GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Bloccato
bimbotommy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da bimbotommy » 28 mar 2008, 10:12

Buon giorno ragazze e AUGURONI MOMO!! Gran giornata oggi, è anche il mio anniversario di matrimonio :cuore ! Stasera cenetta romantica e poi temo che per qualche mese non se ne riparlerà più.... :ahaha

Jadore non so se prendi altri integratori ma quoto che ti consiglia il Polase o simili. La scorsa gravidanza mi svegliavo la notte urlando dal dolore x i crampi e con un paio di bustine al giorno ho perfettamente risolto; tra l'altro andando verso il caldo temo che il problema si ripresenterà anche a me...

Caterina per l'allattamento nei primi giorni, ti dico l'esperienza di mia sorella che ha due maschietti di due anni; credo che la discriminante sia il peso alla nascita. Cioè se sono piccoline non è il caso che calino troppo e l'aggiunta è decisamente consigliata nell'attesa della montata lattea. I miei nipotini pesavano circa 2,5 kg e in ospedale gli diedero qualcosa ma non ricordo se LA o solo glucosata. Comunque una volta a casa (3 giorni) a mia sorella venne la montata e non comprò nemmeno un grammo di LA....sono andati avanti per più di un anno solo con il latte di mamma senza problemi (per loro :ahaha )

A chi chiedeva della Lineablu Humana...io me la sono autoconsigliata in quanto farmacista ma non perchè avessi conoscenze particolari, mi sono basata sulla esperienza delle mamme clienti che me ne avevano parlato strabene. In effetti sono stata molto soddisfatta! A proposito ho visto che tutti i prodotti Humana sono in offerta all'Ipercoop con il 20% di sconto fino al 5 aprile....non so se le offerte sono uguali in tutta Italia, sicuramente a BO e FE sono uguali a qui...se a qualcuna interessa... :sorrisoo

Klabomb accidenti, facci sapere delle analisi. Non sono molto esperta ma se le atre volte erano sempre negative sia IGG che IGM è strano che le IGG si siano positivizzate in così breve tempo e le IGM siano ancora (o già) negative...comunque aspettiamo pareri più autorevoli :coccola
Tommaso nato il 24/12/2005 g 3050 x 50 cm
Davide nato il 31/05/2008 g 3080 x 52 cm

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 28 mar 2008, 10:40

DEVO RIFARLE DOMATTINA RAGAZZE.
ISIEME ALLA MIICURVA :x: !

MI INCROCIO TUTTA MA PER FORTUNA SEMBRA DAVVERO ARGINATO IL PERICOLO! :sorrisoo OGGI FESTEGGIO L'INGRESSO NELLA 27ESIMA... :yeee
MANCANO ''SOLO''13 SETTIMANE!!!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 28 mar 2008, 10:49

Klabomb tanti :incrocini per te!!!

Come mai fai la minicurva????
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 28 mar 2008, 11:08

Sto gia prendendo un integratore che si ELEVIT 1 cpr al giorno alla mattina, gli esami del sangue di 2 settimane fa erano perfetti, evidentemente in questa settimana sto cominciando a scarseggiare di qualcosa, domani fortunatamente ho la visita dalla gine cosi evito di chiamarla, cosi non si puo' andare avanti.
Le ho provate tutte, amante sotto i piedi, gambe alte, gambe basse e schiena alta...stasera provo l'acqua gelata, magari congelandole non sento più male :hi hi hi hi meglio che la prendo in ridere.
Grazie a tutte per l'interessamente :bacio

Il corso pre-parto della prenatal onestamente è un po scarno... c'era una ragazzina che ha spiegato cose che se mi alzavo e le spiegavo io ne sapevo di più ... GOL DOCET :ok

un bacione a tutte e :incrocini per le visite/eco/esami etc etc
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 28 mar 2008, 11:11

klabomb :incrocini :incrocini
momo :60_compleanno: :yeee
Tanti :incrocini alle visite di oggi

Oggi giornata un po' storta... mi sa che ha ragione giot... con più passa il tempo, con più non vedo l'ora di partorire... non è che sono stanca della maternità... forse sono solo ansiosa di conoscere il mio piccolo... ma quand'è che arriva giungo??? :buuu

:bacio a tutte!!
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 28 mar 2008, 11:15

RAGAZZE NON CI PENSAVO PROPRIO.....MA OGGI FINISCO IL SETTIMO MESE E DA DOMANI ENTRO NELL'OTTAVO :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 28 mar 2008, 11:47

Buongiorno care,

Momo buon compleanno :cuore e complimenti per la fine del 7° mese :festa

Jadore anche a me alcune notti vengono i crampi, ma faccio un pò di stretching e passano :ok
La mia istruttrice di nuoto dice che è un problema di circolazione o di carenza vitaminica, ma non farne un cruccio :cuore

Kla :incrocini :cuore

Barboncina eh già. oggi sono 29 settimane :emozionee

Micaela prova a cambiare menù di sera, tanto mica puoi mangiare sempre le stesse cose, e poi vedi se il valore migliora, comunque ripeto, sotto i 140 sei al sicuro :ok

Buona giornata a tutte!
Oggi qui finalmente sembra primavera :sorrisoo
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 28 mar 2008, 11:51

Buongiorno ragazze.....

