GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FIVET [secondo tentativo, esito negativo]
-
xdel
- New~GolGirl®

FIVET [secondo tentativo, esito negativo]
...ciao a tutte!!!!ci ho messo un pò per riuscire a capire come entrare nel forum(non sono molto esperta di computer
!!!comunque mi presento:sono una ragazza di 27 anni e pochi giorni fa ho eseguito la mia seconda fivet!...con esito negativo!!!SPERO DI TROVARE TANTE AMICHE CON CUI CONDIVIDERE LE NOSTRE AVVENTURE!!!
- melablu
- Basic~GolGirl®

Re: FIVET
Benvenuta nel forum!
Certo che qui ne troverai parecchie di amiche
Io ho fatto una icsi e sono in attesa dell'esito, ma non nutro molte speranza, anzi quasi zero
Fa niente! Ci riproveremo.
Tu dove l'hai fatta la fivet?
Certo che qui ne troverai parecchie di amiche
Io ho fatto una icsi e sono in attesa dell'esito, ma non nutro molte speranza, anzi quasi zero
Fa niente! Ci riproveremo.
Tu dove l'hai fatta la fivet?
Deborah
AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI
AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI
- Titty77
- Basic~GolGirl®

Re: FIVET [secondo tentativo, esito negativo]
Benvenuta,vedrai che ti troverai bene qui,quando ero in cerca di Eleonora mi hanno aiutato tutti tantissimo 
Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!
-
willy75
- Original~GolGirl®

Benvenuta!
Vedrai che qui troverai molte amiche e soprattutto persone che possono capire veramente quello che stai passando. Mi spiace per la tua fivet
comunque non demordere e continua a provare! 
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
-
xdel
- New~GolGirl®

....grazie mille per il benvenuto e auguri di Buona Pasqua a tutte!!!io la fivet l'ho fatta alla clinica Crea(Taranto).La prima volta mi hanno trasferito due embrioni ma non c'è stata gravidanza.La seconda(pochi giorni fa)sono andata in sala senza fare il gonasi(ero a rischio di iperstimolazione ovarica con estradiolo a 4000)sapendo però che,come effettivamente è stato non avremmo recuperato ovociti maturi!!!Quindi tutti i sacrifici fatti(visite,prelievi,iniezioni etc.) non sono serviti a nulla!Fortuna che i dolori dell'intervento sono passati velocemente!Ora è arrivasto il ciclo e sono felice che questo capitolo si sia chiuso!adesso ho bisogno di rimettermi in sesto fisicamente ed anche emotivamente...e poi tra due tre mesi credo che ci riproverò!Però che fatica e quanta amarezza!Ma se poi penso che forse un giorno potrò stringere a me il frutto di tanto sacrificio allora immediatamente trovo le forze ed il coraggio per ripartire!!!un in bocca al lupo anche a tutte voi...e cge la cicogna sia con noi!!!!

- Dana
- Silver~GolGirl®

xdel, benvenuta e coraggio! Qua siamo in tante a sperare come te!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- panny
- New~GolGirl®

Benvenuta tra noi. Mi dispiace molto per l'esito della fivet e sappi che ti capisco molto bene. Io sono in procinto di fare la mia 5a icsi e nelle precedenti ben 2 volte non sono arrivata al transfert.
Se da un lato ci si risparmia la sofferenza di illudersi in cova dall'altro lato ci si sente di non aver combinato nulla, nonostante l'impegno messo durante la stimolazione
Fatti forza, datti del tempo e poi potrai ricominciare con energia che sei tanto giovane
Se da un lato ci si risparmia la sofferenza di illudersi in cova dall'altro lato ci si sente di non aver combinato nulla, nonostante l'impegno messo durante la stimolazione
Fatti forza, datti del tempo e poi potrai ricominciare con energia che sei tanto giovane