GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da Idillica » 11 set 2007, 13:15

ieri sono uscita pomeriggio e poi anche la sera con 2 maggiopance che hanno fatto il corso del parto con me:non sono solo io ad avere avuto problemi!!!!!...ke scoperta.....ognuno ha i suoi!!!!Cmq stanno bene ed i bimbi anche.spero di rivederle più spesso perchè abitiamo proprio vicine!il 20 lezione post parto così rivedo tutte!
petra ha scritto: ELENA : perchè non ti iscrivi al corso? è caro .. se è di quelli nn a pagamento, provaci, se poi non riesci lo molli... 8 ore sono tante ma magari qualche giorno lo puoi saltare e c'è sempre il sab e la dom... come fanno i nostri mariti... e dura poco!!!! se invece costa molto beh pensaci un po' .. ma non rinunciare a priori... se i tuoi te la tengono volentieri senza poi rinfacciartelo si sembra un'ottima soluzione... bacio
per ora mi fermo qui....
notte
il corso è gratuito ed in più ti danno 500 euro al mese per 3 mesi di stagwe che consiste nel realizzare 1 opera! :ok ho già spedito la domanda di iscrizione e adesso che il papo non lavora più un paio d'ora al giorno sta lui con la sua adorata Lelina!!
come l'hai pensata la storia dei punti G? :ahaha allora tra un po' io avrò il secondo? :yeee
alessia:il treno proprio no!!!! non può piangere 3 ore alla fine crollerà dal sonno!giocati bene tutti i bonus che ti ho indicato!anche mia sorella fa lavori legati al turismo e l'invermo è abbastanza ferma, per il resto c'è mia madre.
pufpuf: mi hai battuta con la foto dell'allattamento!io ho fatto la settimana scorsa quella di una mano che pulisce il vetro per delle nuove salviettine in uscita!!!!si sono complimentati tanto per le mie mani!!!
il mio problema peso è limitato ad un paio di kg, cmq riprendo karate il 25 settembre, sempre se trovo il tempo!!!cmq mi sento uno schifo perchè giro sempre in tuta e no riesco ad abbinare le scarpe o cose del genere...mia cugina ha una boutique e consiglia mezzo mondo..io scarpe adidas rosa e borsa verde acido :prrrr
Cmq MI SONO ENTRATI I JEANS DEL LICEOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
..tuttavia un po' giusti......

Gila: ke spaventooooo!!!!! ancora :incrocini per il nido!
Fabiana ben tornata fra noi!
bacio a tutte!!! :bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 set 2007, 14:03

pensavi che mina avesse 4 punti G e tu magari devi ancora trovarne uno?
:ahah :ahah :ahah
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 set 2007, 14:03

Ragazze forse hontrovato il nido :incrocini :incrocini
costa un sacco ma è bellissimo

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 set 2007, 14:04

scusate ale piange a dopo :bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 11 set 2007, 14:31

Ciao maggiomamme....come va????
Qui tutto ok...mattinata al centro commerciale......compere per lui(una tutina 9 mesi a 9,90 da Oviesse) e un paio di pantaloni per me.......mi rientra la mia taglia evvivaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SVEZZAMENTO: beate voi che potete allattare fino al 6° mese col vostro latte....se avessi potuto anche io avrei fatto l'esclusivo fino a 6 mesi come minimo.....fate bene :ok
CORSO IN PISCINA PER POPPANTI: che bello, anche ioooo!! Ma da quanti mesi si può iniziare?? Che gli fanno fare di preciso ai piccoli????
A dopo :festa
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 11 set 2007, 15:31

BUONGIORNO A TUTTE!!!

Ieri non sono riuscita a scrivere nulla, ho avuto una giornata molto impegnativa!

Dunque Marta ha iniziato la scuola materna. Oggi è il secondo giorno e sembra vada bene ma mi aspetto la crisi prima o poi! Ieri pomeriggio, per scaricare un po' di tensione prendeva il cicciobello e lo scaraventava a terra! :urka
Oggi per ora va bene. Ora sta riposando ma ovviamente Sofia no! Se dorme una l'altra magicamente è sveglia!
MINA come ti comporti con SOFIA per l'inserimento di marta??? Mi spiego meglio, a Paola ho detto che io torno al lavoro e sara andrà al nido, per i primi gg mio marito porterà Sara dalla nonna prima che si alzi paola per farle credere che è già via, poi quando ho finito l'inserimento sarà il papà ad accompagnare Paola ed io sarò a casa con sara....Mamma com' è tutto complicato!
Idem solo che le ho detto che io e papa' andiamo a lavorare e Sofia sta con la nonna! Le ho anche detto che lei è grande ed è ora che vada a scuola per imparare tante cose nuove. Mamma e papa' lavorano per comprare le cose belle e lei va a scuola! Il messaggio sembra passato!