AUGURONI MOMO....

Ieri sera visita veloce per controllare il peso dal dietologo....confermo che nella settimana di appena passata nonostante la pasqua e appuntamenti di lavoro non ho preso 1 etto....

QUINDI SONO SEMPRE A + 4KG giusti giusti.....
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 mar 2008, 12:01

Auguri Momo e buona giornata a tutte.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 28 mar 2008, 12:30

Tp, ieri sera ho mangiato una minestrina, verdura e un pò di mozzarella e dopo 2 ore???
77 mg/dl...mah ...meglio così..

Auguri a Momo! E tanti :incrocini :incrocini per le visite e per le varie eco!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 28 mar 2008, 13:13

barboncina ha scritto: p.s. ieri sera al corso pre-parto i ginecologi dicevano che con i gemelli è necessario arivare ad almeno 30 settimane compiute per evitare problemi. Io credevo che 28 fossero ampiamente sufficienti per i gemelli. Da te cosa dicono? :domanda
Per stare tranquilla mi hanno parlato di 30 settimane ma naturalmente più stanno dentro e meglio è soprattutto per noi gemellari. Il gine mi ha consigliato riposo assoluto questi ultimi mesi... ma proprio assoluto!!! Il 1 aprile ho di nuovo l'eco... e non vedo l'ora :emozionee

ma tu quanti kg hai preso?
io 11kg ma sono tre settimane che sono a dieta e mi sono fermata. Per fortuna!!! C'è chi mi dice che sono in linea e non è affatto tanto e chi che sono circa 4kg sopra... Ma che ne abbia due nel pancione nessuno lo considera?!?!? :buuu
Ma quanto si muovono? In alcuni momenti quasi mi spavento... ho la pancia che sembra un budino per quanto ondula e poi ogni giorno hanno il singhiozzo!!! :emozionee

Agnese Barboncina Phoebe Bimbotommy grazie per i consigli. :cuore

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 28 mar 2008, 14:05

Buongiorno pancine......
Non parliamo di peso io sono a più 12 kg.....mi sa che giorno 3 Aprile il gine mi rimprovera!!!! :martello
E pensate un pò che sato per andare al corso preparto a sentire la lezione tenuta dal Dietista........ :fischia

Il mio problema principale è che mangerei sempre cose dolci e soprattutto cioccolata fondente :prrrr :prrrr

Momo tanti auguri :cuore

A stasera
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 28 mar 2008, 14:33

Miki ottimo direi :-D

Cat ho guardato la tua fotopanza a 22 settimane e non mi sembravi affatto grassa! perchè non ne metti una aggiornata?
Anche la mia stellina mi fa ondulare la pancia, a volte anch'io mi spavento per quanto è agitata! E quasi ogni giorno ha il singhiozzo :emozionee
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

didi75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da didi75 » 28 mar 2008, 15:23

Bimbotommy:Grazie per la conferma e soprattutto per la dritta andrò sicuramente a vedere all'Ipercoop di Bologna. in più nella mia farmacia mi sembra di aver visto un bauletto con tutti i prodotti in formato da viaggio... :ok
Jadore: anche a me succede di avere crampi alle gambe, soprattutto ai polpacci e sono molto fastidiosi. penso che seguirò i consigli che hanno dato a te. a me a volte capita di sveglairmi con un formicolio alla mano anche se non ci ho dormito sopra, non so se è normale...
Momo:Doppi auguri per il tuo compleanno e per il compimese!!! :festa
:incrocini :incrocini per tutte le visite di oggi!!!
Un saluto a tutte.
Immagine

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 28 mar 2008, 15:32

Buongiorno a tutte...
Momo: BUON COMPLEANNO :yeee AUGURISSIMI :yeee !!!
Kla
... :incrocini :incrocini Vedrai che è tutto a posto!!!
Beba... :incrocini :incrocini per l'eco ,vedrai che bello vedere il bebè in 3d
Bimbotommy...AUGURI per il tuo anniversario :-D
Jadore :coccola Prova bere ancora di più in caso di crampi aiuta...anche se passerai la giornata in bagno...
Barboncina-Tp... avete finito la 29a settimana... :yeee
Micaela... :ok mi sa tanto che la sera dobbiamo limitare o eliminare il pane...la mia dottoressa dice che sotto gli 80 il valore è basso...ma la gine di Roma dice che va bene che èmeglio basso così che alto!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 28 mar 2008, 15:56

Buon pomeriggio ragazze...
prima di tutto TANTI AUGURI MOMO!!!!

