GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 12:52

Il socio mi ha detto che abbiamo prodotto dracula :urka :ahah altro dente il 5° incisivo superiore laterale sinistro :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 25 mar 2008, 12:58

marlener ha scritto:Mimi75, veramente è proprio il rovescio..gattonare aiuta una parte del cervello..per la coordinazione delle sue funzioni..dicono che chi non gattona ha un rischio maggiore di essere dislessico..
altra cosa è la dementia gravidica che si sfocia in dementia materna... :ahah :ahah :ahah forse a gattonare troppo la favorisce?? :ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr :bacio
E te pareva che io dovevo essere l'eccezione che conferma la regola...

io ho gattonato e sono dislessica (ma veramente :che_dici )
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 mar 2008, 12:59

vorrei chiedere anceh io alla mia mamma un po' di cose.. :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 mar 2008, 13:00

Vale70 ha scritto:Il socio mi ha detto che abbiamo prodotto dracula :urka :ahah altro dente il 5° incisivo superiore laterale sinistro :urka
altro squalo in arrrrrrivoooo :fischia

lafaby, voi siete a quota 24?? :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 13:01

Makotina, si chiama Ottocid non ricordo se lo trovi anche in farmacia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 25 mar 2008, 13:21

marlener ha scritto:Mimi75, veramente è proprio il rovescio..gattonare aiuta una parte del cervello..per la coordinazione delle sue funzioni..dicono che chi non gattona ha un rischio maggiore di essere dislessico..
altra cosa è la dementia gravidica che si sfocia in dementia materna... :ahah :ahah :ahah forse a gattonare troppo la favorisce?? :ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr :bacio

non siamo sintonizzate
io parlavo del mio acume :hi hi hi hi
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 25 mar 2008, 13:21

Ecco cosa ho trovato su dislessia e gattonamento

"Forse qualcuno ti ha accennato ad una ricerca svolta molti anni fa dove fu costatato che, in un gruppo di bambini dislessici, esisteva una alta correlazione tra questo disturbo e la mancanza del gattonamento nella prima infanzia. Voglio rassicurarti: quella indagine non aveva nessun criterio di scientificità e fu invalidata sotto tutti gli aspetti. Alla base del disturbo dislessico vi sono altri fattori, ed il gattonamento non rappresenta un precursore di questo disturbo. Non devi assolutamtne preoccuparti e non forzare il tuo bambino a gattonare, lui sa cosa vuole fare. "

Direi che non c'è da preoccuparsi, anche perchè come dicevo sopra io ho gattonato e sono dislessica :fischia
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 25 mar 2008, 13:23

laIla ha scritto:Ecco cosa ho trovato su dislessia e gattonamento

"Forse qualcuno ti ha accennato ad una ricerca svolta molti anni fa dove fu costatato che, in un gruppo di bambini dislessici, esisteva una alta correlazione tra questo disturbo e la mancanza del gattonamento nella prima infanzia. Voglio rassicurarti: quella indagine non aveva nessun criterio di scientificità e fu invalidata sotto tutti gli aspetti. Alla base del disturbo dislessico vi sono altri fattori, ed il gattonamento non rappresenta un precursore di questo disturbo. Non devi assolutamtne preoccuparti e non forzare il tuo bambino a gattonare, lui sa cosa vuole fare. "

Direi che non c'è da preoccuparsi, anche perchè come dicevo sopra io ho gattonato e sono dislessica :fischia

appunto dai :fischia

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 25 mar 2008, 13:24

vado in centro e al parco
che bella giornata
ciaoooooooooooooooooo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 13:24

Makotina ha scritto:
Vale70 ha scritto:Il socio mi ha detto che abbiamo prodotto dracula :urka :ahah altro dente il 5° incisivo superiore laterale sinistro :urka

:ahah :ahah

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 25 mar 2008, 13:26

marlener ha scritto:
framar ha scritto:Marlener, la chicco fa un tappetino per la vasca

http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=46
grandioso!!!!quello volevo oggi vado a prendere :yeee :yeee :yeee :ahah :ahah :ahah

mimi..io non lo lascio libero perchè scivola da morire...e non metto tanta acqua per farlo stare su bene e non vorrei che in una sbrisciata mi sbatte la capoccia..(già successo :x: )

oggi metto più acqua e facciamo i tuffi!!!! (si vede che domani viene la ragazza a pulire..vero??che bestia che sono!!!ma è acqua.. :prrrr )

veramente io la metto tra le mie gambe in fondo, abbastanza acqua, e lei se scivola la fermo con le caviglie :ok

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 25 mar 2008, 13:28

Vale70 ha scritto:
Makotina ha scritto:

:ahah :ahah

io invece ho avuto le traveggole :fischia
mi sembrava di avesentitoun altr detino sopra un paio di sett fa...invece è sparito :domanda
siamo sempre a due....due palette :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 13:29

Mimi75 ha scritto:vado in centro e al parco
che bella giornata
ciaoooooooooooooooooo
appna finisce di dormirmi in braccio :urka usciamo pure noi :-D

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 25 mar 2008, 13:51

vale..dracula l'ho fatto io..stefano ha..2 incisivi centrali inferiori e 2 incisivi laterali superiori...ma non ha i centrali...è proprio come dracula..sono piccini per ora..ma tant'è..in mezzo ha la finestrella!!!

