certo che se il cuoco è quello lì
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!
Babs è proprio il Momo quello della puntata di ieri sera dei Cesaroni
..... quando ci torniamo??
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Babs
- Expert~GolGirl®

Brutta porca ... stavo pensando la stessa cosa!!!! La prox volta rifiuto tutti i piatti ... :ahahillyflo ha scritto:Babs è proprio il Momo quello della puntata di ieri sera dei Cesaroni![]()
![]()
![]()
certo che se il cuoco è quello lì..... quando ci torniamo??
Ah s', buongiornoooooooooo!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- illyflo
- Expert~GolGirl®

anche se leggo tutto e non mi ricordo niente mi aNate lo stesso?? quando riuscirò a mettermi a paro con tutte le vostre chiacchierate?
me tapina! E oggi sono pure al lavoro senza accendino
me sventurata!! non c'è neanche il sole per convogliare tramite una lente i raggi su un po' di paglia e accendere un fuocherello.... manco nà pietra focaia!! eccheè?
CHE AMAREZZA!!
CHE AMAREZZA!!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

anch'io!! Tranne il polipo alla momo'....Babs ha scritto: Brutta porca ... stavo pensando la stessa cosa!!!! La prox volta rifiuto tutti i piatti ... :ahah

cmq il cuoco reale è questo
http://www.mo-mo.it/ilristorante.html
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GIORNO BELLE CHIAPPONE....
Aho avete visto ieri sera il MO'MO' a I CESARONI ?!?!?!
Ve porto pure in posti VIP
..ma come me chiameno? La Yle-lla Mora del web... :ahah ( caxxataaaaaaaaaaaaaaaa :ahah )!!!!!!
Si vede che sto sclerata è
??!?!?
Che poi quando Eva ha detto che era un locale impersonale volevo menarla..ma come??? E' la sede dello strangozzo's sister Club!!!!
Tse..poraccia! :prrrr
Il cuoco cmq non è male ma preferisco sempre Marco.
Alle 12e30 ho il monitoraggio..intanto vado a lavare i piatti!
Non ho letto gli arretrati quindi..perdonoooooo!
VI ANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aho avete visto ieri sera il MO'MO' a I CESARONI ?!?!?!
Ve porto pure in posti VIP
Si vede che sto sclerata è
Che poi quando Eva ha detto che era un locale impersonale volevo menarla..ma come??? E' la sede dello strangozzo's sister Club!!!!
Tse..poraccia! :prrrr
Il cuoco cmq non è male ma preferisco sempre Marco.
Alle 12e30 ho il monitoraggio..intanto vado a lavare i piatti!
Non ho letto gli arretrati quindi..perdonoooooo!
VI ANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ave roma..
yle! facci sapere del monitoraggio.. ma se è come penso sarà tutto in silenzio..
daje birooo!!!
ieri sera sono crollata, ed anche ora ho un sonno atroce.. mah...
vi ano anche io...
yle! facci sapere del monitoraggio.. ma se è come penso sarà tutto in silenzio..
ieri sera sono crollata, ed anche ora ho un sonno atroce.. mah...
vi ano anche io...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno roma.
Ieri flavio è stato strano tutto il giorno pianti, piagnucolii, lamentele e nervosismo, girava la testa a dx e sx... tutto il giorno, c'era mia madre con me che non vedeva l'ora di andarsene! e dopo cena quando stava per andare le ho detto "beata te che te ne puoi andare" e lei GIUSTAMENTE "io le mie belle nottate le ho già fatte"
ha voluto mangiare come e quando diceva lui e io non c'ho capito niente e infatto ha mangiato poco. Ieri sera alle 23 avevo lui in braccio, ero sola in cucina, piangevo con i lacrimoni e gli dicevo "TI PREGO TI PREGO MANGIA" vi ho detto tutto
poi lo guardavo e dicevo, sempr epiangendo "ti prego ti prego fammi un sorriso e passa tutto" ma lui nn l'ha fatto
Sono riuscita a farlo dormire verso l'una ma alle 3 sento dei rumori mi alzo di scatto e lo trovo nella culla con la schiena inarcata, gli occhi pieni di lacrime tutto rosso che non respirava! lo prendo subito e lui grazie a dio scoppia a piangere. Si stava strozzando non so con cosa, forse col catarrino visto che è perennemente raffreddato. L'ho tenuto una mezz'ora buona in braccio e poi l'ho messo nel letto con me... poi è iniziata la tiritera del ciuccio: lo perdeva e lo rivoleva... fino alle 6. Alle 6 si lamenta e penso "ha il pannolino pieno di sicuro" lo cambio e niente, ci sarà stata si e no una pipi'... penso "allora ha fame"
" macche' ci ho messo un'ora afargli prendere a mala pena 100 gr (dovrebbe prenderne 160), poi verso le 7 si è addormentato ma si è svegliato ogni ora fino alle 10 che non ne ha voluto + sapere.... ora è nell'ovetto con lo sguardo assassino "quello"! Dove è finito il mio dolee bam bam???? io lo rivoglio!
yleeeeeeeeeeeeee ancora qui?
Ieri flavio è stato strano tutto il giorno pianti, piagnucolii, lamentele e nervosismo, girava la testa a dx e sx... tutto il giorno, c'era mia madre con me che non vedeva l'ora di andarsene! e dopo cena quando stava per andare le ho detto "beata te che te ne puoi andare" e lei GIUSTAMENTE "io le mie belle nottate le ho già fatte"
poi lo guardavo e dicevo, sempr epiangendo "ti prego ti prego fammi un sorriso e passa tutto" ma lui nn l'ha fatto
Sono riuscita a farlo dormire verso l'una ma alle 3 sento dei rumori mi alzo di scatto e lo trovo nella culla con la schiena inarcata, gli occhi pieni di lacrime tutto rosso che non respirava! lo prendo subito e lui grazie a dio scoppia a piangere. Si stava strozzando non so con cosa, forse col catarrino visto che è perennemente raffreddato. L'ho tenuto una mezz'ora buona in braccio e poi l'ho messo nel letto con me... poi è iniziata la tiritera del ciuccio: lo perdeva e lo rivoleva... fino alle 6. Alle 6 si lamenta e penso "ha il pannolino pieno di sicuro" lo cambio e niente, ci sarà stata si e no una pipi'... penso "allora ha fame"
yleeeeeeeeeeeeee ancora qui?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Akane, povera che nottataccia... Ma non ti preoccupare se non mangia tutto, i bimbi non muioiono di fame, vorra' dire che in questi giorni ha qualcosa che lo infastidisce, vedrai che ti recupera tutto la prossima settimana.
Ao', ma l'unica che non ha visto i Cesaroni ieri sera so' io
? Io ho guardato Orlando Bloom nel film piu' politically correct dell'Universo
Rega', nun volevo di', ma siamo a pagina 50... YLeeee!!! Mo' sarai gia' uscita il titolo lo decidemo noi???? Tanto c'abbiamo le verdone per cambiare al volo dovesse cambiare qualche cosa
votateeee
Ao', ma l'unica che non ha visto i Cesaroni ieri sera so' io
Rega', nun volevo di', ma siamo a pagina 50... YLeeee!!! Mo' sarai gia' uscita il titolo lo decidemo noi???? Tanto c'abbiamo le verdone per cambiare al volo dovesse cambiare qualche cosa
votateeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

