ma volevo sentire le vs. esperienze...
premetto che mio marito non c'è praticamente mai, va via quesi tutte le settimane, e questo ve lo dico per spiegarvi l'unica attenuante che gli do: non conosce suo figlio per motivi tecnici di presenza...
inoltre giank ha un carattere piuttosto aggressivo: non fisicamente intendo, ci mancherebbe, ma quando scatta fa un can can d'inferno, urla, parole, ma la sua virtù e che dopo 5 minuti gli è passata...
ma c'è un però...e ve lo spiego...
sono mamma a tempo pieno e questo lavoro a volte mi stanca molto...ma credo anche di vivere con mio figlio i suoi momenti più belli.
credo anche che Giacomo sia un bambino "normale": nè troppo vivace, nè troppo capriccioso...certo, è un bambino come gli altri: sparpaglia giochi per la casa, apre le antine, ma poi ripassa e le richiude...insomma, sapete bene di cosa parlo...
aspetto con ansia il we per riunire tutta la famiglia e puntualmente tocca litigare con mio marito perchè non ha pazienza...perchè sgrida Giacomo con un tono tale come se fosse "grande": risultato il bimbo piange disperatamente e si mette subito a singhiozzare...
non riesce a capire che i bimbi di questa età frignano anche parecchio, e non è facile capire perchè...ed è inutile gridargli "basta", non sempre capiscono, anzi spesso si spaventano soltanto...
insomma, non vorrei leggere esperienze di padri fantastici...ma vorrei capire se mio marito è l'unico a sembrare di non essere tagliato per fare il papà....
son parole grosse, ma cerco il vs. conforto...
grazie