LE 4 G!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah Sono legate ai messaggi e non sicuramente alla patata!!!!
Anzi, quella e ben che inutilizzata! Mio marito batte cassa ma tra una cosa e l'altra si riesce ben poco nell'impresa!
Caspita Petra che bel lavoro che ti hanno fatto!!!

Calendula auguri per il trasloco.

Vado ragazze, a dopo se riesco a passare!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 11 set 2007, 15:33

PISCINA: qui i corsi iniziano il 17 e ci porteremo entrambe le cucciole!
Marta ci va da che aveva 4 mesi e 1/2 ed inizieremo anche con Sofia!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 11 set 2007, 15:49

ciao ragazze :yeee
che bello esser di nuovo con voi!!!
Mi sono un po' incasinata con il nuovo style del forum ma ora dovrei esserci...
Beh, sono stata un mese al mare e tra una cosa e l'altra non ero ancora riuscita a ricollegarmi :buuu son belle le vacanze, ma quando torni...pulire, pulire e pulire....
Cmq, i miei bimbi stanno benone...Jacopo ha ripreso ad andar dai nonni per qualche ora al giorno e io son a casa con Filippo, ora finalmente stà dormendo così son riuscita ad accender il computer, mangia tanto e dorme poco, ma credo sia una cosa abbastanza comune :sorrisoo
Bimamme, come procede la vs. gestione?? Jacopo fortunatamente non è geloso di me, ma è molto protettivo nei confronti del fratellino...mica tutti lo posson toccare :pistole solo ogni tanto mentre lo allatto gli capita il raptus e viene da me un po' aggressivo cercando di tirargli i capelli o dagli qualche pacca...
Voi che mi raccontate?? proverò a leger gli arretrati, ma se c'è qualche news particolare aggiornatemi please!!

Ah, anch'io ho iscritto i miei ometti in piscina...Jacopo va da quando aveva 4 mesi e dalla prox domenica ci porto anche Filippo :yeee non vedo l'ora!!! ve lo consiglio se potete portateli!!!

Un baciotto e a dopo :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 11 set 2007, 15:52

manux77 ha scritto:Ciao,

PETRA: mi fai morire dal ridere...da dove scrivi..magari puoi aggregarti al raduno delle milanesi!!

Il mio ale certi giorni mangia di brutto...altri di meno (vedi oggi) : i vostri cuccioli che fanno?
nisba.... abito a mestre venezia.. troppa strada...anche se mi piacerebbe tanto...

il mioDiego anche lui a volte supera il litro di latte a volte , piu' spesso ultimamente, si aggira intorno agli 0.85 l ma a volte fa anche solo 0.7 .. ho capito che non mi devo preoccupare, se per tre gg mangia poco poi il 4° "svaligia" il frigo.. e io mi preoccupo perchè non ho prodotto latte a sufficienza...
MAI CONTENTE!!!!!

strucchi e basi
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 11 set 2007, 17:22

Visto che col tiralatte ho un po' di temp per scrivere oggi... inizierò un mio racconto personale ad episodi... TITOLO: "Viaggio verso le prime cellule di Diego ", ovviamento potrà risultare un po' noiosetto per cui appena vedete la scritta EPISODIO N° siete libere di saltare il messaggio...
Allora x chi vuole iniziamo

EPISODIO 1: "noi donne otteniamo sempre quello che vogliamo"
Era un po' che pensavo fosse gionto il momento di avere un bambino, io che i passegini non li avevo mai guardati, iniziavo a sentire forte il desiderio di averne uno... difficile convincere il gioccatolene del fidanzato 33 enne con ancora tanta voglia di divertirsi ed amici "compiacenti"... la anche la goccia distrugge la roccia... per cui battuta dopo battuata ... ho iniziato a farmi sentire... poi un evento spiacevole , la malattia del padre , una brutta malattia , gli ha tolto le ultime remore...ed ecco una coppia felice che inizia le prime prove, spetto la pillola a maggio... non ci penso a giugno.. troppo presto.. ci provo a luglio.. del tipo che dopo i rapporti mi mettevo a candela... quando lui andava al bagno... in modo tale da farmi aiutare dalla gravità...ma ovviamente il 10 agosto ecco le mie amate "cosine" rosse... beh pazienza...

