isolablu ha scritto:LAURAsono caaaaaaaaaaaaaaaaalmissima
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera
- white
- Expert~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- debora81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bimbe!
KARABA' moltiplica per 1.000.000.000
sono per la tua mamma
ISOLA ma cosa vedono i miei occhi
, cos ami sono persa!?!
Tanti
x sabato
Non per dire ma ogni tanto (per non dire quasi sempre) uso il futuro parlando di Serena, e poi mi correggo e uso il condizionale... Ma è per scaramanzia...
Ieri sera ero a pezzi, mi mancavano proprio le forze... e inoltre sento come una botta nella pancia, sopra l'ombelico, la pelle tira da morire e anche i muscoli. Non so se ho preso uno strappetto o se è la mia bimba che mi sta scalciando la parete addominale.. fatto sta che la mia panza è un po' provata oggi...
Bimbe provo a mettere 2 fotine che ho fatto ieri nel foto album... così potrete anche notare che ho messo su la belleza di 13 kg!!
KARABA' moltiplica per 1.000.000.000
ISOLA ma cosa vedono i miei occhi
Non per dire ma ogni tanto (per non dire quasi sempre) uso il futuro parlando di Serena, e poi mi correggo e uso il condizionale... Ma è per scaramanzia...
Ieri sera ero a pezzi, mi mancavano proprio le forze... e inoltre sento come una botta nella pancia, sopra l'ombelico, la pelle tira da morire e anche i muscoli. Non so se ho preso uno strappetto o se è la mia bimba che mi sta scalciando la parete addominale.. fatto sta che la mia panza è un po' provata oggi...
Bimbe provo a mettere 2 fotine che ho fatto ieri nel foto album... così potrete anche notare che ho messo su la belleza di 13 kg!!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Buongiorno postovette!!!
uffa...ma Biro non ne vuole proprio sapere...povera Yle...
Isola:
a valanga per domani!!!!!In effetti io pure ci credo che sei calma...come no...
Karabà:
per la tua mammina!!!!
Roxy:secondo me fai bene a concederti un po' di shopping...quindi...voglio sapere cosa hai preso!!!!Sono web-shopping dipendente!!!!
Qui dal mio personallissimo ospedale privato...tutto come sempre...sono tutte e due malate, questa notte Chiara mi ha fatto fare la notte completamente sveglia...febbre a 38.5...considerate che ha 6 mesi e negli ultimi 3 sono già 6 volte che le viene la febbre...
mettiamoci che oggi mi è preso pure il virus intestinale di nuovo...HELp...necessito di far benedire casa e famiglia....
Vabbè...scappo un attimo sul water...buona giornataaaaaaaaaaaaa!!!!
uffa...ma Biro non ne vuole proprio sapere...povera Yle...
Isola:
Karabà:
Roxy:secondo me fai bene a concederti un po' di shopping...quindi...voglio sapere cosa hai preso!!!!Sono web-shopping dipendente!!!!
Qui dal mio personallissimo ospedale privato...tutto come sempre...sono tutte e due malate, questa notte Chiara mi ha fatto fare la notte completamente sveglia...febbre a 38.5...considerate che ha 6 mesi e negli ultimi 3 sono già 6 volte che le viene la febbre...
Vabbè...scappo un attimo sul water...buona giornataaaaaaaaaaaaa!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- debora81
- Expert~GolGirl®

