GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

do retta al muco o allo stick?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Papenotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

do retta al muco o allo stick?

Messaggio da Papenotta » 24 mar 2008, 12:52

buongiorno e buona pasquetta
premetto ke mi sento molto stupida e sono in uno stato confusionale elevato... rapidamente illustro la mia situazione:
il mese scorso ho riskiato di essere incinta xkè s era rotto il preserv ma in modo quasi impossibile da rimanere incinta e fino a ke non m son arrivate le rosse,ho avuto un sacco di sintomi mai avuti e ke ogni tanto ho tutt'ora. il 12 marzo m sono arrivate le rosse e son state meno abbondanti sia come quantità ke come durata. ieri sera,la sf**a ha deciso di colpirmi di nuovo,il preserv s è rotto ancora e lui mi è venuto dentro; non so se sono in ovulazione xkè ieri pomeriggio ho visto un po di muco giallino un po filante e stamattina dopo aver fatto uno stick x vedere se sono in ovulazione (sx>dx)pulendomi ero piena di muco trasparente e super filante con venatura di sangue marroncino. il seno continua a essere + grande del solito,ma non tanto e non è dolorante ne gonfio.i miei cicli durano 35-36 giorni.
mestr precedenti:31 dicembre, 6 febbraio, 12 marzo. l'ultimo muco ke ho visto è stato il 24 febbraio (puntuale direi...) e mi sa ke la mia fase luteale è di 16 gg... devo dare retta al muco o allo stick? grazie mille e non sgridatemi x la mia stupidità :buuu
Papenotta

Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: do retta al muco o allo stick?

Messaggio da pato » 24 mar 2008, 15:26

intanto secondo me devi far buttare via la scatola di preservativi al tuo socio (che evidentemente sono falesi) e cambiare farmacia.
punto 2: se non vuoi una gravidanza, invece di menartela e stressarti se sei o non sei nei giorni fertili vai dal dottore e ti fai dare la pillola del giorno dopo. meglio la pillola oggi, che un'esserino abortito fra 20 giorni.
se invece cmq vada sei contenta, aspetta. non è detto che il giorno dell'ovulazione sia sempre lo stesso, che ogni rapporto a rischio sia quello giusto.aspetti una ventina di giorni e vai di test.
scusa se sono stata cruda, ma non posso dirti se ieri sera sei rimasta incinta,se ieri sera hai ovulato ecc.. posso solo dirti che sei ancora in tempo a correre ai ripari, oppure se tutto sommato vuoi avere un figlio, forse rimanere incinta in questo modo è la sorpresa più bella che puoi trovare nell'uovo.
tanti auguri per quello che vuoi.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 mar 2008, 17:02

Pape ma cosa c'ha il tuo socio lì in mezzo un black e deker??? :ahaha
Scherzi a parte... pillola del giorno dopo se vuoi essere tranquilla, e poi prendi la pillola se vi si rompe sempre!!! (succedeva anche a noi, perchè non l'ho mai capito, ma succedeva...)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Papenotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Papenotta » 24 mar 2008, 23:10

non so proprio cosa fare. non vorrei prendere la pdgd xkè mi scombussola il ciclo ke si è appena regolato. se il bebè dovesse arrivare,sarà ben accetto, il mio vocabolario non comprende la parola "aborto". la cosa ke m spaventa di + è il parto e tutti i 9 mesi:lui m starà vicino,ma non so se lo potrà fare giorno e notte.non credo ke c sposeremo e non so nemmeno se vivremo nella stessa casa da subito... cmq prima di paranoiarmi aspetto il verdetto...
Papenotta

Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 mar 2008, 8:57

Il muco reagisce in tempo reale alle modificazioni ormonali mentre lo stick, per essere positivo, l'LH deve essere stato rilasciato, metabolizzato dall'organismo ed espulso con la pipì.

Quindi:
sarebbe il muco il segnale piu' indicativo di ovulazione, il problema è che non tutte le ragazze sono in grado di riconoscerlo. Non è come leggere uno stick, c'è da interpretare, oltre all'aspetto, anche la sensazione che lascia.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Papenotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Papenotta » 25 mar 2008, 10:37

il muco mi dava sensazione di bagnato ed era trasparente tipo kiara d'uovo e super filante.
Papenotta

Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 mar 2008, 10:46

bene, allora vuol dire che c'è attività ovarica :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Papenotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Papenotta » 25 mar 2008, 14:29

e quindi? ho ovulato?
Papenotta

Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 25 mar 2008, 14:52

senza il risultato dello stick e la tb è difficile dire se hai ovulato o meno....
il muco da solo non basta :sorrisoo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”