GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Messaggio da Tizjana » 30 mar 2008, 0:24

Meglio che vai prima che inisco il resoconto dei miei viaggi stile Vecchia Romagna.
'Notte tata :cuore
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 mar 2008, 0:27

Tizjana ha scritto:Però mi rassicura così tanto il comprensorio dove abiterò insieme alla mia famiglia di origine :sorrisoo
:emozionee

Tizi vado. Sono cotta. Notte :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 mar 2008, 0:28

Tizjana ha scritto:Meglio che vai prima che inisco il resoconto dei miei viaggi stile Vecchia Romagna.
'Notte tata :cuore
Questo potrebbe essere un ottimo motivo per restare invece! Già sento Bach nelle orecchie!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 mar 2008, 0:30

:bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 mar 2008, 8:40

Buongiorno ragazze :bacio
Tizy e Vale che bella questa chiacchierata notturna, mi avete fatto sognare con tutti questi posti :emozionee , qui ultimamente non ci si sposta che di pochi metri :buuu
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 mar 2008, 9:02

buongiorno, dicembrine e...BUON ANNIVERSARIO :gruppissimo: :abbraccione1: :brindisi: EH Sì PERCHé un anno fa ieri aprivamo il ns post grazie a SA una meteora che però rimane sempre nei miei pensieri in questi casi... grazie per questo anno di emozioni, ansie, riflessioni, risate, confronti e tanto altro :bacio

qua benino: ieri dai suoceri con nipotozza per pranzo post-pasquale tutto ok, tranne una rovinosa caduta di pietro dalla sedia (è testardo e voleva passsare dietro al padre per prendere un gioco) che per firtuna ha visto solo un ematoma sull'orecchio che essendo...ehm ehm...importante ha attutito il colpo così non ha sbattuto la testa...(l'ho fatto vedere a una ns amica doc per evitare il ps) e mia nipote ieri sera è caduta da una poltrona bassa dove l'aveva messa mio cognato senza protezioni...non ho fatto in tempo a inginocchiarmi per tenerla che lei si è buttata su un mobile antico dei miei suoceri tutto spigoli..per fortuna ha preso la fronte e stava bene....

ciliegina sulla torta...lea stanotte aveva 38 con forte raffreddore..praticamente una ricaduta forse dovuta al bagnetto che le ho fatto, nonostante le precauzioni....quindi potete immaginare come mi senta...lei è vispa e sta bene cmq, ma ... :cazzarola:
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 mar 2008, 9:13

Tizjana ha scritto:Quasi un metro...acc!
Non so che percentile sia ma son convinta che lui lo superi eloquentemente!
G, che è al 75°, è alto 87cm, e non credo che in 13 mesi, che mi pare sia la differenza di età con Il Musicista, possa crescere di 13 cm :urka
pietro è al 90° o 97° non ricordo l'ultima visita.... :yeee un super bego.... :ahaha sorellina invece è...ina :fischia

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 mar 2008, 10:46

scarlet ha scritto:buongiorno, dicembrine e...BUON ANNIVERSARIO :gruppissimo: :abbraccione1: :brindisi: EH Sì PERCHé un anno fa ieri aprivamo il ns post grazie a SA una meteora che però rimane sempre nei miei pensieri in questi casi... grazie per questo anno di emozioni, ansie, riflessioni, risate, confronti e tanto altro :bacio
EVVEROOOOOOOOOOOO CHE BELLO!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 mar 2008, 10:49

Buongiorno e buona domenica!
Stamattina supersole :solleone: ce e andiamo a spasso. Poi ripasso in ospedale da Matteo e poi pranzo da mamma.

Ale per Lea :coccola :bacio
Ciao a Paoletta e a tutte quelle che passeranno. :cuore
A più tardi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 mar 2008, 10:55

buona passeggiata..vi penderò fra le 4 mura...ho chiesto a ste di portare fuori pietro e lui ANDIAMO A MESSA ? ( ce lo porta da che è piccino e a pietro piace perché ci sono altri bimbi e poi si fa colazione tutti insieme) e il pupo OGGI è MARTEDì E LA CHIESA è CHIUSA.....DORME PAPà..PORTAMI AL PARCO.... :ahaha bè la teoria di ste che pietro è un fan dei rito religiosi fa acqua da tutte le parti....