Vani
Ragazze fotine messe!
Ragazze fotine messe!
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Deb...sei una gran bella figheira!!!!E la tua panciotta è stupenda...lo so sono pazza...ma concedetemelo...la panzotta già mi manca...
se mi sente il mio compagno
farebbe anche di peggio... 
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- roxy
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
ISOLA, WHITE
DEB che bella panza!
YLE-BIRO ancora nulla?
Ieri sera alla fine mio marito si è piazzato lì e abbiamo ordinato sul sito del negozio Nido di Grazia di Busto Arsizio, vero che ci potevamo anche andare di persona ma io non mi posso muovere
. Mio marito però andrà di persona per vedere i passeggini e altro.
Abbiamo preso:
- cuscino allattamento
- vaschetta per bagnetto ma il secchio tipo TummyTub
- un carillon (così comincio a farlo sentire al bimbo)
- un cd con musiche rilassanti sempre da far sentire al pancione
- una culletta da viaggio per la nostra vacanza di settembre in Sardegna, era in super sconto appena 20 euro e perciò l'abbiamo presa.
I carillon, la musica etc normalmente avrei cominciato prima a farli sentire a Pise così come a parlargli e raccontare favole ma visto com'è andata non ho ancora fatto nulla, bhè un passo alla volta.
Oggi mi ha chiamata il negozio e lunedì arriva il tutto, il primo passo l'ho fatto speriamo vada tutto bene

ISOLA, WHITE
DEB che bella panza!
YLE-BIRO ancora nulla?
Ieri sera alla fine mio marito si è piazzato lì e abbiamo ordinato sul sito del negozio Nido di Grazia di Busto Arsizio, vero che ci potevamo anche andare di persona ma io non mi posso muovere
Abbiamo preso:
- cuscino allattamento
- vaschetta per bagnetto ma il secchio tipo TummyTub
- un carillon (così comincio a farlo sentire al bimbo)
- un cd con musiche rilassanti sempre da far sentire al pancione
- una culletta da viaggio per la nostra vacanza di settembre in Sardegna, era in super sconto appena 20 euro e perciò l'abbiamo presa.
I carillon, la musica etc normalmente avrei cominciato prima a farli sentire a Pise così come a parlargli e raccontare favole ma visto com'è andata non ho ancora fatto nulla, bhè un passo alla volta.
Oggi mi ha chiamata il negozio e lunedì arriva il tutto, il primo passo l'ho fatto speriamo vada tutto bene
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
Karabà: un milione di
per la tua mammina
Isola:
per domani
Roxy: w i primi acquisti
Deb: quoto le altre...che bella che sei e la panzona è bellissima
YLe: ancora niente????
Vani: se fossi più vicina verrei a fare un pò di coccole a te e alle piccole!!
a me tutto ok, stamattina l'eco è andata bene, il fagiolo cresce bene, ora è 3,6 cm mi hanno confermato la 10 settimana (ma su questo non avevo dubbi... l'ovulazione è stata monitorata alla grande!!). ..oggi abbiamo per la prima volta distinto nettamente la testa, un accenno di gambine e manine...e poi si muoveva tutto....emozione indescrivibile!!!!
il dott. che mi ha fatto l'eco è un angelo e mi ha detto che se mi prendono le paturnie, posso passare senza prenotare un'altra eco e mi fa sentire il cuoricino, l'avrei abbracciato!!!!
Karabà: un milione di
Isola:
Roxy: w i primi acquisti
Deb: quoto le altre...che bella che sei e la panzona è bellissima
YLe: ancora niente????
Vani: se fossi più vicina verrei a fare un pò di coccole a te e alle piccole!!
a me tutto ok, stamattina l'eco è andata bene, il fagiolo cresce bene, ora è 3,6 cm mi hanno confermato la 10 settimana (ma su questo non avevo dubbi... l'ovulazione è stata monitorata alla grande!!). ..oggi abbiamo per la prima volta distinto nettamente la testa, un accenno di gambine e manine...e poi si muoveva tutto....emozione indescrivibile!!!!
il dott. che mi ha fatto l'eco è un angelo e mi ha detto che se mi prendono le paturnie, posso passare senza prenotare un'altra eco e mi fa sentire il cuoricino, l'avrei abbracciato!!!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- roxy
- Master~GolGirl®

WHITE

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- facocerina
- Expert~GolGirl®