il prossimo episodio a presto con "aggrappato alla vita"

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 11 set 2007, 17:49

:bacio
è da stamattina ke sono distrutta :buuu .....quando arrivo a scuola mi metterei su una sediolina e mi addormenterei....Matteo ha sempre mangiato alle 6 ma ovviamente quando ne avrei bisogno x andare a lavoro decide d mangare alle 8, puntualmente si addormenta quando devo scendere e lo devo mettere nell'ovetto, quando lo vado a riprendere magari dormicchia e si ripete la tortura.....e lo devo "abbandonare" solo x 3 ore xkè ancora nn sono tornata a casa...come farò....e nn ho ancora organizzato il tutto, nn so ki me lo può tenere....no no no....credo proprio ke almeno fino a Natale nn ci vado a lavorare, l'anno d prova lo faccio l'anno prox...è una vera tortura...

ora dorme placido e tranquillino, ha preso questa bella abitudine del sonnellino pomeridiano bello lungo, la sera poi massimo alle 9:30/ 10 si addormenta e mangiucchia nel sonno senza dare fastidio....x 2 gg nn si è svegliato....magari siamo vicini a questo nuovo traguardo :fischia

vedo se riesco a mettere 2fotine del mio amorillo...ops...eccolo che apre gli occhiettini
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 11 set 2007, 17:53

:sorrisoo
come è bello quando mi affaccio nella culletta e lui spalanca gli occhietti ancora lucidi d sonno e mi regala il suo + bel sorriso gengivoso......
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 11 set 2007, 18:40

Fabiana...ok per le foto del cucciolo, non vediamo l'ora(anche se c'eravamo affezionate a quella della pancia...... :fischia :prrrr , )specie ora che i fotoalbum latitano... .......
petra... oggi l'ho letto me se non li leggo tutti fai come blacklilith?????
anche la mia prende gli stessi quantitativi del tuo, mai 2 giorni uguali!!!
Gila :well per il nido!!!
Sunny: bentornata...un mese di mare......mi sa che io l'ho fatto megli ultimi 10 anni.....
Francy: anch'io oggi da ovisse: calzameglia rosa, scamiciata e scarpine da ginnastica..tutto un po' abbondante, tg. 9 mesi perchè sono stufa di metterle le cose, soprattutto quelle regalate, una volta e via!
ho tonnellate di estivo che ormai :buuu non si mette piùù, ma per l'inverno ci vorrà più disciplina e meno sprechi(soprattuto da parte di mia sorella che è impazzita per la cucciola e la riempe di cose!)
per lo svezzamento io provo ad arrivare al 5 con maggioranza di latte m. ma è dal 2 mese che aggiungo :buuu ....ma se le cose stanno così che ci vuoi fare????
piscina: aspetto il 20 per vedere se l'organizza l'ostertica del corso parto, sennò lo farò dove faccio acquagym...non vediamo l'ora, soprattutto il papà!
:bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 set 2007, 22:40

Buonasera mammine!!!
La cucciola è appena crollata e così ne approfitto per salutarvi! Anche stasera sono in dubbio se svegliarla o no ... ha mangiato alle 20, poi alle 21.30 era nervosetta e dato che nulla funzionava ha ciucciato un pochetto e si è addormentata ... che faccio, la risveglio verso le 23.30/24.00 o lascio stare? Devo metterle il pigiamino, ma so che è un 'operazione che posso fare senza che si svegli del tutto ... :domanda , vedrò come va al momento.

Domani mi vedo al parco con una gollina febbrarina '07 che ho scoperto essere mia concittadina :yeee , che bello, almeno comincio a socializzare un po'!!!

BENTORNATA SUNNY!!! :bacio ai tuoi piccoli!

Gila: raccontaci tutto del nido!!!

Piscina: anche a me piacerebbe portarci Elisa, ma ci andrò in primavera ... negli ultimi anni ho provato 3 volte (in 3 anni) a iscrivermi in piscina in autunno/inverno e dopo 2/3 settimane avevo la bronchite :buuu ; anche se mi asciugo bene evidentemente il mio fisico mal sopporta gli sbalzi di temperatura e così non me la sento di rischiare. L'incontro con l'acqua aspetterà!

Oviesse: ci sono un sacco di cose carine e a buon prezzo, devo farci un salto anche io.
E devo anche andare da Chicco, ho un buono regalo delle colleghe da spendere ... aspetto che la cucciola cresca un pochetto per regolarmi con le taglie e poi mi sfogo un po' per l'autunno/inverno (con i prezzi di chicco ... relativamente, ma non sono soldi miei ed è più bello :prrrr ).

