valemilla ha scritto:
Chicca, Angi, neanche Ludo si gira ancora... è troppo culone!! :
Nemmeno Lee

per te  e quello che pensi di te!!!
 per te  e quello che pensi di te!!!  non volgio che ti senti in colpa!!
 non volgio che ti senti in colpa!! 

???
 ???

) che ha un amico che inventa delle bellissime storia animando i fiori, di cui lei è amante, e poi si parla di amicizia, di fantasia e di amore per la natura...
 ) che ha un amico che inventa delle bellissime storia animando i fiori, di cui lei è amante, e poi si parla di amicizia, di fantasia e di amore per la natura... e lo agitavano...mia cognata gli ha messo del burro dicendo che funziona cogli ematomi
 e lo agitavano...mia cognata gli ha messo del burro dicendo che funziona cogli ematomi   aspettiamo il racconto e le foto
 aspettiamo il racconto e le foto  

?
 ? 

) lei si addormenta e non rogna. E' proprio capatosta
 ) lei si addormenta e non rogna. E' proprio capatosta