BuongioOoOOooooOOOorno !!!!
ecchime ...
tra un lacto-bacillus e un fermento lattico ..... arrivooooooo
je la faccio a famme viva prima della chiusura post ?
ecchime ...
je la faccio a famme viva prima della chiusura post ?
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

belle de casa loro ......
allora, intanto che le nane sono impegnate a "massacrare" le barbie a colpi di spazzolina , ne approfitto ....
Yle-llaaaa Mora
, guarda che tuo figlio è un ragazzino intelligente , ma chi je lo fa fare a uscì proprio adesso con stò tempo ? (:faccinacheindicadovevàmessoilmanicod'ombrello )
porca pupazza io non li ho visti i cesaroni , però adesso che ho aperto il link di Illy mi sò venuti in mente gustosi ricordi
... e non parlo del cuoco
(appropò , ma neanche ce proviamo ad organizzare una capatina prima di maggio ??
)
......spè che suonano alla porta .........
allora, intanto che le nane sono impegnate a "massacrare" le barbie a colpi di spazzolina , ne approfitto ....
Yle-llaaaa Mora
porca pupazza io non li ho visti i cesaroni , però adesso che ho aperto il link di Illy mi sò venuti in mente gustosi ricordi
(appropò , ma neanche ce proviamo ad organizzare una capatina prima di maggio ??
......spè che suonano alla porta .........
L'APEtitosa
L'APEtitosa - akane
- Gold~GolGirl®

