adesso la piccola ha 2 anni e mezzo, soffre di cistite e spessissimo di dolori di pancia. chissà xché...
che ti posso consigliare? lascia perdere, tanto non ti ascolteranno mai!

Messaggio da vassliss » 25 mar 2008, 11:20

Messaggio da cupido » 25 mar 2008, 12:46

Messaggio da chi069 » 25 mar 2008, 14:13
seeeeeeeeeeeeeeeee!ema1 ha scritto:Si, vero hai detto "di quasi 5 mesi". Comunque l'avevo detto in modo scherzoso.cupido ha scritto:Ema leggi bene il primo messaggio del topic,ho scritto nemmeno 5 mesi!mai scritto che ha 5 mesi!


Messaggio da neosa » 25 mar 2008, 19:03
Sono d'accordo con te.cinzia1974 ha scritto:ciao capisco il tuo stato d'animo ma ti consiglio di non dire nulla e di farti gli affari tuoi.
vedi, con il mio matteo io ho fatto quello che volevo, sono stata rigida con le regole e mi dava molto fastidio quando gli altri intervenivano e ci mettevano il naso.
ogni genitore ha il diritto di educare e gestire i figli come vuole.
anche io talvolta vedo cose che a me sembrano assurde ma poi penso che magari anche quello che faccio io può sembrare assurdo per gli altri.
Non te la prendere troppo a cuore....
ciao ciao

Messaggio da ishetta » 25 mar 2008, 22:12

Messaggio da shar » 26 mar 2008, 1:32

Messaggio da cupido » 26 mar 2008, 8:41
hai centrato in pieno Ishetta...è il mio unico nipotino adorato...e ci sto male a vedere cosa gli danno!ho paura che possa sviluppare intolleranze come la dermatite atopica o la celiachia!...so che se si danno alimenti con glutine prima del dovuto si può sviluppare l'intolleranza...e lo stesso con alimenti allergizzanti come la cioccolata(nutella gli fanno assaggiare!)che in genere va data dopo l'anno!e lui piccina non ha ancora 5 mesi!ishetta ha scritto:Beh io capisco il dire "fatti i fatti tuoi", ma in fondo è suo nipote e comprendo anche che ci si possa preoccupare.
Io mi rivolgerei alla madre e cercherei di far leva su di lei, non so magari falle leggere "per caso" qualcosa sullo svezzamento.

Messaggio da cupido » 26 mar 2008, 8:46
...cupido ha scritto:[
e lui piccina non ha ancora 5 mesi!![]()
...

Messaggio da francesca74 » 26 mar 2008, 8:51
a me questa frase non piace per nullaShar;magari intervenisse la pediatra!...ma bisogna vedere se loro dicono alla ped certe cose!...e non credo proprio che lo facciano...io x ora sto zitta ,ma se il bimbo dovesse stare male allora poi non mi ferma più nessuno!

Messaggio da Babs » 26 mar 2008, 9:00
Già ... seguire certe regole è giusto, ma anche troppa rigidità nuove gravemente ...francesca74 ha scritto:a me questa frase non piace per nullaShar;magari intervenisse la pediatra!...ma bisogna vedere se loro dicono alla ped certe cose!...e non credo proprio che lo facciano...io x ora sto zitta ,ma se il bimbo dovesse stare male allora poi non mi ferma più nessuno!
e se sviluppa una intolleranza che fai? e se una intolleranza la sviluppano i tuoi,loro cosa sono autorizzati a fare?

Messaggio da cupido » 26 mar 2008, 9:04

Messaggio da cupido » 26 mar 2008, 9:06

Messaggio da cupido » 26 mar 2008, 9:09

Messaggio da simona ss » 26 mar 2008, 9:12
è sicuro che se il bambino dovesse sviluppare qualche intolleranza alimentare poi glelo dico che se magari avessero evitato di dargli porcherie forse allora starebbe bene e mi incazzerei pure!ma più di incazzarmi e dirgli la mia opinione cosa devo fargli??...

Messaggio da francesca74 » 26 mar 2008, 9:12
ma che hai tu?Francesca ma che c'hai???

Messaggio da Babs » 26 mar 2008, 9:20
Cupido, lo sfogo lo capisco perfettamente ... immagino quanto ci stai male, ma purtroppo (o per fortuna), nei limiti del legale, ognuno è responsabile e decide per i propri figli.cupido ha scritto:...è sicuro che se il bambino dovesse sviluppare qualche intolleranza alimentare poi glelo dico che se magari avessero evitato di dargli porcherie forse allora starebbe bene e mi incazzerei pure!

Messaggio da francesca74 » 26 mar 2008, 9:26
sei stata più chiara e diplomatica di me,ma il succo era questoSai, io ho un problema simile con mia cognata, il suo bimbo ha 7 mesi e lei, tra un pasto e l'altro, conta ancora le 4 ore e finisce che se il bimbo mangia un frutto alle 17:00 le poi lo fa cenare alle 21:00 - 21:30. Ovviamente il bimbo urla per la fame e a volte fa fatica a mangiare per quanto è incazzato.
Vorrei poterle dire di anticipare la cena, ma il nostro rapporto non mi permette tanta confidenza, e allora mi faccio i fatti miei.
Se mai sarà lei ad entrare in argomento, allora la butterò là, ma sempre sul vago.
MAI dire ad una mamma che è una cattiva mamma.
Se lo dicessero a me mi incazzerei da morire.

Messaggio da cupido » 26 mar 2008, 9:26
Mai detto ciò!e mai lo dirò!...io spero che il bambino stia sempre bene x carità,ma se gli venisse fuori qualcosa a causa di queste legerezze ovvio che glielo farei notare!...gli direi che FORSE se non gli avessero dato da piccino certe cose FORSE non avrebbe nulla,ma mai e poi mai mi sognerei di dirle che sono dei cattivi genitori!ma scherziamo!...anche xkè al di la di questa cosa del mangiare,x il resto sono dei genitori modello!simona ss ha scritto:[
Io, fossi in te, non mi permetterei di dire ad una mamma che è una cattiva mamma. Almeno non per questioni di questo tipo.
MAI dire ad una mamma che è una cattiva mamma.
Se lo dicessero a me mi incazzerei da morire.

Messaggio da vassliss » 26 mar 2008, 9:27
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”