WHITE
ROXY e vedrai che emozione quando arriverà la roba
ISOLA
VANI
sembra che ultimamente ne abbiate bisogno..scusa ma cerco di sdrammatizzare..non deve essere facile
DEB che panza..la prossima allora sei tu??
YLE possibile che non riesci a dare lo sfratto a BIRO?? :ahah
KARABA'
per la mamma
NATTY LAURA ROSAV CIPPA CONNI
ROXY e vedrai che emozione quando arriverà la roba
ISOLA
VANI
DEB che panza..la prossima allora sei tu??
YLE possibile che non riesci a dare lo sfratto a BIRO?? :ahah
KARABA'
NATTY LAURA ROSAV CIPPA CONNI
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- debora81
- Expert~GolGirl®

BIANCA evviva
VANI davvero ti manca la pancia? MI sento una madre degenere e snaturata... Io sto facendo countdown e spero tanto di anticipare pure di un 15gg! Non ce la faccio più... Il mal di schiena, la sciatalgia, i carmpi, il gonfiore a gambe e mani, la sindrome del tunnel carpale, gli attacchi di fame... non riesco a salire e scendere agevolmente dall'auto, dal letto, dal divano... insomma sono agile come un pachiderma, e sempre perennemente stanca e svogliata. Mi manca un po' (tanto) com'ero prima, sempre avanti, senza fife. Adesso sono una paranoica fifona...
ROXY evviva gli acquisti!
FACO io la prossima? naaa... sicura? Oh my God.. TREMARELLA
E di YLE niente ancora?
LAURETTA
VANI davvero ti manca la pancia? MI sento una madre degenere e snaturata... Io sto facendo countdown e spero tanto di anticipare pure di un 15gg! Non ce la faccio più... Il mal di schiena, la sciatalgia, i carmpi, il gonfiore a gambe e mani, la sindrome del tunnel carpale, gli attacchi di fame... non riesco a salire e scendere agevolmente dall'auto, dal letto, dal divano... insomma sono agile come un pachiderma, e sempre perennemente stanca e svogliata. Mi manca un po' (tanto) com'ero prima, sempre avanti, senza fife. Adesso sono una paranoica fifona...
ROXY evviva gli acquisti!
FACO io la prossima? naaa... sicura? Oh my God.. TREMARELLA
E di YLE niente ancora?
LAURETTA
- roxy
- Master~GolGirl®

Bhè mi sa che stasera dico a mio marito se decidiamo il nome così mi fiondo ad ordinare gli adesivi per la macchina bebè a bordo personalizzati con il nome. Chi è che diceva che se iniziavo con gli acquisti poi non finivo più?
Comunque al di là di come andrà ci ho pensato e ho concluso che ormai un nome questo bimbo se lo merita e che non sarà la scelta ad influire su cosa dovrà accadere altrimenti nella vita non si farebbe nulla giusto?
Comunque al di là di come andrà ci ho pensato e ho concluso che ormai un nome questo bimbo se lo merita e che non sarà la scelta ad influire su cosa dovrà accadere altrimenti nella vita non si farebbe nulla giusto?
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
WHITE wow che bello!
KARABA' ancora per la tua mamy
ROXY ottimi acquisti!
Per il nome, concordo...se lo merita.
WHITE wow che bello!
KARABA' ancora per la tua mamy
ROXY ottimi acquisti!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi di ritorno dalla ped ....
allora, anche se è un po' presto per i 4 pasti ha capito che tanto nn si riesce a farle fare il quinto allora tra 15gg aggiungimo alla pappa del mezzogiorno i liofilizzati di carne e incominciamo con il latte di proseguimento per le giunte e alla sera iniziamo con pappa latte + creama di riso + biscottino ... per il resto tutto ok .... trane la dermatite ... nuova crema ... vedremo!!! la buona notizia è che il mare fa bene per cui se per giugno nn passa oltre alle tre sett che abbiamo programmato per agosto partiro per altri 15gg di mare prima del rientro al lavoro di fine giugno ..
allora, anche se è un po' presto per i 4 pasti ha capito che tanto nn si riesce a farle fare il quinto allora tra 15gg aggiungimo alla pappa del mezzogiorno i liofilizzati di carne e incominciamo con il latte di proseguimento per le giunte e alla sera iniziamo con pappa latte + creama di riso + biscottino ... per il resto tutto ok .... trane la dermatite ... nuova crema ... vedremo!!! la buona notizia è che il mare fa bene per cui se per giugno nn passa oltre alle tre sett che abbiamo programmato per agosto partiro per altri 15gg di mare prima del rientro al lavoro di fine giugno ..
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

