Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 12:52
Messaggio da laIla » 25 mar 2008, 12:58
E te pareva che io dovevo essere l'eccezione che conferma la regola...marlener ha scritto:Mimi75, veramente è proprio il rovescio..gattonare aiuta una parte del cervello..per la coordinazione delle sue funzioni..dicono che chi non gattona ha un rischio maggiore di essere dislessico..
altra cosa è la dementia gravidica che si sfocia in dementia materna... :ahah :ahah :ahah forse a gattonare troppo la favorisce?? :ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr
Messaggio da Makotina » 25 mar 2008, 12:59
Messaggio da Makotina » 25 mar 2008, 13:00
altro squalo in arrrrrrivooooVale70 ha scritto:Il socio mi ha detto che abbiamo prodotto dracula:ahah altro dente il 5° incisivo superiore laterale sinistro
Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 13:01
Messaggio da Mimi75 » 25 mar 2008, 13:21
marlener ha scritto:Mimi75, veramente è proprio il rovescio..gattonare aiuta una parte del cervello..per la coordinazione delle sue funzioni..dicono che chi non gattona ha un rischio maggiore di essere dislessico..
altra cosa è la dementia gravidica che si sfocia in dementia materna... :ahah :ahah :ahah forse a gattonare troppo la favorisce?? :ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr
Messaggio da laIla » 25 mar 2008, 13:21
Messaggio da Mimi75 » 25 mar 2008, 13:23
laIla ha scritto:Ecco cosa ho trovato su dislessia e gattonamento
"Forse qualcuno ti ha accennato ad una ricerca svolta molti anni fa dove fu costatato che, in un gruppo di bambini dislessici, esisteva una alta correlazione tra questo disturbo e la mancanza del gattonamento nella prima infanzia. Voglio rassicurarti: quella indagine non aveva nessun criterio di scientificità e fu invalidata sotto tutti gli aspetti. Alla base del disturbo dislessico vi sono altri fattori, ed il gattonamento non rappresenta un precursore di questo disturbo. Non devi assolutamtne preoccuparti e non forzare il tuo bambino a gattonare, lui sa cosa vuole fare. "
Direi che non c'è da preoccuparsi, anche perchè come dicevo sopra io ho gattonato e sono dislessica
Messaggio da Mimi75 » 25 mar 2008, 13:24
Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 13:24
:ahah :ahahMakotina ha scritto:altro squalo in arrrrrrivooooVale70 ha scritto:Il socio mi ha detto che abbiamo prodotto dracula:ahah altro dente il 5° incisivo superiore laterale sinistro
![]()
lafaby, voi siete a quota 24??
Messaggio da Mimi75 » 25 mar 2008, 13:26
marlener ha scritto:grandioso!!!!quello volevo oggi vado a prendereframar ha scritto:Marlener, la chicco fa un tappetino per la vasca
http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=46![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
mimi..io non lo lascio libero perchè scivola da morire...e non metto tanta acqua per farlo stare su bene e non vorrei che in una sbrisciata mi sbatte la capoccia..(già successo)
oggi metto più acqua e facciamo i tuffi!!!! (si vede che domani viene la ragazza a pulire..vero??che bestia che sono!!!ma è acqua.. :prrrr )
Messaggio da Mimi75 » 25 mar 2008, 13:28
Vale70 ha scritto::ahah :ahahMakotina ha scritto:altro squalo in arrrrrrivooooVale70 ha scritto:Il socio mi ha detto che abbiamo prodotto dracula:ahah altro dente il 5° incisivo superiore laterale sinistro
![]()
lafaby, voi siete a quota 24??
Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 13:29
appna finisce di dormirmi in braccioMimi75 ha scritto:vado in centro e al parco
che bella giornata
ciaoooooooooooooooooo
Messaggio da marlener » 25 mar 2008, 13:51
Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 14:09
Messaggio da noemy » 25 mar 2008, 14:17
Messaggio da Makotina » 25 mar 2008, 14:18
Messaggio da noemy » 25 mar 2008, 14:21
Messaggio da Makotina » 25 mar 2008, 14:23
eh già, nonostante la super produzione di latte e l'allattamento ogni due ore le rosse si son fatte vive il 30 dicembre.marlener ha scritto: ..mako..guardavo..hai riaperto i cantieri?
ma hai già le rosse?
qui ancora nulla..e manco ci tengo...![]()
![]()
![]()
magari passiamo l'estate e poi...
prima o poi dovranno tronare..no?![]()
Messaggio da noemy » 25 mar 2008, 14:25