il corso è gratuito ed in più ti danno 500 euro al mese per 3 mesi di stagwe che consiste nel realizzare 1 opera!petra ha scritto: ELENA : perchè non ti iscrivi al corso? è caro .. se è di quelli nn a pagamento, provaci, se poi non riesci lo molli... 8 ore sono tante ma magari qualche giorno lo puoi saltare e c'è sempre il sab e la dom... come fanno i nostri mariti... e dura poco!!!! se invece costa molto beh pensaci un po' .. ma non rinunciare a priori... se i tuoi te la tengono volentieri senza poi rinfacciartelo si sembra un'ottima soluzione... bacio
per ora mi fermo qui....
notte
come l'hai pensata la storia dei punti G?
alessia:il treno proprio no!!!! non può piangere 3 ore alla fine crollerà dal sonno!giocati bene tutti i bonus che ti ho indicato!anche mia sorella fa lavori legati al turismo e l'invermo è abbastanza ferma, per il resto c'è mia madre.
pufpuf: mi hai battuta con la foto dell'allattamento!io ho fatto la settimana scorsa quella di una mano che pulisce il vetro per delle nuove salviettine in uscita!!!!si sono complimentati tanto per le mie mani!!!
il mio problema peso è limitato ad un paio di kg, cmq riprendo karate il 25 settembre, sempre se trovo il tempo!!!cmq mi sento uno schifo perchè giro sempre in tuta e no riesco ad abbinare le scarpe o cose del genere...mia cugina ha una boutique e consiglia mezzo mondo..io scarpe adidas rosa e borsa verde acido :prrrr
Cmq MI SONO ENTRATI I JEANS DEL LICEOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
..tuttavia un po' giusti......
Gila: ke spaventooooo!!!!! ancora
Fabiana ben tornata fra noi!
bacio a tutte!!!