Messaggio da chiccagiambi » 23 mar 2008, 10:07
Messaggio da lillipink » 23 mar 2008, 10:09
Messaggio da chiccagiambi » 23 mar 2008, 10:10
Messaggio da lillipink » 23 mar 2008, 10:12
Messaggio da chiccagiambi » 23 mar 2008, 10:15
Messaggio da chiccagiambi » 23 mar 2008, 10:18
Messaggio da scarlet » 23 mar 2008, 13:15
Messaggio da nelly67 » 23 mar 2008, 18:57
Messaggio da nelly67 » 23 mar 2008, 19:02
Messaggio da nelly67 » 23 mar 2008, 19:04
Messaggio da nelly67 » 23 mar 2008, 19:06
lillipink ha scritto:Si, che peccato per l'incontro saltato! Speriamo di rifarci al più presto. Qui il tempo è bruttissimo! Piove ininterrottamente da ieri sera, fa freddo e tira pure vento, sembra tornato l'inverno
Messaggio da rocciajubba » 23 mar 2008, 19:09
Messaggio da rocciajubba » 23 mar 2008, 19:10
Ciao tesoro!nelly67 ha scritto:CIAO SARA TI VEDO ONLINE![]()
Messaggio da rocciajubba » 23 mar 2008, 19:11
Che bello.nelly67 ha scritto:CIAO RAGAZZE COME è ANDATA OGGI ?????
NOI SIAMO ANDATE DAI MIEI GENITORI E ALEX HA RICEVUTO PURE 2 REGALINI
DA I MIEI GENITORI E DA MIA SORELLA PIU PICCOLA CHE VIVE ANCORA CON I MIEI ,DA VESTIRE CHE NON FA MAI MALE
HO MANGIATO COME UNA BALENA ,MIA MADRE è BRAVA IN CUCINA E ANCHE MIA SORELLA NON SCHERZA ,HO ANCHE BEVUTO UN PO DI VINO (COSA CHE IN GENERE NON FACCIO )POI MIO PADRE HA VINTO UN UOVO DI 6.500KG E GIU DI CIOCCOLATA ,CMQ IN COMPENSO LA GIORNATA è PASSATA BENE ,ANCHE ALEX è STATO BRAVO
Messaggio da rocciajubba » 23 mar 2008, 19:12
Brava Ale!scarlet ha scritto:buongiorno dicembrine e buona padqua a tutte/i voi, ai nipotozzi e alle famiglie....
Qui si festeggia e pietro è da stamattina presto che vuole aprire le uova col pugno, tecnica del nonno..![]()
ieri alla fine abbiamo fatto la gita romantica a venezia e ho scoperto nei miei bimbi questa anima da viaggiatori....pietro in treno si è divertito un mondo e la sorella non faceva che guardarsi e ridere....poi a venezia hanno dormito una in braccio e l'altro ne passeggino così ci siamo fatti una bellapasseggiata...pranzo da mac.veloce e indolore e poi giochi in piazza san marco e via col vaporetto verso casa...con pietro fermissimo per il dondolio forte per via del vento e leuccia cantereccia....
io non ho pensato a fare la mamma perfetta e mi sono goduta il pomeriggio...così li ho cambiati solo al ritorno e non ho pensato a merende, creme e così via....ho trovato due culetti un po' arrossati, ma con un bel bagnetto e la cremina è passato tutto e finalmente mi sono rilassata..
pietro poi ha dormito ancora tutta notte, ma lea si sveglia alle 3 e poi ogni ora....mi sa che è per il latte o per questi stimoli, ma non importa....sono stanca ma soddisfatta...
così oggi si ripete e andiamo a treviso...di volata perché mia madre non sta bene colla schiena, ma giusto per salutare parenti e via...
un bacio..
penso con malinconia al miniraduno e aspetto racconti e foto
e mando un bacio speciale a sarozza bella...
Messaggio da Bu » 23 mar 2008, 20:00
Messaggio da scarlet » 23 mar 2008, 22:59
idem per noi...allora si prova a organizzare? se ste ha il sabato libero io penso di andare a roma e passare da tizi,..potremmo fare la domenica lì...dai che ci mettiamo d'accordo per tempo...chiccagiambi ha scritto:ieri pensavamo che per il ponte del 25 aprile volevamo fare un week di prova con i bimbi, e visto che al mare c''e ancora freddo volevamo a provare ad andare a roma potrebbe essere una bella occasione!!![]()
l'unica perplessita' e' come ci muoviamo a roma con 2 passeggini???
Messaggio da scarlet » 23 mar 2008, 23:02
dany ti ho pensata, ma sono arrivata alle 4 e sai come pioveva...coi bimbi non ci siamo sentiti di uscire e alle 7 eravamo già di ritorno per aiutare mia madre in casa per via del suo brutto mal di schiena...nelly67 ha scritto:COME MI SPIACE CHE IL MINI INCONTRO SIA SALTATO ,E SINCERAMENTE MI SPIACE ANCHE CHE SCARLET SIA VENUTA A TREVISO E NON CI SIAMO INCONTRATE ,PAZIENZA ,SPERO CHE CMQ A TUTTE SIA ANDATA BENE OGGI
Messaggio da scarlet » 23 mar 2008, 23:15
Messaggio da scarlet » 24 mar 2008, 0:04