Oggi ho fatto un esperimento cucchiaino provando a dare ad Elisa la camomilla in questo modo ... devo dire che ha gradito ... della serie "basta che mi date qualcosa di commestibile, il modo non mi interessa ". Tetta, bibe, cucchiaino ... basta mangiare :ahaha !!!

Petra: :ahah :ahah :ahah troppo forte la storia delle G!!! A quando l'epsodio 2 della nuova GOL_soap?

[quote="fabyana 77"]
come è bello quando mi affaccio nella culletta e lui spalanca gli occhietti ancora lucidi d sonno e mi regala il suo + bel sorriso gengivoso......

Concordo ... è un'emozione stupenda e ogni mattina il cuore ha un tuffo di fronte al sorriso dolcissimo della mia piccola!

Fabyana: vai tranquilla, l'anno di prova può aspettare, il tuo cucciolo e la tua serenità no quindi se puoi sta a casa con lui il più possibile!!!

Manux: anche Elisa non mangia mai la stessa quantitià ogni giorno. Anche se la allatto io e quindi non misuro la quantità cambia il tempo in cui sta attaccata e sento quando ciuccia più o meno, credo sia normale, basta che crescano e credo non ci sia di che preoccuparsi!

Ora che ho terminato il papiro quotidiano ... vi saluto, sabato ho a cena una coppia di amici in dolce attesa e ho preso un bavaglino da ricamare, ma non l'ho ancora inziato (ci ho messo 2 giorni a scegliere il soggetto :fischia ) e direi che approfitto del sonno di Elisa per lavorarci un po'!

Buonanotte mammine, a domani.

Chiara

P.S. Sono imepdita a fare il "quote" ... pardon!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 11 set 2007, 23:12

:buuu nn sono riuscita ancora a mettere le foto.....nn ho + il programmino di resize....

chiaretta.....credo proprio ke l'anno di prova lo farò l'anno prossimo, quando Matteo mangerà cibi solidi e potrò lasciarlo con più serenita senza pensare d continuo ke si possa affogare...io Matteo vs le 24 lo faccio mengiare nel sonno nella speranza ke poi lui tiri fino alla mattina....ma.....è capitato pokissime volte :ahaha ....

notte notte :bacio ....nn mi trovo ancora con questo nuovo forum....

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 11 set 2007, 23:16

ehi....ma....apparte la tristezza d aver perso tutte le fotine dell'album...ma....dove s mettono adesso le foto??? :domanda

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 11 set 2007, 23:33

passo per un saluto veloce e per aggiornarvi su come è andata oggi alla Chicco: ci hanno vestiti entrambi di tutto punto (anche se a tommaso hanno per forza voluto mettere un body 1 mese :urka ...lasciandoglielo aperto sia dietro che in basso) a me invece hanno dato una camicia da allattamento. Nella foto si vede solo Tommy e la mia grossa tetta che cercavamo di nascondere il più possibile per non farla risultare più grande della testa del pupo :ahah ad ogni modo il tutto è durato solo pochi minuti ed è stato divertente. Non ho visto gli scatti ma mi hanno detto che me ne faranno avere uno....

CAPELLI: ho deciso che proverò a tagliarli un pochino vediamo se la cosa migliora per ora sembrano proprio il mocho vileda

OMETTO: ma secondo voi gli ormoni che abbiamo in circolo può essere che ci giochino ancora brutti scherzi come quando eravamo in gravidanza? No so.....ma a volte mi sembra proprio di non sopportarlo. Ultimamente qualsiasi cosa faccia (poche a dire il vero) mi da sui nervi :bomba

CALENDULA: ti faccio il mio migliore in bocca la lupo per il traslocco; io sono stata in ballo per tutta la gravidanza a fare cartoni e anche adesso che mi sono trasferita pià della metà sono ancora chiusi....

Oggi mia mamma mi ha regalato una pianta stupenda che ho messo in sala vicino a.....vicino a niente visto che per ora c'è solo quella. Ho passato il pomeriggio a guardarla non so perchè ma mi rilassa un sacco.

GILA: finalmente hai trovato l'asilo EVVIVA!!!! Io invece tra 15 giorni devo riprendere il lavoro e sono ancora in alto mare.

