GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da white » 27 mar 2008, 19:08

isolablu ha scritto:LAURA :hi hi hi hi sono caaaaaaaaaaaaaaaaalmissima :hi hi hi hi :fischia
:bacio
:pinocchio: :pinocchio: :hi hi hi hi
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 28 mar 2008, 10:01

Buongiorno bimbe!

KARABA' moltiplica per 1.000.000.000 :incrocini sono per la tua mamma

ISOLA ma cosa vedono i miei occhi :urka , cos ami sono persa!?! :yeee Tanti :incrocini x sabato

Non per dire ma ogni tanto (per non dire quasi sempre) uso il futuro parlando di Serena, e poi mi correggo e uso il condizionale... Ma è per scaramanzia...

Ieri sera ero a pezzi, mi mancavano proprio le forze... e inoltre sento come una botta nella pancia, sopra l'ombelico, la pelle tira da morire e anche i muscoli. Non so se ho preso uno strappetto o se è la mia bimba che mi sta scalciando la parete addominale.. fatto sta che la mia panza è un po' provata oggi...

Bimbe provo a mettere 2 fotine che ho fatto ieri nel foto album... così potrete anche notare che ho messo su la belleza di 13 kg!! :hi hi hi hi
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 28 mar 2008, 10:18

Buongiorno postovette!!!

uffa...ma Biro non ne vuole proprio sapere...povera Yle... :incrocini

Isola: :incrocini a valanga per domani!!!!!In effetti io pure ci credo che sei calma...come no... :ahaha

Karabà: :incrocini per la tua mammina!!!! :bacio

Roxy:secondo me fai bene a concederti un po' di shopping...quindi...voglio sapere cosa hai preso!!!!Sono web-shopping dipendente!!!!

Qui dal mio personallissimo ospedale privato...tutto come sempre...sono tutte e due malate, questa notte Chiara mi ha fatto fare la notte completamente sveglia...febbre a 38.5...considerate che ha 6 mesi e negli ultimi 3 sono già 6 volte che le viene la febbre... :x: mettiamoci che oggi mi è preso pure il virus intestinale di nuovo...HELp...necessito di far benedire casa e famiglia.... :che_dici

Vabbè...scappo un attimo sul water...buona giornataaaaaaaaaaaaa!!!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 28 mar 2008, 10:40

Vani :coccola

Ragazze fotine messe! :hi hi hi hi

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 28 mar 2008, 11:52

Deb...sei una gran bella figheira!!!!E la tua panciotta è stupenda...lo so sono pazza...ma concedetemelo...la panzotta già mi manca... :emozionee se mi sente il mio compagno :martello farebbe anche di peggio... :che_dici
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 mar 2008, 13:34

Ciao ragazze! :bacio

ISOLA, WHITE :incrocini :bacio

DEB che bella panza! :-D

YLE-BIRO ancora nulla? :domanda

Ieri sera alla fine mio marito si è piazzato lì e abbiamo ordinato sul sito del negozio Nido di Grazia di Busto Arsizio, vero che ci potevamo anche andare di persona ma io non mi posso muovere :buuu . Mio marito però andrà di persona per vedere i passeggini e altro.
Abbiamo preso:
- cuscino allattamento
- vaschetta per bagnetto ma il secchio tipo TummyTub
- un carillon (così comincio a farlo sentire al bimbo)
- un cd con musiche rilassanti sempre da far sentire al pancione
- una culletta da viaggio per la nostra vacanza di settembre in Sardegna, era in super sconto appena 20 euro e perciò l'abbiamo presa.

I carillon, la musica etc normalmente avrei cominciato prima a farli sentire a Pise così come a parlargli e raccontare favole ma visto com'è andata non ho ancora fatto nulla, bhè un passo alla volta.

