GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da Chicca83 » 21 mar 2008, 19:51

alesara.. maròòò! allucinante guarda!!!
parto alle 9 per star li alle 10.30..
eur - torrino.. solo che non sapevo che traffico avrei incontrato col bus, e quindi ho deciso di prendermela comodissima..
arrivo li con un'ora di anticipo..
sento al tel un paio di golline e alla fine dopo una ventina di minuti entro..
arrivo e per fortuna incontro un collega troppo forte con cui chiacchiero per un bel pò.. per fortuna chiacchieriamo alla sua postazione di lavoro che ha l'ufficio proprio attaccato alla stanza in cui c'era il dott che faceva le visite.. la visita ce l'avevo alle 10.30.. alle 11.45 sento chiamare il mio nome..io cosi.. :che_dici giuro che la mia faccia era proprio questa! la visita dura 4 mintui e 28 secondi.. esco e vado all'altra stanza dall'oculista..ancora meno.. esco, saluto il collega e mi dirigo alla fermata dell'autobus.. e qui problemino.. la fermata include sia quella verso l'eur che il giro panoramico per il torrino fino al capolinea per poi ripartire per l'eur..ovviamente becco la seconda opzione..quindi perdo non so quanto tempo nel giro turistico, poi arrivo all'eur davanti all'inps e cambio autobus.. nl frattempo però su quel bus (777) c'era un autista d un cafone che nemmeno te ne fai un'idea.. parolacce, insulti a manetta.. davanti a me seduta c0era una ragazza incinta che manco stava bene secondo me.. un signore è andato a chiedere all'autista di andare piu piano per rispetto di quella ragazza e di tanti anziani che a momenti volavano via e lui cos'ha risposto "ma fatte li caxxi tua e mettite a sede".. io cosi.. :urka :urka :urka ho lasciato correre.. senno gli mettevo le mani addosso! roba assurda! poi preso auto n.2.. arrivata in ufficio.. fatto poco o nulla e poi per fortuna ho beccato un'anima pia che era venuto in ufficio in maccina a mi ha dato uno strappo a casa..sono stanchissima..come se fossi andata a letto alle 5 di mattina e avessi dormito 1 ora..invece sono pure andata a letto presto..mah.. che balle!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 mar 2008, 20:53

Bimbe
passo veloce veloce perchè sto in partenza, vado nella casa al mare e torno lunedì sera, non mi porto il pc così non mi rompono dall'ufficio....quindi vi auguro una

BUONA PASQUA :love_c :pasqua:

Visto che solo Yle ha il mio cell e se succede qualcosa logicamente non potrà avvertirmi, mando a qualcuna di voi in mp il mio numero....mi raccomando avvisatemi :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 mar 2008, 21:05

Chicca che giornatina :urka

Kiretta BUONA PASQUA
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 mar 2008, 21:06

kiretta! :ok
brava..goditi un po di vacanza coi tuoi amori! :-D
buona pasqua anche a te! :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 mar 2008, 21:09

alesara ha scritto:Chicca che giornatina :urka

Kiretta BUONA PASQUA

si ale..sono disintegrata!! fosse per me mi metterei subito a letto!!! ma voglio resistere ancora un pochino.. credo che reby abbia la febbre.. di solito come la vado a prendere da scuola appena arrivate a casa lei riposa un pochino.. sta ancora dormendo beata.. prima aveva gli occhi lucidi e gonfi..secondo me appena si sveglia a le misuro la temperatura ha la febbre!! spero di no... :buuu

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 mar 2008, 21:16

Chicca, che giornatina da massacro!
Kire', so' messaggio ricevuto: ho attivato il servizio di Babs-News: news, gossip, reportage, documentari, qggiornamenti e quant'altro su Biro Biro e dintorni!!! Manco Sky c'ha un servizio del genere!!!!
Scappo ... mi iniziano i Cesaroni!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 mar 2008, 21:24

Babs ha scritto:Chicca, che giornatina da massacro!
Kire', so' messaggio ricevuto: ho attivato il servizio di Babs-News: news, gossip, reportage, documentari, qggiornamenti e quant'altro su Biro Biro e dintorni!!! Manco Sky c'ha un servizio del genere!!!!
Scappo ... mi iniziano i Cesaroni!!!!!

:ahah :ahah :ahah :ahah sei trooooppo forte!!! :ahaha

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 mar 2008, 21:49

Chicca la febbre speriamo di no :incrocini

Babs beata te che pui vederti i Cesaroni .....noi stiamo vedendo i cartoni dello Zecchino d'oro :che_dici .....se mi va bene riesco a vedere il II episodio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 mar 2008, 22:00

alesara ha scritto:Babs beata te che pui vederti i Cesaroni .....noi stiamo vedendo i cartoni dello Zecchino d'oro :che_dici .....se mi va bene riesco a vedere il II episodio

Mettiamola così ... io alla fine del primo dormo: se ti racconto il primo, tu mi fai il riassunto del secondo??? Magari al posto della sigla mi canti pure una canzoncina dello Zecchino??? Per favoooooooooreeeeeeeee ......
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 mar 2008, 22:56