Ora vado a nanna che sono cotta...un bacione a tutte e a domani

P.S. ma la data e il luogo del raduno per le milenesi è stato fissato?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 12 set 2007, 0:35

notte ragazze........ho riletto l'episodio 1 che pizza ragazze... prometto che i prossimi episodi saranno piu' avvincenti....

viva i traslochi di tutte!!!!! io l'ho fatto con la pancia... perchè con un bimbo piccolo pensavo fosse impossibile, e lo penso tuttora, per cui :incrocini per calendula .. ma poi una volta fatto è bellissimo essere in casa nuova!!!! ti riorganizzi tutto!!!

per ora vi lascio alla dolce notte... ci si sente domani....
:yeee :yeee :yeee :yeee

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 12 set 2007, 0:59

Da ieri a oggi la situazione "scatole" s'è incrementata di una sola unità. Questo perchè ieri quella pulce nell'orecchio s'è trasformata in uno scoiattolo nell'orecchio. mi sono fatta tentare e ho preso la bilancia della mia vicina di casa. Giacomo ieri sera ha preso solo 50 gr.... stamani 150 e poi TUTTE le poppate massimo 60 gr.

Così ho chiamato il pediatra di base: "signora ci sta che non sia più un latte calorico come prima... gli dia due giunte al giorno di artificialee ci vediamo il 28"

Non convinta... (capperi sono al 6 mese.... così vicina allo svezzamento.... l'artificiale costa così caro...) ho chiamato il pediatra a pagamento (che ha conosciuto giacomo in terapia intensiva ed è uno dei medici più bravi della neonatologia di PRATO... e lo ha conosciuto per TUTTA la durata del ricovero, quindi diciamo è più "ferrato" in termini di prematuri): Si, dunque.... ha sei mesi... però è come se ne avesse 4... di intestino è come se ne avesse 5... uhm... cacca? uhm... regolare? ok....pipì? uhm... regolare? uhm... sonno? Regolare? ok... quindi il bambino manifesta solo più fame... siamo al sesto mese... uhm... facciamo così... torna a fare "a richiesta" per una settimana, poi vediamo se il tuo seno recupera, magari sei stanca se mi dici che hai anche il trasloco... se poi non ingrassa, attacchiamo con le prime pappine, l'artificiale non lo darei... hai fatto così tanto che alla fin fine tanto vale iniziare con le pappine e non attaccare con l'artificiale... sennò da due poppate al giorno ne fa 3 poi 4 e ciao latte di mamma.

Ok.... mi ha convinta di più.

Torno alla "richiesta" (che poi è ogni due ore) e vediamo cosa succede. Fra parentesi ora mi spiego come mai fra una poppata e l'altra non si addormenta più con facilità... mentre prima era semplicissimo, lo mettevi giù e dormiva... (cosa che fa ancora solo la mattina... perforza dopo 150 gr!!!!)

Notte bellissime... scusate se vi ho tediato... ma dovevo dirvelo!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 12 set 2007, 8:05

Buongiorno mamme,
qui tutto ok, ho legiucchiato qualcosina perchè Richi oggi è un pò fuori.
RADUNO MILANESI:dunque ultime date sembrano sabato 29 settembre o sabato 7 ottobre DATEMI LA PREFERENZA,Manux proponeva in set dacci una data così la infiliamo nel mini-sondaggio.Per il luogo Puf proponeva un picnic ma dove?Altrimenti io vi ripropongo un pranzo al CAPO VERDE che sò essere tranquillo a mezzogiorno.SE QUALCUNA CONOSCE QUALCHE AGRITURISMO CON UN PO'DI VERDE IO QUELLO CHE CONOSCO è NELLE MIE ZONE. ALTRIMENTI POTREMMO AFFITTARE IL NIDO DOVE LAVORA MIA SORELLA E MANGIARE AL SACCO PERO' E' A MONZA
PUF:per i capelli io li ho tagliati nella speranza che cambiasse qualcosa ma non voglio deluderti ma non è cambiato molto a livello di caduta ma con questo taglio sembrano di più
MANUX:io ho preso un palloncino gonfiato ad elio a Richi e ci passa le ore a guardarlo poi se lo prende e lo muove involontariamente si diverte da matti e ci chiacchiera,in realtà ha preso da mamma:CHIACCHIERA SEMPRE E CON CHIUNQUE :fischia !!!
Ora vado questa mattina pesata e poi vado con Gila a vedere per la piscina poi Piti ti aggiorniamo. Aproposito Piti un bacio a Paoletta per il primo giorno di scuola :emozionee !
BUONAGIORNATA
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Bloccato

Torna a “Maggio”