"quello" esci dal suo corpo e ridammi mio figlio!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Akane che nottata...
!
Però mi fai sorridere quando racconti delle tue mirabolanti avventure di mamma di "quello"... :prrrr ...poi Flavio ha veramente una faccina furbetta e secondo me sotto i baffi si fa certe risate. :prrrr
Sora Leo mi sa che hai ragione..dicono che da martedì torna il bel tempo..vuoi vedere?
Tra poco mi preparo che il S.Camillo mi aspetta trepidante.
Però mi fai sorridere quando racconti delle tue mirabolanti avventure di mamma di "quello"... :prrrr ...poi Flavio ha veramente una faccina furbetta e secondo me sotto i baffi si fa certe risate. :prrrr
Sora Leo mi sa che hai ragione..dicono che da martedì torna il bel tempo..vuoi vedere?
Tra poco mi preparo che il S.Camillo mi aspetta trepidante.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

....vabbè .....
non c'è verso che possa stare un pò tranquilla ....
vado che le belvette reclamano cibo
intanto :
Babs ME FAI MORI' !!!!!
Akane
e ......... niente ........ me stanno a comincià a rosicchià il polpaccio
......vado , ci leggiamo mi sà nel nuovo post !!
bacioni a tutte le altre strangozzine
non c'è verso che possa stare un pò tranquilla ....
vado che le belvette reclamano cibo
intanto :
Babs ME FAI MORI' !!!!!
Akane
e ......... niente ........ me stanno a comincià a rosicchià il polpaccio
......vado , ci leggiamo mi sà nel nuovo post !! bacioni a tutte le altre strangozzine
L'APEtitosa
L'APEtitosa - fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ma sto titolo, lo vogliamo decide???
Mica voglio fare un colpo di mano
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ehm! Credo di avere visto una puntina bianca in bocca a mia figlia!!!!! Possibile che sia il primo dentino a tre mesi???????
Vabbè parliamo di cose serie: finalmente capoparto (l'altro si era bloccato), mi sto' dissanguando, non ho i tampax e la farmacia è chiusa .... come ci vado a fare il massaggio che quella mi spoglia tutta e mi pastrugna pure il kiulone e la patata??????
Akane, mi saluti "quello"!!! :ahah Coraggio Ciccia, c'è un "quello" in ogni bambino ... il problema è che in genere è la personalità predominante :faccina"io ti ho dato la vita e io ti distruggo!"
Vabbè parliamo di cose serie: finalmente capoparto (l'altro si era bloccato), mi sto' dissanguando, non ho i tampax e la farmacia è chiusa .... come ci vado a fare il massaggio che quella mi spoglia tutta e mi pastrugna pure il kiulone e la patata??????
Akane, mi saluti "quello"!!! :ahah Coraggio Ciccia, c'è un "quello" in ogni bambino ... il problema è che in genere è la personalità predominante :faccina"io ti ho dato la vita e io ti distruggo!"
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

Fed, t'appoggio il golpe! Apri!fed+brugnomo ha scritto:Ma sto titolo, lo vogliamo decide???![]()
![]()
Viviana 19/12/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

babbesa, dammi un voto alle 5 proposte almeno tu
BIRO INSIDE
La romana aspetta da mo': Biro, esci oppure no?
Roma aspetta gia' da un po': Biro, esci oppure no?
Biro, Pasqua ormai e' qui: dall'YLe-panza devi da usci'! (ma qua non c'e' Roma nel titolo)
BIRO OUTSIDE
La romana fa 'na danza: Biro e' uscito dall'YLe-Panza!
E' arrivato Biro-Simone! Per YLe e Roma che sorpresone!
Nell'ovetto la Laziale trova YLella mamma pasquale!
Roma, sai che c'e' di nuovo? Biro-Simone e' uscito dall'ovo
BIRO INSIDE
La romana aspetta da mo': Biro, esci oppure no?
Roma aspetta gia' da un po': Biro, esci oppure no?
Biro, Pasqua ormai e' qui: dall'YLe-panza devi da usci'! (ma qua non c'e' Roma nel titolo)
BIRO OUTSIDE
La romana fa 'na danza: Biro e' uscito dall'YLe-Panza!
E' arrivato Biro-Simone! Per YLe e Roma che sorpresone!
Nell'ovetto la Laziale trova YLella mamma pasquale!
Roma, sai che c'e' di nuovo? Biro-Simone e' uscito dall'ovo
- Babs
- Expert~GolGirl®

Biro Inside Number 2, se poi esce (tipo stasera
) ce lo facciamo cambiare dalle Sore Di Verde Vestite!
Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

quoto babbese.. pure a me piace quello.. e poi se cambia con l'outside.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®