Sono tornata orora dal Cartoomics... stanca come una bestia e carica come un somaro... ho comprato tantissimi fumetti e gadgets per la mia collezione, sono esaltatissima :D ho anche comprato una locandina da collezione per mio marito del film "Non c'è due senza quattro" con Bud Spencer e Terence Hill di cui siamo fan sfegatati.... che giornata meravigliosa... non vedo l'ora che arrivi Eric per poterci portare pure lui...

ho maturato una certezza questa notte mentre riflettevo su un po' di cose della mia vita... Vi voglio bene!!!! sìsì a tutte voi... questa gravidanza sarebbe stata meno bella se non vi avessi incontrate... siete grandi... grazie di cuore!!!
Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 28 mar 2008, 16:06

Agnese08 ha scritto: Micaela... :ok mi sa tanto che la sera dobbiamo limitare o eliminare il pane...la mia dottoressa dice che sotto gli 80 il valore è basso...ma la gine di Roma dice che va bene che èmeglio basso così che alto!!!

Io di solito nn mangio pane.. questa che sto seguendo è una dieta per diabetici e il pane è integrale e sono 50 gr (mezza fetta)... toglimela pure!! :buuu Ma non capisco perchè stessa cena il gg prima 132 e ieri sera 73! (Ah..ho perso 3 kg!!!)
Cmq oggi è l'ultimo giorno di monitoraggio..domani chiamo la gine e vediamo un pò...Ma prima di chiamarla.. una
BELLA FETTONA DI CROSTATA DI RICOTTA nn me la toglie nessuno!!!! :slurpatona:
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 28 mar 2008, 16:41

eccomi ragazze sono tornata ora dopo una bellissima mattinata col socio.

Intanto grazie x gli :incrocini :incrocini e poi...
L'eco e' andata stupendamente REBECCA sta molto bene ha tutti gli organi formati e nella norma,stamattina si e' proprio presentata a gambe aperte mostrandoci tutto...
che emozione vedere quel suo visino e pensare che è dentro di me,il gine è stato veramente carino e dolce ha spiegato x filo e x segno tutto che vedevamo sul tv al plasma appeso al muro.Peso stimato alla 28+3....
peso 1402,15gr,cc 273mm,ca 255mm,omero 51mm,dbp 78mm,femore 55mm.

IL socio(visto che dice di essere quello forte)era seduto su una sedia difianco a me e quando il gine ha fermato l'immagine sul faccino,il suo viso si è rigato con una dolce lacrima di emozione :buuu

appena posso inserisco la faccina della Reby nell'album
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 28 mar 2008, 17:13

ciao ragazze....
saluto veloce....
beba bello si dai facci vedere il faccino!!

io vi sento parlare si singhiozzo... ma a me non è ancora capitato :domanda forse è troppo presto :domanda

Oggi giornataccia... mi sa che mi sto ammalando... male alle ossa, mal di gola insomma mi sento una merdina lessa :x: ...
e domani sarà anche peggio visto che non posso prendere niente... :buuu
Se non fossi stata incinta mi sarei fatta un coctail di medicine che domani mi sarei alzata nuova nuova :che_dici
Senza contare poi che chiaramente domani è sabato... perciò anche se il socio è a casa... ci si prepara a un bel week end del cacchio.... :buuu
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 28 mar 2008, 17:25

Micaela81 ha scritto:
Agnese08 ha scritto: Micaela... :ok mi sa tanto che la sera dobbiamo limitare o eliminare il pane...la mia dottoressa dice che sotto gli 80 il valore è basso...ma la gine di Roma dice che va bene che èmeglio basso così che alto!!!

Io di solito nn mangio pane.. questa che sto seguendo è una dieta per diabetici e il pane è integrale e sono 50 gr (mezza fetta)... toglimela pure!! :buuu Ma non capisco perchè stessa cena il gg prima 132 e ieri sera 73! (Ah..ho perso 3 kg!!!)
Cmq oggi è l'ultimo giorno di monitoraggio..domani chiamo la gine e vediamo un pò...Ma prima di chiamarla.. una
BELLA FETTONA DI CROSTATA DI RICOTTA nn me la toglie nessuno!!!! :slurpatona:
Micaela...ma che ci vuoi capire?!?! Anche senza diabete durante la gravidanza il corpo si comporta in modo strano...ma che ce frega , l'importante è che rigando dritto anche a suon di sacrifici, vada tutto bene per le nostre creaturine... :yeee
Aury :emozionee :bacio :cuore
Beba... :emozionee :yeee per REBECCA...forza, carica la fotina che siamo curiose!!!
Saretta...Anche io non sto tanto bene...mi fanno male i muscoli del collo e delle spalle e mi brucia un po' il petto...ed io che credevo di aver buggerato le influenze!!!
Però stamattina ho fatto aerosol con fluimucil antibiotico...ma poi sono uscita e mi sa che non ho concluso nulla!!!Il gine ha detto che posso fare l'aerosol quando ne sento il bisogno...!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Bloccato

Torna a “Giugno”