premetto ke mi sento molto stupida e sono in uno stato confusionale elevato... rapidamente illustro la mia situazione:
il mese scorso ho riskiato di essere incinta xkè s era rotto il preserv ma in modo quasi impossibile da rimanere incinta e fino a ke non m son arrivate le rosse,ho avuto un sacco di sintomi mai avuti e ke ogni tanto ho tutt'ora. il 12 marzo m sono arrivate le rosse e son state meno abbondanti sia come quantità ke come durata. ieri sera,la sf**a ha deciso di colpirmi di nuovo,il preserv s è rotto ancora e lui mi è venuto dentro; non so se sono in ovulazione xkè ieri pomeriggio ho visto un po di muco giallino un po filante e stamattina dopo aver fatto uno stick x vedere se sono in ovulazione (sx>dx)pulendomi ero piena di muco trasparente e super filante con venatura di sangue marroncino. il seno continua a essere + grande del solito,ma non tanto e non è dolorante ne gonfio.i miei cicli durano 35-36 giorni.
mestr precedenti:31 dicembre, 6 febbraio, 12 marzo. l'ultimo muco ke ho visto è stato il 24 febbraio (puntuale direi...) e mi sa ke la mia fase luteale è di 16 gg... devo dare retta al muco o allo stick? grazie mille e non sgridatemi x la mia stupidità