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 mar 2008, 10:59

paola, mi spiace sentirti così..ha ragione tizi....anche io ci penso spesso e vorrei che fossi più serena su questa cosa...per il battesimo questa "agitazione" è positiva e rende l'idea delle emozioni che si provano...

ste non ha le ferie per il ponte del 25...maledetta scuola..sono assurdi...chiudono una settimana per recuperi e settimane bianche :martello e non gli concedono un sabato... :pistole

sara, secondo me ida sta su anche per il reflusso...se è vero che l'intestino cambia forma e dà qualche doloretto se ci metti pure questo problemino...stare in auto semisdraiata può dare noia....no? tu che idea ti 6 fatta?

tizi i pupi sono soli come sempre...si assomigliano tanto :cuore che fa G, ce lo racconti appena puoi....questa è un'età bellissima...grazie per la "pacca sulla spalla", so che mi capisci... :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 mar 2008, 11:21

valemilla ha scritto:Qualche giorno fa ho visto un film "Vero come la finzione". c'è la protagonista che è proprietaria di un forno. Una specie di sala da tè con tavolini e piani di lavoro a vista. Pieni di farina. Lei sfornava dolci a tutto spiano e gli avventori si prendevano un caffè e provavano i suoi fantastici dolci. il tutto molto hippy moderno.
Voglio aprire un posto così :hi hi hi hi
Io voglio aprire una libreria-pasticceria come quella di "Voltiamo pagina" di Jane Green :buuu
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 mar 2008, 11:22

Tizjana ha scritto:
valemilla ha scritto:
Tizjana ha scritto:Ma tesoro stavi rompendo le acque in trib, non è tanto che hai interrotto dai!
Ma io non ci voglio tornare a lavorare, sto tanto bene con Ludo a casa!
:che_dici
Mi ricordi qualcuna....
Mi associo! :-D

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 mar 2008, 11:23

valemilla ha scritto:oddio l'entroterra statunitense mi spaventa un po'! troppo bigotti!
NY potrebbe andare, però.......
Un posto come quello che dico iol'hanno aperto a Novellara a 11 km da casa mia, anche se è più moderno di quello che aprirei io. Il mio sarebbe più country-chic :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 mar 2008, 11:28

scarlet ha scritto:buongiorno, dicembrine e...BUON ANNIVERSARIO :gruppissimo: :abbraccione1: :brindisi: EH Sì PERCHé un anno fa ieri aprivamo il ns post grazie a SA una meteora che però rimane sempre nei miei pensieri in questi casi... grazie per questo anno di emozioni, ansie, riflessioni, risate, confronti e tanto altro :bacio
E' vero...che emozione! :emozionee
scarlet ha scritto:qua benino: ieri dai suoceri con nipotozza per pranzo post-pasquale tutto ok, tranne una rovinosa caduta di pietro dalla sedia (è testardo e voleva passsare dietro al padre per prendere un gioco) che per firtuna ha visto solo un ematoma sull'orecchio che essendo...ehm ehm...importante ha attutito il colpo così non ha sbattuto la testa...(l'ho fatto vedere a una ns amica doc per evitare il ps) e mia nipote ieri sera è caduta da una poltrona bassa dove l'aveva messa mio cognato senza protezioni...non ho fatto in tempo a inginocchiarmi per tenerla che lei si è buttata su un mobile antico dei miei suoceri tutto spigoli..per fortuna ha preso la fronte e stava bene....

ciliegina sulla torta...lea stanotte aveva 38 con forte raffreddore..praticamente una ricaduta forse dovuta al bagnetto che le ho fatto, nonostante le precauzioni....quindi potete immaginare come mi senta...lei è vispa e sta bene cmq, ma ... :cazzarola:
Maronna! Giàètanto che non ti è venuto un infarto! :urka

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 mar 2008, 12:28

Buongiorno :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 mar 2008, 12:29

:martello vi ho lette ma ripasso asap per rispondervi!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 30 mar 2008, 13:51

Tizjana ha scritto:Dani :cuore tutto occhei?
Il maritozzo ti si è ammansito :emozionee ?
ciao tesoro ma che non fa un ca**o e basta ,sti 3 giorni di ferie che si è preso mi ha solo mandato su tutte le furie è meglio che vada a lavorare :buuu
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 mar 2008, 14:40

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cuore :cuore :cuore
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 mar 2008, 14:44

ciauuu eccomi....scusate per ieri, ma siamo usciti visto la bella giornata..al rientro ho poi ricevuto la telefonata di tizzi ed e' stato fantastico... :cuore ..poi RIVOLUZIONE....robby e' stato chiamato a lavorare e con i bimbi da sola e' stato alquanto impegnativo..tanto che sono crollata senza passare a salutarvi... :fischia ma vi ho pensato..ora se riesco vi leggo..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bloccato

Torna a “Dicembre”