'Notte tata

Messaggio da Tizjana » 30 mar 2008, 0:24
Messaggio da valemilla » 30 mar 2008, 0:27
Tizjana ha scritto:Però mi rassicura così tanto il comprensorio dove abiterò insieme alla mia famiglia di origine![]()
Messaggio da valemilla » 30 mar 2008, 0:28
Questo potrebbe essere un ottimo motivo per restare invece! Già sento Bach nelle orecchie!Tizjana ha scritto:Meglio che vai prima che inisco il resoconto dei miei viaggi stile Vecchia Romagna.
'Notte tata![]()
Messaggio da valemilla » 30 mar 2008, 0:30
Messaggio da lillipink » 30 mar 2008, 8:40
Messaggio da scarlet » 30 mar 2008, 9:02
Messaggio da scarlet » 30 mar 2008, 9:13
pietro è al 90° o 97° non ricordo l'ultima visita....Tizjana ha scritto:Quasi un metro...acc!
Non so che percentile sia ma son convinta che lui lo superi eloquentemente!
G, che è al 75°, è alto 87cm, e non credo che in 13 mesi, che mi pare sia la differenza di età con Il Musicista, possa crescere di 13 cm![]()
Messaggio da valemilla » 30 mar 2008, 10:46
EVVEROOOOOOOOOOOO CHE BELLO!!!!scarlet ha scritto:buongiorno, dicembrine e...BUON ANNIVERSARIO![]()
![]()
EH Sì PERCHé un anno fa ieri aprivamo il ns post grazie a SA una meteora che però rimane sempre nei miei pensieri in questi casi... grazie per questo anno di emozioni, ansie, riflessioni, risate, confronti e tanto altro
Messaggio da valemilla » 30 mar 2008, 10:49
Messaggio da scarlet » 30 mar 2008, 10:55
Messaggio da scarlet » 30 mar 2008, 10:59
Messaggio da rocciajubba » 30 mar 2008, 11:21
Io voglio aprire una libreria-pasticceria come quella di "Voltiamo pagina" di Jane Greenvalemilla ha scritto:Qualche giorno fa ho visto un film "Vero come la finzione". c'è la protagonista che è proprietaria di un forno. Una specie di sala da tè con tavolini e piani di lavoro a vista. Pieni di farina. Lei sfornava dolci a tutto spiano e gli avventori si prendevano un caffè e provavano i suoi fantastici dolci. il tutto molto hippy moderno.
Voglio aprire un posto così
Messaggio da rocciajubba » 30 mar 2008, 11:22
Mi associo!Tizjana ha scritto:valemilla ha scritto:Ma io non ci voglio tornare a lavorare, sto tanto bene con Ludo a casa!Tizjana ha scritto:Ma tesoro stavi rompendo le acque in trib, non è tanto che hai interrotto dai!![]()
Mi ricordi qualcuna....
Messaggio da rocciajubba » 30 mar 2008, 11:23
Un posto come quello che dico iol'hanno aperto a Novellara a 11 km da casa mia, anche se è più moderno di quello che aprirei io. Il mio sarebbe più country-chicvalemilla ha scritto:oddio l'entroterra statunitense mi spaventa un po'! troppo bigotti!
NY potrebbe andare, però.......
Messaggio da rocciajubba » 30 mar 2008, 11:28
E' vero...che emozione!scarlet ha scritto:buongiorno, dicembrine e...BUON ANNIVERSARIO![]()
![]()
EH Sì PERCHé un anno fa ieri aprivamo il ns post grazie a SA una meteora che però rimane sempre nei miei pensieri in questi casi... grazie per questo anno di emozioni, ansie, riflessioni, risate, confronti e tanto altro
Maronna! Giàètanto che non ti è venuto un infarto!scarlet ha scritto:qua benino: ieri dai suoceri con nipotozza per pranzo post-pasquale tutto ok, tranne una rovinosa caduta di pietro dalla sedia (è testardo e voleva passsare dietro al padre per prendere un gioco) che per firtuna ha visto solo un ematoma sull'orecchio che essendo...ehm ehm...importante ha attutito il colpo così non ha sbattuto la testa...(l'ho fatto vedere a una ns amica doc per evitare il ps) e mia nipote ieri sera è caduta da una poltrona bassa dove l'aveva messa mio cognato senza protezioni...non ho fatto in tempo a inginocchiarmi per tenerla che lei si è buttata su un mobile antico dei miei suoceri tutto spigoli..per fortuna ha preso la fronte e stava bene....
ciliegina sulla torta...lea stanotte aveva 38 con forte raffreddore..praticamente una ricaduta forse dovuta al bagnetto che le ho fatto, nonostante le precauzioni....quindi potete immaginare come mi senta...lei è vispa e sta bene cmq, ma ...
Messaggio da Tizjana » 30 mar 2008, 12:28
Messaggio da Tizjana » 30 mar 2008, 12:29
Messaggio da nelly67 » 30 mar 2008, 13:51
ciao tesoro ma che non fa un ca**o e basta ,sti 3 giorni di ferie che si è preso mi ha solo mandato su tutte le furie è meglio che vada a lavorareTizjana ha scritto:Danitutto occhei?
Il maritozzo ti si è ammansito?
Messaggio da chiccagiambi » 30 mar 2008, 14:40
Messaggio da chiccagiambi » 30 mar 2008, 14:44