GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista

Messaggio da chiccagiambi » 23 mar 2008, 10:07

ieri pensavamo che per il ponte del 25 aprile volevamo fare un week di prova con i bimbi, e visto che al mare c''e ancora freddo volevamo a provare ad andare a roma potrebbe essere una bella occasione!! :-D :-D l'unica perplessita' e' come ci muoviamo a roma con 2 passeggini??? :che_dici
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 mar 2008, 10:09

Ciao Vale e Chicca :yeee :bacio
AUGURI a tutte :festa
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 mar 2008, 10:10

ciao paolina!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 mar 2008, 10:12

Si, che peccato per l'incontro saltato! Speriamo di rifarci al più presto. Qui il tempo è bruttissimo! Piove ininterrottamente da ieri sera, fa freddo e tira pure vento, sembra tornato l'inverno
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 mar 2008, 10:15

qua non piove ma c''e una nebbia e un freddo..oggi andiamoda mia suocera e il mio umore continua a d essere pessimo..ora sto studiando la bomboniera di fede hihiihihih :sorrisoo
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 mar 2008, 10:18

scappo ad asciugarmio la testa se no mi ammalo a dopo..
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mar 2008, 13:15

buongiorno dicembrine e buona padqua a tutte/i voi, ai nipotozzi e alle famiglie....

Qui si festeggia e pietro è da stamattina presto che vuole aprire le uova col pugno, tecnica del nonno.. :-D

ieri alla fine abbiamo fatto la gita romantica a venezia dopo pranzo e ho scoperto nei miei bimbi questa anima da viaggiatori....pietro in treno si è divertito un mondo e la sorella non faceva che guardarsi intorno e sorridere....poi a venezia hanno dormito una in braccio e l'altro nel passeggino così ci siamo fatti una bella passeggiata...pranzo da mac noi, visto che pietro era a posto. :x: veloce e indolore e poi giochi in piazza san marco e via col vaporetto verso casa...con pietro fermissimo per la curiosità e il dondolio forte per via del vento e leuccia cantereccia.... :ahah

io mi sono goduta il pomeriggio...e mi sono dimenticata di cambiarli (ero rilassata e loro tranquilli) al ritorno ho trovato due culetti un po' arrossati, ma con un bel bagnetto e la cremina è passato tutto :hi hi hi hi

pietro poi ha dormito ancora tutta notte, ma lea si sveglia alle 3 e poi ogni ora....mi sa che è per il latte o per questi stimoli, ma non importa....sono stanca ma soddisfatta...e lei bella tonda

così oggi si ripete e andiamo a treviso...di volata perché mia madre non sta bene colla schiena, ma giusto per salutare parenti e via...

un bacio..

penso con malinconia al miniraduno e aspetto racconti e foto

e mando un bacio speciale a sarozza bella... :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 23 mar 2008, 18:57

CIAO RAGAZZE COME è ANDATA OGGI ?????

NOI SIAMO ANDATE DAI MIEI GENITORI E ALEX HA RICEVUTO PURE 2 REGALINI
DA I MIEI GENITORI E DA MIA SORELLA PIU PICCOLA CHE VIVE ANCORA CON I MIEI ,DA VESTIRE CHE NON FA MAI MALE
HO MANGIATO COME UNA BALENA ,MIA MADRE è BRAVA IN CUCINA E ANCHE MIA SORELLA NON SCHERZA ,HO ANCHE BEVUTO UN PO DI VINO (COSA CHE IN GENERE NON FACCIO )POI MIO PADRE HA VINTO UN UOVO DI 6.500KG E GIU DI CIOCCOLATA ,CMQ IN COMPENSO LA GIORNATA è PASSATA BENE ,ANCHE ALEX è STATO BRAVO :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 23 mar 2008, 19:02

COME MI SPIACE CHE IL MINI INCONTRO SIA SALTATO ,E SINCERAMENTE MI SPIACE ANCHE CHE SCARLET SIA VENUTA A TREVISO E NON CI SIAMO INCONTRATE ,PAZIENZA ,SPERO CHE CMQ A TUTTE SIA ANDATA BENE OGGI

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 23 mar 2008, 19:04

CIAO SARA TI VEDO ONLINE :yeee :yeee

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 23 mar 2008, 19:06

lillipink ha scritto:Si, che peccato per l'incontro saltato! Speriamo di rifarci al più presto. Qui il tempo è bruttissimo! Piove ininterrottamente da ieri sera, fa freddo e tira pure vento, sembra tornato l'inverno
:cuore ANCHE DA NOI OGGI FA FREDDO E HA PURE TEMPESTATO

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 mar 2008, 19:09

Ciao a tutte!
Passo al volo per lasciarvi un :bacio
Domani tempo permettendo parteciperemo alla nostra prima Pasquetta Sportiva, una camminata che organizzano in paese ogni anno. C'è la non competitiva al mattino (ancora non siamo pronte per la professionale :ahah ) che passa in golena e dovrebbe venire anche la mia testimone di nozze con marito e bimba. Peccato che Al sarà di servizio con la protezione civile agli incroci per deviare il traffico. Di solito lo facciamo assieme ma già l'anno scorso ho latitato perchè avevo i primi malesseri della gravidanza :emozionee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 mar 2008, 19:10

nelly67 ha scritto:CIAO SARA TI VEDO ONLINE :yeee :yeee
Ciao tesoro! :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 mar 2008, 19:11

nelly67 ha scritto:CIAO RAGAZZE COME è ANDATA OGGI ?????