Ma mi sbaglio o il ristorante nel secondo episodio dei Cesaroni è .... il Momò????????
Ovviamente hanno cambiato il nome ma l'entrta è dietro dove abbiamo fatto le foto tutte insieme e dove hanno mangiato Eva e Carlotta è il piano terra ...
Yle, tu che lo conosci meglio, stai guardando????? Ci sei???? Ecco, lo sapevo: guarda te se ora che mi serve, non ha pensato bene di andare a partorire?!?!???!
Vabbè, crollo di sonno ... abandono i giochi e vi auguro buona notte, l'ultima chiuda il gas e lasci la macchinetta del caffè sui fornelli. Sogni d'oro!
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mar 2008, 23:26

Ommammina :urka siamo gia' a fine post...

Ma Biro se decide a usci' che gli intitoliamo quello nuovo o noooo???

Babbese, ho messo su le caffettiere... il gas e' chiuso...

Notte a tutte... :bacio

Chicche', spero che Reby non abbia la febbre :incrocini :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 mar 2008, 23:30

Babs ha scritto:
alesara ha scritto:Babs beata te che pui vederti i Cesaroni .....noi stiamo vedendo i cartoni dello Zecchino d'oro :che_dici .....se mi va bene riesco a vedere il II episodio

Mettiamola così ... io alla fine del primo dormo: se ti racconto il primo, tu mi fai il riassunto del secondo??? Magari al posto della sigla mi canti pure una canzoncina dello Zecchino??? Per favoooooooooreeeeeeeee ......

Affare fatto:
" E l'arca naviga e l'arca naviga, l'arca di Noè......"

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 mar 2008, 23:34

Io voto Topic nuovo per Yle e Biro :ok

Babs è vero ora che l'hai detto ho capito dove avevo visto il ristorante :ok

Fed :bacio come va?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mar 2008, 23:40

Ale, abbastanza bene :sorrisoo

Pure io stanchina, ma non mi lamento davvero. Lo svezzamento non va, ma non mi voglio fare paranoie piu' di tanto. Ogni cosa a suo tempo (suo intendo il tempo di Milo).

Oggi dentista... domani spese e domenica pranzo con i 4 nonni :urka Pasquetta con cuginette :yeee

E Saretta? Ancora di Zecchino?

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 mar 2008, 23:48

Fed Per lo svezzamento hai ragione a non volerti fare paranoie : Milo cresce benissimo, il pediatra è d'accordo ...che vuoi di più ? :sorrisoo

Dentista? :urka

Noi domani spero Ikea e poi casa visto il tempo :x:

Sara è crollata verso le undici :-D
è un po' raffreddata ma sembra che la cura omeopatica stia facendo effetto

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 22 mar 2008, 0:12

raffa71 ha scritto:Patcu ti prego facci vedere il video del polletto Edo che canta Vinicio :ahaha :ahaha
Basta che metti le parole Polletto+Capossela... :fischia

Buon divertimento!!! :hi hi hi hi
E non chiamare gli assistenti sociali!!!:ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 mar 2008, 0:25

patchukina ha scritto:
raffa71 ha scritto:Patcu ti prego facci vedere il video del polletto Edo che canta Vinicio :ahaha :ahaha
Basta che metti le parole Polletto+Capossela... :fischia

Buon divertimento!!! :hi hi hi hi
E non chiamare gli assistenti sociali!!!:ahah
:yeee :yeee BELLISSIMO :yeee :yeee

e oltre che cantare BALLA :-D

bello, bello, bello

bravo, bravo, bravo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 mar 2008, 0:41

Patchu, che tenero il polletto, posso di' 'na cosa? L'avatar non gli rende troppa giustizia, e' dolcissimo e ha un sorriso meraviglioso :emozionee :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 mar 2008, 1:03

Vabbe', io intanto che la sora YLella ci fa avere notizie comincio a pensare a qualche titolo per il nuovo post:

La romana aspetta da mo': Biro, esci oppure no?
Roma aspetta gia' da un po': Biro, esci oppure no?
Biro, Pasqua ormai e' qui: dall'YLe-panza devi da usci'! (ma qua non c'e' Roma nel titolo)

Se invece il nostro inside kiulon (YLe', perdoname la licenza, te l'ho rubbata :fischia ) dovesse farci la grazia di uscire, avrei pensato:
La romana fa 'na danza: Biro e' uscito dall'YLe-Panza!
E' arrivato Biro-Simone! Per YLe e Roma che sorpresone!
Nell'ovetto la Laziale trova YLella mamma pasquale! (YLe mo' me mena :ahah )
Roma, sai che c'e' di nuovo? Biro-Simone e' uscito dall'ovo!

Se me ne vengono in mente altri li aggiungo :fischia

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 22 mar 2008, 8:00

Buongiorno!
Sono passata per augurarvi Buona Pasqua se non riesco a ripassare, per favore se Yle sforna mandatemi un sms! :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”