mimi..stavo scherzando... :bacio

laIla, di quello parlavo..ora dicono che non c'è relazione? mah! qui le fanno e le disfano come vogliono!!

cmq penso che ogni bimbo sappia la sua via qual'è..stefano io lo metto in terra, lui rotola e striscia tipo militare in retromarcia...se vuole camminare commina..se no sta seduto..se vorrà gattonare lo farà..e senò pace...tanto qui mi pare che qualunque cosa fai o per quanto ti adoperi per farli fare "quello che è giusto" alla fine loro fanno cmq quell'ostia che vogliono..la sanno lunga questi nanerottoli.. :hi hi hi hi

mako..guardavo..hai riaperto i cantieri?
ma hai già le rosse?
qui ancora nulla..e manco ci tengo... :yeee :yeee :yeee :yeee magari passiamo l'estate e poi...
prima o poi dovranno tronare..no? :buuu :che_dici
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 14:09

eccomi di nuovo
è vero che non tutti gattonano, ma intanto alice lo fa e forse la mia schiena ringrazierà. Un'amica ha la figlia di 3 settimane piu' di alice e vuole sempre tirarsi su e lei deve sostenerla altrimenti si arrabbia. Non so se gattonare rallenta il camminare, forse si, ma chissene! tanto ogni cosa ha vantaggi e svantaggi! comunque è troppo tenera quando se ne va in giro, mi segue e ride.... :emozionee
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 25 mar 2008, 14:17

io e mio marito da piccoli non abbiamo mai gattonato. ma ho visto le mie foto (nel lontano 197.......... :fischia ) in cui a 9 mesi cammino e riesco a tirare su tutta la mia mole (ad un anno ero quasi 14 kg :urka )...
Nicole è a quota zero zanne, non cammina, tenta di gattonare ma non ci riesce, ha iniziato solo ora a stare seduta senza aiuti e non fa nemmeno ciao ciao con la manina...pasiensa....magari poi in un colpo solo mi pattinerà come la Karolina Kostner :prrrr ...non mi faccio proprio problemi, mi sembra già un miracolo che sia nata e sia sana!!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 mar 2008, 14:18

eccomi, tornata dal pranzo dei suoceri :x:

diana è in giro per casa rincorrendo la gatta e mi stanno mettendo tutto a soqquadro.

:ahah è corsa di qui di fretta e furia per guardare la pubblicità di alice mobile tim :ahah
che scimmietta curiosa e simpatica!!!!!!!!!!!!!

gattonamento: diana ha iniziato a tirarsi in piedi nel box del cuginetto aiutandosi dagli anelli e a voler camminare tenututa per mano. poi ha deciso che era il caso di arrangiarsi da sola quando la abbandono da sola per terra. si metteva a carponi e teneva una gamba piegata. si spingeva lin avanti a colpi di reni. poi ha iniziato a fare le flessioni e a fare qualche passettino incerto tenendosi sulle mani e punte dei piedi. ora, finalmente, ci è arrivata e ha dedotto che appoggiarsi sulle ginocchia è più comodo :ahaha
BRAVA LEI!!
in ogni caso, secondo me, in qto caso soprattutto, nn ci sono legami tra movimenti dei piccini e linguaggio.

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 25 mar 2008, 14:21

Oggi da mia mamma ho mangiato come un bove... e menomale che dopo pasqua doveva scattare la dieta :fischia
stamattina in macchina ascoltavo Papa Don't preach e cantavo a squarciagola (come una tamarra) e la nico dietro rideva come una matta...magari le ho trasmesso il mio amore per MAdonna!!Ora vado a ripescare tutte le cassette di madonna che ho qui dai miei

Ila MP for you :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 mar 2008, 14:23

marlener ha scritto: ..mako..guardavo..hai riaperto i cantieri?
ma hai già le rosse?
qui ancora nulla..e manco ci tengo... :yeee :yeee :yeee :yeee magari passiamo l'estate e poi...
prima o poi dovranno tronare..no? :buuu :che_dici
eh già, nonostante la super produzione di latte e l'allattamento ogni due ore le rosse si son fatte vive il 30 dicembre.
i cantieri nn sono mai stati chiusi a dire il vero. ogni volta che mi ha visitati il gine ha detto che nn stavo ovulando causa troppa prolattina. mi ha detto che se lo voglio subito devo smettere di allattare. ma siccome la mia prorità per il momento è diana e allattarla ancora a lungo e siccome qui si batte ancora pochisssssssssssssssimo chiodo, il secondo pargolo arriverà con tutta calma quando vorrà.
ho messo il contagiorni soprattutto per tenere sotto il controllo il ciclo che nn mi pare affatto regolare. e poi, chissà.. :emozionee

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 25 mar 2008, 14:25

ieri alla fiera del paese ho cercato alla bancarella la magliettina della roma per nicole..le avevano tutte ma proprio tutte... al che ho chiesto allo sciuro "ha la magliettina della roma??" e lui mi guarda così :che_dici e mi dice "della roma????????"...embeh???"No, QUELLA non la teniamo"...e checchezz, devo andare fino a roma a prendermela???

Bloccato

Torna a “Luglio”