NOI SIAMO ANDATE DAI MIEI GENITORI E ALEX HA RICEVUTO PURE 2 REGALINI
DA I MIEI GENITORI E DA MIA SORELLA PIU PICCOLA CHE VIVE ANCORA CON I MIEI ,DA VESTIRE CHE NON FA MAI MALE
HO MANGIATO COME UNA BALENA ,MIA MADRE è BRAVA IN CUCINA E ANCHE MIA SORELLA NON SCHERZA ,HO ANCHE BEVUTO UN PO DI VINO (COSA CHE IN GENERE NON FACCIO )POI MIO PADRE HA VINTO UN UOVO DI 6.500KG E GIU DI CIOCCOLATA ,CMQ IN COMPENSO LA GIORNATA è PASSATA BENE ,ANCHE ALEX è STATO BRAVO :bacio
Che bello.
Anche noi abbiamo ricevuto un vestitino nuovo :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 mar 2008, 19:12

scarlet ha scritto:buongiorno dicembrine e buona padqua a tutte/i voi, ai nipotozzi e alle famiglie....

Qui si festeggia e pietro è da stamattina presto che vuole aprire le uova col pugno, tecnica del nonno.. :-D

ieri alla fine abbiamo fatto la gita romantica a venezia e ho scoperto nei miei bimbi questa anima da viaggiatori....pietro in treno si è divertito un mondo e la sorella non faceva che guardarsi e ridere....poi a venezia hanno dormito una in braccio e l'altro ne passeggino così ci siamo fatti una bellapasseggiata...pranzo da mac. :x: veloce e indolore e poi giochi in piazza san marco e via col vaporetto verso casa...con pietro fermissimo per il dondolio forte per via del vento e leuccia cantereccia....

io non ho pensato a fare la mamma perfetta e mi sono goduta il pomeriggio...così li ho cambiati solo al ritorno e non ho pensato a merende, creme e così via....ho trovato due culetti un po' arrossati, ma con un bel bagnetto e la cremina è passato tutto e finalmente mi sono rilassata..

pietro poi ha dormito ancora tutta notte, ma lea si sveglia alle 3 e poi ogni ora....mi sa che è per il latte o per questi stimoli, ma non importa....sono stanca ma soddisfatta...

così oggi si ripete e andiamo a treviso...di volata perché mia madre non sta bene colla schiena, ma giusto per salutare parenti e via...

un bacio..

penso con malinconia al miniraduno e aspetto racconti e foto

e mando un bacio speciale a sarozza bella... :bacio
Brava Ale!
Che bella giornata :yeee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 mar 2008, 20:00

Ragazze passo al volo per augurarvi una BUONA PASQUA
Ora non ki posso trattenere, ho Ele che piange e vorrei farle il bagnetto... ripasso dopo o domani... spero che la giornata, tempo brutto a parte, sia andata bene per tutte..
Un bacio :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mar 2008, 22:59

chiccagiambi ha scritto:ieri pensavamo che per il ponte del 25 aprile volevamo fare un week di prova con i bimbi, e visto che al mare c''e ancora freddo volevamo a provare ad andare a roma potrebbe essere una bella occasione!! :-D :-D l'unica perplessita' e' come ci muoviamo a roma con 2 passeggini??? :che_dici
idem per noi...allora si prova a organizzare? se ste ha il sabato libero io penso di andare a roma e passare da tizi,..potremmo fare la domenica lì...dai che ci mettiamo d'accordo per tempo...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mar 2008, 23:02

nelly67 ha scritto:COME MI SPIACE CHE IL MINI INCONTRO SIA SALTATO ,E SINCERAMENTE MI SPIACE ANCHE CHE SCARLET SIA VENUTA A TREVISO E NON CI SIAMO INCONTRATE ,PAZIENZA ,SPERO CHE CMQ A TUTTE SIA ANDATA BENE OGGI
dany ti ho pensata, ma sono arrivata alle 4 e sai come pioveva...coi bimbi non ci siamo sentiti di uscire e alle 7 eravamo già di ritorno per aiutare mia madre in casa per via del suo brutto mal di schiena...

però la prossima volta ti chiamo... :incrocini

anche a me spiace per il miniraduno...già vi immaginavo tutte emozionate come me al pensiero di vedervi....va be'....il 25 ci porterà fortuna?

SARA che bello risentirti grintosa e che bel programma per domani....

noi spero che ci riposiamo un po' prima del gran rientro...passeggiate e amici bastano, anche se ci sarebbero tante cose da far vedere a pietro...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 mar 2008, 23:15

Angi un baciotto a te e ai pupi...

i miei sono a nanna da poco...la gita di oggi ha tardato il momento della nanna perché in auto avevano dormito e solo verso le 10 hanno accennato a voler dormire....lea ciuccia parecchio e così oggi mi sono sentita dire che devo dargli bibe di acqua e svezzarla :urka che è ora e poi si deve abituare se no se mi va via il latte...e bla bla bla :grrr e intanto lei ciucciava e ha fatto due cosce e due ganasse da super ciccia tutta pieghe :yeee

io ho due occhiaie violacee perché dormo poco....metto a nanna i pupi e poi o chiacchero coi miei e mio fratello, o vengo qui su gol, o sto con ste o leggo (vorrei finire un libro, ma mi sa che chiedo troppo) e così dormo 6 ore se va bene....

lo sapevo che lea avrebbe perso i suoi bei ritmi...ma li riconquisteremo...a casa ormai sapevo quando doveva dormire, mangiare o andare a nanna la sera...qua dorme cmq tanto, cioè poco ma spesso...ma spero non abbia in mente di fare come il fratello :incrocini

vado a nanna ora....un bacio a tutte e spero che questi giorni siano sereni per tutte

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 mar 2008, 0:04

ultimo messaggio, visto che latitate,buonanotte

Bloccato

Torna a “Dicembre”