Jadore non so se prendi altri integratori ma quoto che ti consiglia il Polase o simili. La scorsa gravidanza mi svegliavo la notte urlando dal dolore x i crampi e con un paio di bustine al giorno ho perfettamente risolto; tra l'altro andando verso il caldo temo che il problema si ripresenterà anche a me...
Caterina per l'allattamento nei primi giorni, ti dico l'esperienza di mia sorella che ha due maschietti di due anni; credo che la discriminante sia il peso alla nascita. Cioè se sono piccoline non è il caso che calino troppo e l'aggiunta è decisamente consigliata nell'attesa della montata lattea. I miei nipotini pesavano circa 2,5 kg e in ospedale gli diedero qualcosa ma non ricordo se LA o solo glucosata. Comunque una volta a casa (3 giorni) a mia sorella venne la montata e non comprò nemmeno un grammo di LA....sono andati avanti per più di un anno solo con il latte di mamma senza problemi (per loro
A chi chiedeva della Lineablu Humana...io me la sono autoconsigliata in quanto farmacista ma non perchè avessi conoscenze particolari, mi sono basata sulla esperienza delle mamme clienti che me ne avevano parlato strabene. In effetti sono stata molto soddisfatta! A proposito ho visto che tutti i prodotti Humana sono in offerta all'Ipercoop con il 20% di sconto fino al 5 aprile....non so se le offerte sono uguali in tutta Italia, sicuramente a BO e FE sono uguali a qui...se a qualcuna interessa...
Klabomb accidenti, facci sapere delle analisi. Non sono molto esperta ma se le atre volte erano sempre negative sia IGG che IGM è strano che le IGG si siano positivizzate in così breve tempo e le IGM siano ancora (o già) negative...comunque aspettiamo pareri più autorevoli