GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIVET [secondo tentativo, esito negativo]

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
xdel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

FIVET [secondo tentativo, esito negativo]

Messaggio da xdel » 20 mar 2008, 22:15

...ciao a tutte!!!!ci ho messo un pò per riuscire a capire come entrare nel forum(non sono molto esperta di computer :fischia !!!comunque mi presento:sono una ragazza di 27 anni e pochi giorni fa ho eseguito la mia seconda fivet!...con esito negativo!!!SPERO DI TROVARE TANTE AMICHE CON CUI CONDIVIDERE LE NOSTRE AVVENTURE!!!

melablu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: FIVET

Messaggio da melablu » 21 mar 2008, 8:52

Benvenuta nel forum!
Certo che qui ne troverai parecchie di amiche :ok

Io ho fatto una icsi e sono in attesa dell'esito, ma non nutro molte speranza, anzi quasi zero :che_dici

Fa niente! Ci riproveremo.
Tu dove l'hai fatta la fivet?
Deborah

AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI

Gixy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: FIVET

Messaggio da Gixy » 21 mar 2008, 9:11

benvenuta
Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12

Titty77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: FIVET [secondo tentativo, esito negativo]

Messaggio da Titty77 » 21 mar 2008, 18:27

Benvenuta,vedrai che ti troverai bene qui,quando ero in cerca di Eleonora mi hanno aiutato tutti tantissimo :incrocini
Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 21 mar 2008, 18:52

Benvenuta! :ok Vedrai che qui troverai molte amiche e soprattutto persone che possono capire veramente quello che stai passando. Mi spiace per la tua fivet :coccola comunque non demordere e continua a provare! :incrocini
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

xdel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xdel » 23 mar 2008, 22:46

....grazie mille per il benvenuto e auguri di Buona Pasqua a tutte!!!io la fivet l'ho fatta alla clinica Crea(Taranto).La prima volta mi hanno trasferito due embrioni ma non c'è stata gravidanza.La seconda(pochi giorni fa)sono andata in sala senza fare il gonasi(ero a rischio di iperstimolazione ovarica con estradiolo a 4000)sapendo però che,come effettivamente è stato non avremmo recuperato ovociti maturi!!!Quindi tutti i sacrifici fatti(visite,prelievi,iniezioni etc.) non sono serviti a nulla!Fortuna che i dolori dell'intervento sono passati velocemente!Ora è arrivasto il ciclo e sono felice che questo capitolo si sia chiuso!adesso ho bisogno di rimettermi in sesto fisicamente ed anche emotivamente...e poi tra due tre mesi credo che ci riproverò!Però che fatica e quanta amarezza!Ma se poi penso che forse un giorno potrò stringere a me il frutto di tanto sacrificio allora immediatamente trovo le forze ed il coraggio per ripartire!!!un in bocca al lupo anche a tutte voi...e cge la cicogna sia con noi!!!! :incrocini :incrocini

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 mar 2008, 9:47

xdel, benvenuta e coraggio! Qua siamo in tante a sperare come te! :incrocini :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

panny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panny » 25 mar 2008, 18:09

Benvenuta tra noi. Mi dispiace molto per l'esito della fivet e sappi che ti capisco molto bene. Io sono in procinto di fare la mia 5a icsi e nelle precedenti ben 2 volte non sono arrivata al transfert.
Se da un lato ci si risparmia la sofferenza di illudersi in cova dall'altro lato ci si sente di non aver combinato nulla, nonostante l'impegno messo durante la stimolazione :buuu
Fatti forza, datti del tempo e poi potrai ricominciare con energia che sei tanto giovane :bacio

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”