roxy, evvai con gli acquisti!!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

karabà,
per tua mamma!!!
- laura69
- Master~GolGirl®

bimbe Yle è entrata in travaglio..le hanno rotto il sacco..entro sera me sa che avremo un nipotone in più!!
roxy, hai visto che è bello prndere un po' fiato e darsi lo slancio? e che cavolo povero Pise..chiamalo che ti sente e parlaci tanto..
kk751, maledetta dermatite..è vero che il mare fa bene perchè asciuga la pelle, però anche lì occhio alla protezione..
debora81, stellina non ne puoi più, eh? dai che sei in dirittura d'arrivo...
white,hai visto come è cresciuto?
e ora stai davvero un po' più tranquilla..
vanilla75,
Cippa Conni Rosa Tatina Isola
roxy, hai visto che è bello prndere un po' fiato e darsi lo slancio? e che cavolo povero Pise..chiamalo che ti sente e parlaci tanto..
kk751, maledetta dermatite..è vero che il mare fa bene perchè asciuga la pelle, però anche lì occhio alla protezione..
debora81, stellina non ne puoi più, eh? dai che sei in dirittura d'arrivo...
white,hai visto come è cresciuto?
vanilla75,
Cippa Conni Rosa Tatina Isola
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- karabà
- Master~GolGirl®

RAGAZZE!!!!
torno adesso dall'osp .... è andato tutto benissimo , la mia mammetta sta bene ! è stanca, ma ora piano piano si riprenderà e tornerà ad una vita normale...anche migliore di prima
...sono strafelicissima, so che potete immaginare quanto ...
grazie per averci pensate oggi ... siete degli angeli
grazie per averci pensate oggi ... siete degli angeli
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

roxy ha scritto:Bhè mi sa che stasera dico a mio marito se decidiamo il nome così mi fiondo ad ordinare gli adesivi per la macchina bebè a bordo personalizzati con il nome. Chi è che diceva che se iniziavo con gli acquisti poi non finivo più?![]()
Roxy, acquisti fantastici ...anzi se mi mandi il sito di questo negozio mi ci faccio un giretto volentieri ...anche per vedere il secchio per il bagnetto che non ho proprio idea di come sia !!! ora sono curiosa :prrrr
che bello sentirti così "incinta" con i pensieri da "incinta" ...sei stupenda !
...e non so come hai fatto a resistere così tanto prima di iniziare a decidere il nome per Pise ....ricordo che a te piaceva tanto scegliere i nomi ...ORA TOCCA A TE !!!!!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®

debora, ma tu prima di restare incinta eri troppo stragnocca !!!! ora peò hai una pancia da sballo .... bellissima ! vale tutti i suoi ben ben 13 kg
kikka, ogni giorno un progresso ! brava MAT
e ottima idea il mare .... voglio anch'io !!! serve una baby sitter magari ...
white, immagino l'emozione ! che dolcezza
vanilla, a questo punto hai ragione
non vorrai aspettare il prox Natale per la benedizione eh ... prendi appuntamento con il prete ...rigorosamente al telefono, se esci di casa rischi di prenderti un malanno :ahah :ahah :ahah
kikka, ogni giorno un progresso ! brava MAT
e ottima idea il mare .... voglio anch'io !!! serve una baby sitter magari ...
white, immagino l'emozione ! che dolcezza
vanilla, a questo punto hai ragione
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Ehi forse non ricordi la mia ansia, il mio stress, e soprattuttol'avere il pancione d'estate...che non consiglio proprio a nessuna, non ho chiuso occhio per 9 mesi, avevo dei piedoni assurdi...speravo nascesse ad agostodebora81 ha scritto:
Biro_Simone...vedi di venire fuori in tempi brevissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buona notte a tutte...io spero di dormire...porca paletta!!!!!!!!!!!