Oggi mi ha chiamata il negozio e lunedì arriva il tutto, il primo passo l'ho fatto speriamo vada tutto bene :yeee :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 28 mar 2008, 14:05

buongiorno ragazze
Karabà: un milione di :incrocini per la tua mammina
Isola: :incrocini per domani
Roxy: w i primi acquisti :yeee :yeee
Deb: quoto le altre...che bella che sei e la panzona è bellissima
YLe: ancora niente???? :urka
Vani: se fossi più vicina verrei a fare un pò di coccole a te e alle piccole!! :bacio

a me tutto ok, stamattina l'eco è andata bene, il fagiolo cresce bene, ora è 3,6 cm mi hanno confermato la 10 settimana (ma su questo non avevo dubbi... l'ovulazione è stata monitorata alla grande!!). ..oggi abbiamo per la prima volta distinto nettamente la testa, un accenno di gambine e manine...e poi si muoveva tutto....emozione indescrivibile!!!! :cuore
il dott. che mi ha fatto l'eco è un angelo e mi ha detto che se mi prendono le paturnie, posso passare senza prenotare un'altra eco e mi fa sentire il cuoricino, l'avrei abbracciato!!!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 mar 2008, 14:58

WHITE :yeee :yeee :yeee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 28 mar 2008, 15:26

WHITE :yeee
ROXY e vedrai che emozione quando arriverà la roba :-D
ISOLA :incrocini
VANI :incrocini sembra che ultimamente ne abbiate bisogno..scusa ma cerco di sdrammatizzare..non deve essere facile :bacio
DEB che panza..la prossima allora sei tu?? :cuore
YLE possibile che non riesci a dare lo sfratto a BIRO?? :ahah
KARABA' :incrocini :incrocini per la mamma
NATTY LAURA ROSAV CIPPA CONNI :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 28 mar 2008, 16:35

BIANCA evviva :yeee

VANI davvero ti manca la pancia? MI sento una madre degenere e snaturata... Io sto facendo countdown e spero tanto di anticipare pure di un 15gg! Non ce la faccio più... Il mal di schiena, la sciatalgia, i carmpi, il gonfiore a gambe e mani, la sindrome del tunnel carpale, gli attacchi di fame... non riesco a salire e scendere agevolmente dall'auto, dal letto, dal divano... insomma sono agile come un pachiderma, e sempre perennemente stanca e svogliata. Mi manca un po' (tanto) com'ero prima, sempre avanti, senza fife. Adesso sono una paranoica fifona...

ROXY evviva gli acquisti! :yeee

FACO io la prossima? naaa... sicura? Oh my God.. TREMARELLA

E di YLE niente ancora? :incrocini

LAURETTA :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 mar 2008, 16:44

Bhè mi sa che stasera dico a mio marito se decidiamo il nome così mi fiondo ad ordinare gli adesivi per la macchina bebè a bordo personalizzati con il nome. Chi è che diceva che se iniziavo con gli acquisti poi non finivo più? :fischia
Comunque al di là di come andrà ci ho pensato e ho concluso che ormai un nome questo bimbo se lo merita e che non sarà la scelta ad influire su cosa dovrà accadere altrimenti nella vita non si farebbe nulla giusto? :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 28 mar 2008, 18:07

Buongiorno a tutte
WHITE wow che bello! :emozionee :yeee
KARABA' ancora per la tua mamy :incrocini
ROXY ottimi acquisti! :emozionee Per il nome, concordo...se lo merita. :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 mar 2008, 19:10

eccomi di ritorno dalla ped ....

allora, anche se è un po' presto per i 4 pasti ha capito che tanto nn si riesce a farle fare il quinto allora tra 15gg aggiungimo alla pappa del mezzogiorno i liofilizzati di carne e incominciamo con il latte di proseguimento per le giunte e alla sera iniziamo con pappa latte + creama di riso + biscottino ... per il resto tutto ok .... trane la dermatite ... nuova crema ... vedremo!!! la buona notizia è che il mare fa bene per cui se per giugno nn passa oltre alle tre sett che abbiamo programmato per agosto partiro per altri 15gg di mare prima del rientro al lavoro di fine giugno ..
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 mar 2008, 19:10

roxy, evvai con gli acquisti!!! :ok :ok
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 mar 2008, 19:11

karabà, :incrocini :incrocini per tua mamma!!!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 mar 2008, 19:52

bimbe Yle è entrata in travaglio..le hanno rotto il sacco..entro sera me sa che avremo un nipotone in più!! :yeee :yeee
roxy, hai visto che è bello prndere un po' fiato e darsi lo slancio? e che cavolo povero Pise..chiamalo che ti sente e parlaci tanto..
kk751, maledetta dermatite..è vero che il mare fa bene perchè asciuga la pelle, però anche lì occhio alla protezione..
debora81, stellina non ne puoi più, eh? dai che sei in dirittura d'arrivo...
white,hai visto come è cresciuto? :yeee :yeee e ora stai davvero un po' più tranquilla..
vanilla75, :bacio
Cippa Conni Rosa Tatina Isola :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 mar 2008, 20:28

