La fiancata della macchina tutta strisciata e ammaccata da qualche stronzo che non ha neanche lasciato un misero biglietto
non vi dico come sono furiosa
devo sicuramente cambiare la portiera e non oso immaginare la spesa!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da sonia76 » 27 mar 2008, 19:19

Messaggio da sonia76 » 27 mar 2008, 19:21

Messaggio da sonia76 » 27 mar 2008, 19:23

Messaggio da ANNINA » 27 mar 2008, 19:50
sonia76 ha scritto:non dirmi che queste menate ti sono venute leggiucchiando qua e là su internet perchè vengo lì e tilelisa76 ha scritto:Ciao bimbe posso chiedervi pareri...
stavo valutando le capacità motorie della mia patona.
mi dite la vostra??
allora la titi corre ma per poco e in maniera tutta sua
sale e scende le scale da sola, ma si regge alla ringhiera
se le chiedo di saltare, fa solo un microsaltello
che ddite???![]()
![]()
capito?????????????????????????
non metterti a fare paragoni con altri bimbi perchè oltre allo sviluppo motorio devi considerare anche altri aspetti...la Titi ad esempio parla benissimo quindi può darsi che lei al momento abbia più abilità in un campo piuttosto che in un altro e anche se si regge alla ringhiera per scendere le scale (e meno male così non rischia troppo) poco importa!!!!!

Messaggio da lelisa76 » 27 mar 2008, 21:00

Messaggio da titta72 » 27 mar 2008, 21:01

Messaggio da titta72 » 27 mar 2008, 21:03

Messaggio da sonia76 » 27 mar 2008, 21:34

Messaggio da anadgiagiu » 27 mar 2008, 22:12
Anche alla materna di Giada non c'è refettorio e mangiano nella classe....Lunasole1971 ha scritto:e poi la cosa tremenda è che non hanno un refettorio e li fanno mangiare nelle aule...alla faccia dell'igiene...no comment!!!!
Messaggio da Utente_581 » 27 mar 2008, 22:16

Messaggio da anadgiagiu » 27 mar 2008, 22:28

Messaggio da anadgiagiu » 27 mar 2008, 22:33

Messaggio da anadgiagiu » 27 mar 2008, 22:37

Messaggio da anadgiagiu » 27 mar 2008, 22:41

Messaggio da anadgiagiu » 27 mar 2008, 22:43

Messaggio da Viki » 27 mar 2008, 22:57

Messaggio da Viki » 27 mar 2008, 23:02
Io ho lavorato in diverse scuole materne e non ho mai mangiato in un refettorio... per fortuna!anadgia ha scritto:Anche alla materna di Giada non c'è refettorio e mangiano nella classe....Lunasole1971 ha scritto:e poi la cosa tremenda è che non hanno un refettorio e li fanno mangiare nelle aule...alla faccia dell'igiene...no comment!!!!
Io non ci trovo niente di così poco igienico...
Finito il pranzo i bimbi vengono portati nel salone o in giardino e le classi vengono ripulite...

Messaggio da Viki » 27 mar 2008, 23:18
Io non le lascio mai volentieri e anch'io di solito lo faccio solo se proprio non posso farne a meno o quando mi rendo conto che fare delle cose con loro sarebbe mille volte più complicato che lasciarle qualche ora e farle da sola.sonia76 ha scritto:
BIANCA...ti capisco per la notte fuori....io non ho mai lasciato Luca a nessuno se non per necessità (cioè per motivi di lavoro)...non rientra nelle nostre idee lasciarlo ai nonni per andarci a divertire, per uscire soli o con amici...noi lo portiamo con noi anche per andare a fare la spesa o per andare a comprare le scarpe o robe del genere...quindi figurati per la notte.
Però se fosse necessario ovviamente lo farei e nel tuo caso direi che l'affetto per tuo nipote e l'impossibilità di portarla con te non ti danno altra scelta...vedrai che lei starà benissimo....e poi starà con danilo giusto?
vedrai che se la caveranno alla grande e si divertiranno un mondo

Messaggio da marfe183 » 27 mar 2008, 23:25

Messaggio da Viki » 27 mar 2008, 23:26
Anche Elisa e Ilaria... io non so come fanno... quando andiamo in giro ogni tre passi una cade... e anche in casa inciampano, sbattono e cadono in continuazione... e Elisa tutte le volte mi guarda e dice "Oh... sono caduta" con tono tra il mesto e il sorpreso. Ilaria invece si rialza e dice "Lalla bam" con aria quasi fiera come se avesse compiuto una prodezza!anadgia ha scritto:Comunque per consolarti ti dico che mia figlia Giada che ha ben 4 anni pestocca a destra e a manca quando cammina, cade sempre... insomma non ti dico che gambe livide e grattuggiate che ha...
Io sinceramente non ho mai pensato che ha dei problemi motori... ma credo solo che sia un'oca sbadatella che cammina sempre con la testa per aria....![]()
![]()