RAGAZZE!!!! :ok torno adesso dall'osp .... è andato tutto benissimo , la mia mammetta sta bene ! è stanca, ma ora piano piano si riprenderà e tornerà ad una vita normale...anche migliore di prima :incrocini ...sono strafelicissima, so che potete immaginare quanto ...
grazie per averci pensate oggi ... siete degli angeli :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 mar 2008, 20:31

roxy ha scritto:Bhè mi sa che stasera dico a mio marito se decidiamo il nome così mi fiondo ad ordinare gli adesivi per la macchina bebè a bordo personalizzati con il nome. Chi è che diceva che se iniziavo con gli acquisti poi non finivo più? :fischia
Comunque al di là di come andrà ci ho pensato e ho concluso che ormai un nome questo bimbo se lo merita e che non sarà la scelta ad influire su cosa dovrà accadere altrimenti nella vita non si farebbe nulla giusto? :bacio

Roxy, acquisti fantastici ...anzi se mi mandi il sito di questo negozio mi ci faccio un giretto volentieri ...anche per vedere il secchio per il bagnetto che non ho proprio idea di come sia !!! ora sono curiosa :prrrr
che bello sentirti così "incinta" con i pensieri da "incinta" ...sei stupenda ! :bacio
...e non so come hai fatto a resistere così tanto prima di iniziare a decidere il nome per Pise ....ricordo che a te piaceva tanto scegliere i nomi ...ORA TOCCA A TE !!!!!! :cuore vvvvaaaaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 28 mar 2008, 20:37

debora, ma tu prima di restare incinta eri troppo stragnocca !!!! ora peò hai una pancia da sballo .... bellissima ! vale tutti i suoi ben ben 13 kg :-D

kikka, ogni giorno un progresso ! brava MAT :ok
e ottima idea il mare .... voglio anch'io !!! serve una baby sitter magari ... :fischia

white, immagino l'emozione ! che dolcezza :emozionee

vanilla, a questo punto hai ragione :ahaha non vorrai aspettare il prox Natale per la benedizione eh ... prendi appuntamento con il prete ...rigorosamente al telefono, se esci di casa rischi di prenderti un malanno :ahah :ahah :ahah

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 28 mar 2008, 21:32

debora81 ha scritto:
VANI davvero ti manca la pancia? MI sento una madre degenere e snaturata... Io sto facendo countdown e spero tanto di anticipare pure di un 15gg! Non ce la faccio più... Il mal di schiena, la sciatalgia, i carmpi, il gonfiore a gambe e mani, la sindrome del tunnel carpale, gli attacchi di fame... non riesco a salire e scendere agevolmente dall'auto, dal letto, dal divano... insomma sono agile come un pachiderma, e sempre perennemente stanca e svogliata. Mi manca un po' (tanto) com'ero prima, sempre avanti, senza fife. Adesso sono una paranoica fifona...
Ehi forse non ricordi la mia ansia, il mio stress, e soprattuttol'avere il pancione d'estate...che non consiglio proprio a nessuna, non ho chiuso occhio per 9 mesi, avevo dei piedoni assurdi...speravo nascesse ad agosto :urka tanto non ce la facevo più...però mi manca...anche dopo che è nata Martina mi mancava...sennò il secondo non l'avrei nemmeno cercato...una volta ho letto un articolo sulla pancia, o la si ama o la si odia...quando la vivi è diverso...ma dopo...io guardo i pancioni con nostalgia e tenerezza... :bacio

Biro_Simone...vedi di venire fuori in tempi brevissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :incrocini :sorrisoo

Buona notte a tutte...io spero di dormire...porca paletta!!!!!!!!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”